Jump to content

aiutoooooo


samuel

Recommended Posts

ciao sono nuovo e avrei un problema very big potete aiutarmi? :cry:nella mia scuola c'e un ragazzo gay il quale mi piace MOLTO...e nn ho la certezza se gli piaccio anche io....spesso ci scambiamo sguardi e ci fissiamo...però siamo fermi a questo punto da un po di mesi e non so cosa fare?!!! nessuno dei due si è fatt ancora avanti e pur incontrandoci spesso nella sua classe non ci siamo mai parlati...cosa posso fare??? :gha: :gha:aiuto

Link to comment
Share on other sites

iniziare a parlarci :roll:magari avete conoscenze in comune?"scusa sai l'ora?""mi passeresti...""adesso abbiamo quella stronza della...""vero? anche a me è successo che..."e varie & eventuali, io preferisco un altro genere di approccio ma ad ognuno il suo!

Link to comment
Share on other sites

e ma non siamo in classe insieme...da quanto ho capito e molto timido pure lui...il fatto è che se avessi la certezza di piacergli anchio gli avrei gia parlato ma non sono sicuro...sec te solo il fatto che mi guarda speso può significare che è interessato a me?e poi ci sono anche quelle stronze delle sue amiche che mi fanno confondere le idee...e poi credono che non sia gay...non lom sa nessunom tranne la mia migliore amica...non so proprio che fare...[modbreak=cassian]quote rimosso[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

mettije na mano sul culo :lol:abbhe cazzate apparte..a parer mio dovresti cercare un modo per proporti...c'e' il classico e direttoun bel sorriso e si chiede.. "ciao come va?""io sono..."...e si cerca di intavolare una nuova conoscenza :asd:per i fumatori una scusa d'approccioe' la banalissima"scusa mi fai accendere?" :look:per i dichiarati c'e' l'aiuta dell'amica intrallazzonache fa da tramiteper i romanticoni amanti delle epistolec'e' il classico bigliettinoda lasciare sopra/sotto dentro il banconello zainonella giaccaio ti so dire che per mia esperienza..solitamente le persone che dimostrano un minimo di iniziativae carattere partono gia' con il piede giusto e qualche punto in piu'a dirla tutto poiquesti scambi di sguardia me fan pensare che ti abbia sgamatol'interesse :asd:e che lui si trovi impacciatonel dimostrarlogood luck :gha:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non si può mai avere la certezza di piacere. è quasi impossibile provarci con una persona sapendo già di andare a colpo sicuro, certo sarebbe più facile e molti preferiscono fare così ma quante occasione perse per una timidezza che potrebbe farti mangiare le mani un domani ;)a volte guardare una persona quando passa è segno d'interesse, specie se la guardiamo e la riguardiamo ogni volta che ci passa davanti, ma non voglio darti false speranze anche perché non conosco la situazione per quanto comune possa essere... anche io mi giro ogni tanto a guardare qualcuno ma non significa che voglia provarci... il 'bello' a volte va solo visto e basta.ti ho buttato lì qualche frase perché, aveste conoscenze in comune, durante la ricreazione non ti costerebbe nulla andare nella sua classe a chiacchierare e nel mentre buttare in mezzo la discussione anche lui.

Link to comment
Share on other sites

anche lui mi guarda spesso...però non ho la certezza se gli piaccio davvero...come posso capirlo? :gha: ma come faccio?per esempio ieri parlavo con una sua amica e lei credendo di non farsi vedere gli ha fatto cenno di venireli però non è venuto...non so se è un buon segno o meno...

Link to comment
Share on other sites

Beh, per ora almeno, non puoi avere la certezza, soprattutto se non vuoi essere diretto...Ma se non te la senti con le frasette che diceva Roj, anche solo un "ciao" quando lo incontri passando per i corridoi... Inizi così, e dopo qualche giorno ci attacchi bottone, se proprio vuoi andare per gradi :gha:

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma se sai già che è gay per quanto mi riguarda hai risolto il 99% dei problemi che uno potrebbe farsi quando si piglia una cotta per un ragazzo.Hai forse paura che si venga a sapere in giro che anche tu sei gay? Da quello che hai scritto mi pare di no, quindi neanche questo è un problema...Dunque che aspetti? Il peggio che puo capitare è un "no grazie", ma è meglio togliersi il dubbio che vivere nell'indecisione no? ^_____^

