Jump to content

paura per coming out parziale


genio80

Recommended Posts

personalmente ho fatto coming out con le persone a cui tengo (mamma, papa', sorella, amici e amiche)

 

ma ho dei problemi a esternare i miei sentimenti in pubblico nella mia citta'... quando sono con il mio boy, sono sempre "tirato", attento a chi passa per le vie, attento a cercare di evitare di farmi vedere da gente "esterna" alla mia vita attuale, ma che ho conosciuto nell'arco degli anni e che per un periodo ha fatto parte della mia vita....

 

forse e' normale, o forse devo ancora fare un passo successivo, ovvero fregarmene di tutti i possibili "commenti del cazzo" che potrebbero uscire da determinate persone di lucca....

 

Quando sono a Roma invece, non ci sono problemi... e' un altro posto.. sono + a mio agio (tranne quando sono a casa sua e c'e' sua madre che non sa' niente :))

capita anche a voi ? qualche consiglio ?=)

 

un bacio a tutti =)

Link to comment
Share on other sites

forse e' normale' date=' o forse devo ancora fare un passo successivo, ovvero fregarmene di tutti i possibili "commenti del cazzo" che potrebbero uscire da determinate persone di lucca....[/quote']

Sì, io penso questo. Non sono passi che si fanno in mezza giornata, ma prima o poi si fanno.

 

Comincia piano piano, magari, non dico di baciare il tuo ragazzo in piazza con tre chilometri di lingua... comincia magari col prendergli la mano se e quando ti va. Le cose poi verranno da sé.

 

Molta gente sostiene di sentirsi più a suo agio a Roma... ovvio, stai in una grande città in mezzo a un mare di sconosciuti... ma adesso ti racconto un simpatico aneddoto :P

Un paio di anni fa, eravamo a Roma io, la mia ragazza e una coppia di ragazze nostre conoscenti, le quali erano terrorizzate a dire a chiunque di stare insieme, ma dicevano di sentirsi a loro agio a Roma, perché non conoscevano nessuno.

Ebbene in un negozio in pieno centro abbiamo incrociato un nostro amico siciliano (che tutte e 4 conoscevamo) che proprio quel giorno era in vacanza a Roma. Ha visto solo noi due, perché ci eravamo un momento separate... ma le due signorine hanno rischiato grosso (uso questi termini perché poi abbiamo rotto per un sacco di motivi...)

Tutto questo per dire... che anche in una città grande come Roma non sai mai chi ti può capitare di incrociare :)

Link to comment
Share on other sites

io sono di roma e sincera,mente ho molta + possibilità di incontrare amici conoscenti parenti ecc, xrò non mi sento mai cosi, sono me stesso e basta, forse perche avendo un pò timore a dirlo a persone + care spero che magari il destino faccia il suo corso e lo dica lui al posto mio, ;-=)

Link to comment
Share on other sites

Per me l'importante è sentirsi a proprio agio...

Sopratutto quando stai in pubblico se una cosa ti va di farla la fai' date=' se no nisba....[/quote']

 

quoto..

Link to comment
Share on other sites

Senti...anche io sono di lucca....in effetti è una città dove tutti hanno la lingua biforcuta e sparano sentenze a tutto andare...comunque io sono daccordo con sweet....inizia piano piano...anche quando siete insieme a lucca....magari prendetevi per mano....

lo faccio anche io col mio boy....anche se stiamo attenti agli sguardi che ci arrivano....per quanto riguarda il bacio ci baciamo sulla guancia in piazza...altrimenti se vogliamo darci un bel bacio ci appartiamo...

purtroppo lucca è veramente piccola come città e le notizie si diffondono con una velocità assurda....

semmai se vuoi sentirti più a tuo agio col tuo boy..se per esempio un sabato volete andare in discoteca andate all'HUB...se non lo conosci...

è una disco per GLBT...li si può stare veramente tranquilli....

poi comunque...dai tempo al tempo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ragazzi fregatevene altamente.....

io sono gia abituato a commenti...perchè sono dark....

se si aggiungono anke commenti perchè sono gay...non mi cambiano la vita...

Link to comment
Share on other sites

sono fidanzato e pacsato da quasi due anni e devo dire che ti capisco. è ingiusto ma è proprio vero il detto :fate quello che volete ma a casa vostra.. l'omosessuale in società non è ancora accettato totalmente. da quando però mi sono trasferito in francia io ed il mio boy ci sentiamo piu liberi ed accettati. non andiamo in giro per mano perchè abbiamo due camminate differenti (ovviamente i primi mesi eravamo sempre appiccicati) ma sporadici bacetti in ristoranti ,disco o per le vie di monaco non mancano MAI !

