Jump to content

Ciao!!!!!!


kiba

Recommended Posts

cosa volete che vi dica...sono un ragazzo di 18 anni di lucca...una città piccola e piena di omofobi da far paura... :) :) :P

per fortuna ci sono dei ragazzi gay con cui ho fatto amicizia e con cui esco ogni tanto...almeno con loro posso essere me stesso...

a chi ho deciso di fare il mio comin out...diciamo che l'hanno preso benissimo e che sono tutti contenti per me.....i miei no e mi hanno proibito di dirlo agli altri miei parenti e in giro in generale...morirebbero se sapessero che i miei amici lo sanno già :) :D:D ...

 

Comunque che altro dire ::D: ::D: ::D: sono un ragazzo simpatico e solare....di buona compagnia....poi se volete sapere altro basta che mi facciate domande...risponderò sia ai MP che ai messaggi sul forum....un Bacione!!!!!! :D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Ma shiaoooo!!!!!

Piacere! Spero diventeremo amici...

Tra le tue amicizie c'è anke una certa Lucia? (per ragioni di privacy ti dirò solo ke abita in via dell'acqua calda V_V...nn sto scherzandoXD)

E' una mia amika di Lucca V_V

Ankora benvenuto e a presto :)

Link to comment
Share on other sites

Ma shiaoooo!!!!!

Piacere! Spero diventeremo amici...

Tra le tue amicizie c'è anke una certa Lucia? (per ragioni di privacy ti dirò solo ke abita in via dell'acqua calda V_V...nn sto scherzandoXD)

E' una mia amika di Lucca V_V

Ankora benvenuto e a presto :)

 

No...non la conosco....almeno credo...è lesbica?!?....

Comunque grazie del caloroso benvenuto :D:D :) :D :) .....

 

:P :D:D:D ZIAO!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

i miei no e mi hanno proibito di dirlo agli altri miei parenti e in giro in generale...morirebbero se sapessero che i miei amici lo sanno già :) :) :) ...

Uhm per me è stato simile... mi hanno anche detto "ah ma tu lo dici tranquillamente a tutti?"

cmq io sono Sweet' date=' sono una ragazza (prima che chiedi :D) e visto che sei di Lucca ho pensato che magari potevi dare un consiglio a lui... magari vi conoscete già ::P:

Link to comment
Share on other sites

a chi ho deciso di fare il mio comin out...diciamo che l'hanno preso benissimo e che sono tutti contenti per me.....i miei no e mi hanno proibito di dirlo agli altri miei parenti e in giro in generale...

 

Azz... non so come reagirei se i miei rispondessero così di fronte ad un mio coming out che infatti vedo ancora moooolto lontano.... 0_0

 

Cmq complimenti per l'avatar... davvero carino :-D :-D :-D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto!Io sono una ragazza che abita in provincia di Firenze :) direi che anche qui nel nuovo forum siamo un bel numero toscani!Prima o poi magari ci incontriamo...

Link to comment
Share on other sites

e pensare che credevo di essere l'unico gay lucchese asduasduasduuasd

almeno fino a qualche tempo fa =)

cmq sono pochi giorni che sono qua... e mi rendo conto che sto forum sta diventando come una droga :/ non riesco a farne a meno =)

Link to comment
Share on other sites

Si...sono io quello dell'avatar...anche se ora ho perso l'abbronzatura e mi sono tagliato i capelli :) :) :D ..credetemi...non ho mai tempo per farmi un solarium.....hey genio....di gay a lucca ce ne sono molti di più di quelli che sembra...venerdì sera ero con un mio amico e ne abbiamo incontrati una quindicina in una serata....quindi non siamo poi così pochi...no?!? :D:D :) :D:D :)

Link to comment
Share on other sites

ammazza! ghghgh prima o poi dovro' decidermi ad uscire completamente allo scoperto fregandomene se becco qualche "ex amico"

per me e' + difficile frequentare locali che fare i coming out .. sono strano :)

Link to comment
Share on other sites

e pensare che credevo di essere l'unico gay lucchese asduasduasduuasd

almeno fino a qualche tempo fa =)

cmq sono pochi giorni che sono qua... e mi rendo conto che sto forum sta diventando come una droga :/ non riesco a farne a meno =)

 

Non sai quanto ti capisco.. basta vedere il numero dei miei messaggi... sono sempre qui appena posso! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...