Link to comment
Share on other sites

cm ho detto ieri parlavo con una sua amica e lei credendo di non farsi vedere gli ha fatto cenno di venireli però lui non è venuto...è qui che ho i dubbi c***o!in effetti il secodo problema, xk il primo è il fatto di piacergli, è che non voglio che si sappia in giro...non so se il fatto d ieri può essere una cosa positiva o no...rsp qlk1 pleaseOre 17:55: ora devo scappare però cmq scrivete delle possibili soluzioni o consigli....grazie millle siete grandi...baci[modbreak=cassian]post consecutivi uniti; no allo stile sms[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

trova qualcosa che possa darti modo di agganciarlo , dalla stupida sigaretta se fumate ( XXX si va a fuma una sigaretta insieme?) al chiedergli qulacosa su materie o su qualcuno che conoscete entrambi, beccalo alla ricreazione, fatti prestare un libro,fate la strada insieme per tornare a casa o verso l'autobus se ne hai modo ... buttati , sii dinamico e brioso, non timido che tanto la timidezza in sti casi non serve se non a non concludere nulla...sara' che io sono un tipo molto socievole e a scuola ho sempre trovato il modo di passare dalle occhiate a chiacchere che poi mi hanno regalato nuove amicizie...Io mi intromettevo col sorriso nelle discussioni, magari passeggiavo nel cortile a fumare la sigaretta, sentivo alcuni chiaccherare passavo li' accanto e dicevo la mia e me ne andavo sorridendo...Così si creava la curiosità di sapere chi era quell'impertinente che pero' simpaticamente aveva detto la sua, e categoricamente venivano sempre a cercarmi per conoscermi e sapere perche' avevo detto cosi'...E da li' giorno dopo giorno si trovava modo di vedersi e fare 4 chiacchere...poi dipende da carattere e carattere ovvio, pero' se tieni a conoscerlo , testa alta , coraggio e buttati... :ok:Update us! :gha: Imsosexy

Link to comment
Share on other sites

oggi mega news...siccome la mia class e la sua fannno l'ora di ed fisica insieme alla fine della lezione mentre aspettavamo nell'atrio della palestra che suonasse la campanella, mi ha lanciato un'occhiata come se mi volesse saltare addosso :cry: almeno cosi mi ha detto la mia amica e mi sembra di aver visto..x una decina di secondi nn scollava il suo sguardo di dosso...percio domani a ricrea vado nella sua classe e parlo con la sua amica chiedendole se gli interesso prendendo cm scusa l'occhiata di oggi....sbaglio a fare cosi????????????xo nn so...help

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei essere brusco, ma...perchè esiti così tanto? Ora come ora sei attratto da lui solo dal punto di vista fisico, non conosci i suoi gusti, ciò che gli piace fare...Fatti avanti, parlagli! Solo così potrai capire se tra voi due ci potrà essere qualcosa di serio e concreto. Bellezza fisica non è sinonimo di bellezza interiore. Coraggio!

Link to comment
Share on other sites

il problema è che non so se gli piaccio...ho paura che dicendogli qll ke provo dopo se non è interessato va in giro a sfottermi...ma sec voi è uun buon segno quell'occhiata oppure no?e sbaglio domani a and a parl cn la sua amica x il motivo che ho detto prima? :cry:

Link to comment
Share on other sites

spazioprofondo

Fidati, gli piaci. Secondo me non vede l'ora di conoscerti, ma chissà, forse è ancora più timido di te e ha le preoccupazioni simili alle tue! La timidezza è una nemica in questo caso.

Link to comment
Share on other sites

a questo punto se ancora non hai preso coraggio per parlarci direttamente vai pure dalla sua amica e senti cosa ne pensa, magari è timido anche lui e non sa farsi avanti. del resto, più gli darai motivo di vederti e più occasioni ci saranno per parlarvi. :cry:

Link to comment
Share on other sites

infatti vado nella sua classe tutti i giorni con la scusa di andare a trovare la mia amica... però ho stra paura... :cry: però ogni tanto... si, mi fissa spesso però alcuni giorni mi evita, nel senso che quando vado nella sua classe esce e va in giro soprattutto oggi...secondo me è perchè si è accorto che l'ho sgamato stamattina in palestra quando mi fissava...non so lo... è per questi atteggiamenti strani che sono super confuso... cosa può significare? cosa faccio??? scusate se vi assillosono troppo confuso dai suoi atteggiamenti è per questo che non mi sono ancora fatto avanti... help me :cry: :cry: :cry::(