INSOMMA; non mi faccio mancare niente ! me lo sono meritato... dai tempo al tempo e , a piccoli passi , LIBERATI!.

baci

Link to comment
Share on other sites

ghghhg una cosa strana ... direi insolita + che altro O_o

e' capitata pure in spagna questa estate....

molti spagnoli si stranivano quando prendevo per mano lui....

addirittura una signora ha esclamato "che schifo, la spagna ormai e' il buco di culo del mondo"

cioe' il senso era questo O_o purtroppo il catalano si capisce fin troppo bene... e meno male che la spagna passa per quella "aperta":P

 

cmq grazie ragazzi =) siete fantastici :)

Link to comment
Share on other sites

guarda 6 gia stato coraggiosissimo a dirlo ai tuoi . .

+ che coraggioso e' stata la necessita' :P

con un rapporto a distanza che stava nascendo, o lo dicevo... oppure non potevo vederlo..

almeno ora quando sale a Lucca, dorme da me e non da qualche altra parte, anche se effettivamente, il desiderio di parlarne esplose con vigore nella mia testa =)

 

piccolo edit: ora le cose vanno benino in casa, fulvio ormai e' entrato a far parte a pieno nella famiglia si puo' dire, anche se mio padre continua a definirlo "il mio amico"... a vole mi sembra quasi che abbia rimosso dalla mente che sono gay :)

Link to comment
Share on other sites

Senti...anche io sono di lucca....in effetti è una città dove tutti hanno la lingua biforcuta e sparano sentenze a tutto andare...comunque io sono daccordo con sweet....inizia piano piano...anche quando siete insieme a lucca....magari prendetevi per mano....

lo faccio anche io col mio boy....anche se stiamo attenti agli sguardi che ci arrivano....per quanto riguarda il bacio ci baciamo sulla guancia in piazza...altrimenti se vogliamo darci un bel bacio ci appartiamo...

purtroppo lucca è veramente piccola come città e le notizie si diffondono con una velocità assurda....

semmai se vuoi sentirti più a tuo agio col tuo boy..se per esempio un sabato volete andare in discoteca andate all'HUB...se non lo conosci...

è una disco per GLBT...li si può stare veramente tranquilli....

poi comunque...dai tempo al tempo...

si conosco l'hub, o meglio, conosco il posto ma nn ci sono mai andato, le discoteche non mi piacciono :) cioe', mi vergogno troppo a ballare, mi sento un bischero, anche se fulvio dice che ballo bene (capiari... la defilippi balla meglio), non mi sento a mio agio :)

ma un giorno e' capace che un salto ce lo faccio =)

 

edit:

per lover: non riusciro' mai a capire che cavolo abbia la gente da commentare... e poi il dark e' figo :P e pure i gay sono fighi :) :D

Link to comment
Share on other sites

addirittura una signora ha esclamato "che schifo' date=' la spagna ormai e' il buco di culo del mondo"[/quote']

'zzi loro.... facessero le valigie e andassero a vivere in Vaticano :)

 

senti ma il tuo ragazzo di dov'è? scusa la curiosità, e che avevo un amico che si chiamava Fulvio, era sicuramente gay, ma almeno con me non era dichiarato...

Link to comment
Share on other sites

Concordo.....nn sn un dark, ma mi piacciono molto....di solito mi giro e li fisso quando sn x strada...ne rimango affascinato V_V

E poi i gay sn fighi...cazzo se lo sn...XDD

Link to comment
Share on other sites

addirittura una signora ha esclamato "che schifo' date=' la spagna ormai e' il buco di culo del mondo"[/quote']

'zzi loro.... facessero le valigie e andassero a vivere in Vaticano :P

 

senti ma il tuo ragazzo di dov'è? scusa la curiosità, e che avevo un amico che si chiamava Fulvio, era sicuramente gay, ma almeno con me non era dichiarato...

 

asd!ghghg

lui e' di roma :)

Link to comment
Share on other sites

roma roma o leggermente fuori roma?

 

(inizio a preoccuparmi O_o età? il fulvio che conoscevo io dovrebbe essere sulla trentina o poco più giovane...)

:-O

asp asp... ehm... perche' preoccuparti ? :P

facciamo prima, dimmi il tuo nome :) faccio una telefonata e verifico a questo punto se e' lui :) ghgh

 

edito aggiungo: non so' se considerate voi romani roma roma, vicino termini :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...