Jump to content

[Film] Step up


misterbaby

Recommended Posts

Lui: Tyler Gage , in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a 200 ore di servizi sociali da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra lei: Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potrà segnare in modo determinante il suo futuro. I due si uniscono nella danza quando il partner di Nora ha un infortunio, e Tyler si offre di sostituirlo...Buone le musiche e carine le coreografie. Solita storia, con finale scontato, ma comunque piacevole passatempo. Gli attori sono tutti abbastanza bravi, e soprattutto boni *_*Voi cosa ne pensate?

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Gli attori sono tutti abbastanza bravi, e soprattutto boni *_*
come non quotarti :sbav:comunque il film non l'ho ancora visto... però di solito questo genere di film mi piace, spero di riuscire ad andarlo a vedere presto :salut:
Link to comment
Share on other sites

l'ho visto.. a me piace il genere quindi l'ho trovato carino.. unica cosa un po' scontato.. praticamente la storia è sempre la stessa di tutti i iflm di quel tipo.. sapevo già dopo i primi 5 minuti cosa sarebbe successo alla fine.. ma vabbè.. carino comunque ^^

Link to comment
Share on other sites

SArebbe piaciuto vederlo anche a me, poi però come avete detto anche voi, questo tipo di film sono abbastanza scontati e se non avessero minimo, una musica decente...sarebbe davvero un bel guaio.Chissà come mai non riesocno ad inventarsi niente di nuovo coinvolgendo nella danza qualche cosa di alternativo...

Link to comment
Share on other sites

io , sebbene mi piacciano molto questi film molto sullo stile di - save the last dance - , non ho per nulla apprezzato questo film.la trama era scontatissima, tant'è vero che lo stesso regista probabilmente se ne sarà accorto , e per ovviare al problema ha inserito la morte di quel povero ragazzo , che non centra assolutamente nulla! :gha:i balletti erano osceni! han fatto una presa demenziale e si sentiva la folla con il fiato sospeso , ma allora i ragazzi di Amici sono dei professionisti nati, acrobati? coreografie pessime. il protagonista maschile a parer mio era del tutto inespressivo. ormai questo genere di film è passato , bisognerebbe almeno trovare una trama un po più interessante e meno noiosa.

Link to comment
Share on other sites

Chissà come mai non riesocno ad inventarsi niente di nuovo coinvolgendo nella danza qualche cosa di alternativo...
Ma perchè la morale imperante è quella di Amici: tutto, subito e con zero sforzi. :DPoi ci aggiungono un po' di manzo come contorno (Channing :sisi:) e il gioco è fatto.
Link to comment
Share on other sites

Ma perchè la morale imperante è quella di Amici: tutto, subito e con zero sforzi. :DPoi ci aggiungono un po' di manzo come contorno (Channing :asd:) e il gioco è fatto.
La trovo personalmente una cosa davvero molto triste. Le competenze attoriche degli attori di oggi sono praticamente zero, e non mi stupisco che in questo genere di film abbondino! Però, il fatto che sia un film musicale e sulla danza avrebbe dovuto essere curato maggiormente da quel punt di vista...e se, come dice Pulciò, fa schifo anche da questo punto di vista...si salvi chi può, perchè davvero a sto punto non restano che Boldi e De Sica...Oh mio Dio.
Link to comment
Share on other sites

Quanto a me, se voglio vedere qualcosa di ben musicato, ballato e cantato allora opto per un Musical (Notare la M maiscola... :asd:)Per tutto il resto c'è Amici; e non devo nemmeno pagare il biglietto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...