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero hai paura che possa andare in giro a prenderti in giro? Io non credo che farebbe mai una cosa del genere.. sì è vero, io non lo conosco.. però ti posso dire che in casi del genere, il peggio che ti può succedere è un "non mi interessi".I suoi atteggiamenti non sono così incomprensibili.. è timido! Se qualche volta tu sei entrato nella sua classe e lui se n'è andato... magari non voleva farsi vedere imbarazzato... oppure magari doveva effettivamente andare a fare qualcos'altro.. non dimenticare che dal momento che ti piace, tu noti di più il suo comportamento (visto che vai lì appositamente per vedere lui). Quindi secondo me invece di farti tanti problemi potresti confidarti con lui! Magari con una scusa banale potresti fare CO e dirgli di avere bisogno di consigli.. giusto se hai paura dell'approccio "mi piaci", perchè altrimenti sarebbe la cosa che ti consiglio.. ma visto che tu hai paura che ti possa prendere in giro (paura che proprio non capisco :cry: ) magari con la scusa dei consigli lui si sensibilizza per il fatto che gli dirai di aver bisogno di qualcuno con cui sfogarti e avrete più occasioni per parlare.. (così potrai conoscere anche il suo carattere) e magari in una di queste volte in cui tu gli fai delle confidenze gli potresti rivelare che, dal momento che è stato così gentile a starti vicino e a consigliarti, tu hai capito che ti piace.. Però torno a ripetere che sono più per l'approccio diretto.. questa mia teoria di sopra mi suona troppo tipo "film" e le cose non necessariamente potrebbero andare come sperato... quindi fatti coraggio e digli tutto! Questo è il mio consiglio. Ciau. :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

Sembra che la questioni ruoti su due perni a questo punto. Il primo è se gli piaci o meno, ma come bene o male ti hanno detto gli altri, se aspetti la certezza di questo nei rapporti, ti sarà cresciuta la barba e starai ancora aspettando (io sono un lampante esempio di uomo barbuto in attesa, quindi parlo con l'autorevolezza dell'esperienza :salut:)Il secondo sulla paura di fare una figuraccia, di essere preso in giro: se lui pensa che tu gli interessi e ha capito che tu sei gay, da molto tempo avrebbe potuto prenderti in giro se avesse voluto; quando andavo al liceo io bastava anche molto meno per mettere in giro voci malevole sui ragazzi. Se invece sei tu che stai proiettando tutto e magari lui ti ha guardato per altri motivi e va in giro per altri motivi, beh, mi pare che questa situazione ti tormenti non meno del rischiare un approccio, che non è detto debba essere esplicito come un bacio in bocca nell'atrio a ricreazione, ma comunque chiaro. Dopodichè è la sua parola contro la tua ;)Non mi pronuncio poi sul fatto che quando si è pronti, fare coming out con coscienza è inattaccabile anche con le prese in giro più bastarda: del resto l'orgoglio è orgoglio ;)In bocca al lupo, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

oggi ho chiesto a una sua amica di informarsi se gli piaccio davvero...poi mi deve far sapere...non mi resta solo che aspettare...però me lo sento che non gli piaccio....sono stra sicuro...me lo sento dentro...ho troppa paura :salut: :salut: :D :D risp

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti fai troppi problemi.. parli già di dimenticarlo senza nemmeno averci provato! Non è mica un tuo ex.. hai tanta paura di non piacergli... e allora? Se non gli piaci pazienza! Ti rassegni... ma devi trovare il coraggio di parlargli.. se sei così timido non riuscirai a conquistarlo.. serve un po' di iniziativa.. non puoi aspettarti che il tuo futuro ragazzo venga da te senza nemmeno sapere se sei gay  :salut: . Devi capire che spesso gli altri ragazzi hanno il tuo stesso problema: cioè la timidezza.. se nessuno dei due prende coraggio non si va avanti.. non devi avere paura.. il solo fatto che anche lui è gay è già un vantaggio per te. Ma lo sai quanti ragazzi si sono dichiarati senza sapere se la persona che gli piaceva fosse etero? La maggior parte delle volte sono rimasti delusi.. tu invece hai una possibilità che non sfrutti.. ti piace un ragazzo e sai già che è gay! Sei fortunatissimo e non ti rendi conto.. non devi abbandonare facilmente.. devi fare qualcosa! Non puoi vivere di rimpianti per non averci mai provato...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

non tirarti paranoie inutili..ora hai mandato la sua amica..la tua reazione è normale..ora tranquillo e aspetta..spero ti vada bene..un bacio..

