Jump to content

....beh....volevo conoscervi...


ombra della notte

Recommended Posts

ombra della notte

ciao,io sono Ombra della Notte...c'è una mia amica in questo forum (Eiko86)che non fa altro che parlarmi di voi,così mi è venuta voglia di conoscervi tutti... :cry: che dirvi di me...beh,tanto per cominciare io sono eterosessuale,ma non nutro discriminazioni di nessun genere,tranne forse per i pedofili...anzi eliminiamo il forse,quelli li odio e basta...ho 19 anni,studio scienze dell'educazione,lavoro per la fastweb...(se qualcuno che ha un negozio o una casa è interessato alla fastweb non si faccia scrupoli,lo consiglierò per il meglio),poi faccio volontariato...e...non saprei che dirvi,ho tanti sogni,sono una grande idealista...i miei sogni concernono tutti l'eliminare ciò che non va dal mondo...o almeno iniziare a farlo,in fondo si inizia dal piccolo...voglio conoscervi non solo come marco,paolo o luca,voglio sapere cosa pensate,cosa sognate...voglio essere vostra amica,io ho sempre pensato che gli omosessuali siano delle persone speciali,perchè in fondo sono quelle che hanno il coraggio di amare profondamente senza pensare agli altri...a cosa penseranno,o se qualche idiota vi dirà cose brutte...voi amate e avete il coraggio di amare più di quanto amino quelli che si definiscono normali...non so se riuscirete a capire le mie parole,quando sono emozionata scrivo un pò con i piedi...ma spero che non mi fraintenderete...a volte mi chiedo perchè le persone dicono che gli omosessuali siano persone anormali,secondo me è anormale chi non si rende conto che siamo tutti esseri umani e come disse qualcuno,siamo tutti fatti della stessa sostanza dei sogni...io fino ad ora non avevo mai conosciuto nessuno che fosse omosessuale,lesbica o bisessuale,ma spero che mi accoglierete come amica perchè sono sicura che saranno alcune tra le più belle e durature amicizie della mia vita...ora vi saluto,almeno per adesso...ciao e grazie per la lettura... :cry:

Link to comment
Share on other sites

bella presentazione...benvenuta :salut:mi pare che tu sia la seconda persona etero in assoluto di questo forum (chi si ricorda di quello con l'avatar di Mr. Bean?...non ricordo il nick)a proposito, dai una mano a Eiko agli scacchi... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta  :cry:, mi fa piacere che finalmente sei passata di qui!

Sono sicura che ti troverai bene 10.gif .

Non preoccuparti werty, la mia amica non sa giocare a scacchi, altrimenti non perdevo tempo a giocare sul forum con te 52.gif:cry: :cry:

 

P.S. Puoi presentarti anche col nome se ti fa piacere....

Link to comment
Share on other sites

"ETERO" ???? :cry: ma com'e' successo???!??? :cry: mah.... mah... sei sicura??? ...... Magari poi ti passa..... :Decco, qua il mondo e' al contrario.... gli etero sono la minoranzaaaaaaaaaaaa!!!!ovviemente !!! VIVA TUTTE LE MINORANZE !!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ombra, sono contento che tu ti sia iscritta con tante buone intenzioni. Ti accorgerai che anche noi omosessuali siamo tutt'altro che speciali, c'è qualcuno che può brillare ovviamente, ma in generali ci sono persone grette e materiali, orgogliose e presuntuose, buone come chi ha bisogno e voglia di essere accettato, cattive come chi viene calpestato. Persone di tutti i giorni come quelle che gridano sull'autobus o ti sorridono dietro un bancone. Con questo non voglio sminuire il tuo entusiasmo a entrare nel nostro mondo, solo metterti in guardia dai confetti che propinano in tivvù, i falsi modelli. Sei entrata per toccare con mano, percui, tanto di cappello. Scusa il benvenuto un po' aggressivo :PBenvenuta cara, spero che ci divertiremo insiemeVirgilio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ombra... interessanti le tue riflessioni, piene di cuore!Spero che troverai tanti amici e amiche e magari che avrai modo di confermare le tue sensazioni positive nei nostri confronti.Baci, Andrea

Link to comment
Share on other sites

non sono completamente d'accordo sulla prima parte della tua presentazione.. ma comunque.. benvenuta ^.^PS: cassian.. ti sbagli.. io sono speciale..!(si.. ho deciso che da oggi diventerò piu solare e butterò alle spalle tutto il pessimismo cosmico ereditato da leopardi.. era lui vero? o.o spero di nn fare na figura di m....)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...