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver letto tutto il post mi sorge spontaneo un dubbio: ma le risposte le leggi?Dal primo all'ultimo utente ti hanno consigliato di mettere da parte la questione "piaccio non piaccio" che non porta a nulla fuorchè a paranoie inutili e dannose, e ti blocca nel conoscere questa nuova persona.Per contro, ogni tuo post verte su quell'unico argomento. Ora, mi chiedo, che senso ha giocarsi la carta "aiuto del pubblico" se poi non si accende la risposta del 99% ?Aggiungo ancora: la cosa migliore alla fine non è dimenticarlo (anche se a parer mio, visto l'approccio e l'aspettativa non rientra nemmeno tra le più disdicevoli); piuttosto, poniti due interrogativi.a) perchè tengo così follemente ad un suo giudizio positivo? Se anche non gli piacessi come "ragazzo", o se lui non piacesse a me, sarebbe realmente un dramma o solo un'esperienza - e forse un amico - in più?:salut: perchè, conscio della mia timidezza, e del fatto che essa m'impedisce di approcciarmi alla gente, preferisco restare nell'incertezza dell' avrebbe potuto essere piuttosto che provare a realizzare? Di che cosa ho paura?Scusa per la franchezza, spero di esserti stato utile. M

Link to comment
Share on other sites

non ti conviene farti tutte queste paranoie :)secondo me ti conviene aspettare e vedere come si mettono le cose... ti auguro buona fortuna :salut:

Link to comment
Share on other sites

anche perche' di questo passo arrivate alla maturita' senza concludere nientee se poi passa qualcun'altro e se lo piglia? O.oma poi e' cosi importante?c'e' cosi tanta paura di un rifiutoche fa pensare di sima allo stesso tempodici che vuoi dimenticare senza neanche provarciche fa pensare di noche forse la paura non e' quella di un SUO rifiutoma di un rifiuto soltanto?per cui bho buttatiin caso non andasse ce ne saranno altri :salut:(quelli non mancano mai :salut:)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, parlare di dimenticarlo senza neanche averlo conosciuto... Sai come si suol dire, ogni lasciata è persa... Se provi a parlarci, almeno non avrai questo rimpianto... :roll:E poi magari ci parli e scopri che è uno stronzo... Ma almeno ci hai parlato, no? :PProva con un "ciao" buttato lì quando passi nel corridoio, anche se non ci hai mai parlato... Un po' di faccia tosta, non ti stiamo dicendo di fargli la dichiarazione in corridoio (anche perchè, sul serio, potrebbe dirci che ci sta, e poi potresti scoprire che è uno stronzo), però... Insomma, lanciagli un sorriso... Oppure fatti amica la sua amica, così una volta che li becchi in compagnia vai a salutare lei e già che ci sei te lo fai presentare... Non è difficile! ;)E non andare in paranoia... Serve sempre un po' di faccia tosta, nella vita :salut:

Link to comment
Share on other sites

ho parlato con la sua amica e mi ha consigliato di non usare lei da tramite perchè a lui non piace conoscere gente in questo modo...ho scoperto anche che è un tipo che parla solo con chi conosce bene ...e mi ha dato il suo numero...però non so se è un buon modo usare il cellulare...e poi non ho la minima idea di cosa scrivergli :look:...consigli??? :D

Link to comment
Share on other sites

Madonna che seghe mentali che vi fate, figlioli!  :look:Puoi provare a fargli uno squillo, oppure, se te la senti, sbilanciati con un sms...  :gha:Ma il mio consiglio resta sempre di andare lì e salutarlo... Anche senza doverci fare per forza un discorso, basta un "ciao" passando...   :sisi:Però insomma...smuovi un po' la questione...e non girarci troppo attorno.  :gha:p.s. quoto werty. O gli fai uno squillo, oppure lo chiami. Eviterei gli sms :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...