Jump to content

Situazione assurda


Guest werty

Recommended Posts

Premessa: sono bisessuale, sono innamorato da 4 anni del mio migliore amico che non sa nulla (né sospetta nulla) e ho una ragazza che mi sbava dietro...Sabato sera sono "andato" con una ragazza (non la precedente) in macchina (lo so, un pò squallido ma che ci volete fare)...ma a un certo punto mi sono sentito talmente male che lo lasciata perdere.Sarà che quando sono tornato a casa avevo la febbre ma fatto sta che quel malumore, quel magone c'era ancora...a ballare c'era anche il mio amico di cui sono innamorato...proprio lui mi ha spinto a andare con quella lì...Quella sensazione ce l'ho ancora...mi sembra come di aver tradito il mio amico...è qui la cosa assurda, cioè lui non pensa nemmeno lontanamente che lo amo con tutto me stesso anche a costo di farmi male da solo, e io penso di tradirlo con una...Se poi penso che non lo vedro per sei mesi (erasmus) mi sento ancora più male...Il classico caso che innamorarsi di un etero fa male...molto...ed è inutile, soprattutto a quelli non coraggiosi, come me...

Link to comment
Share on other sites

Esci di casa e incontra gente nuova. Fissarsi su una persona che non ci vuole non è, come spesso si crede, un destino tragicoche ci cade addosso dal cielo: è un alibi mentale per non assumersi la responsabilità dell'essere felici.:gha:

Link to comment
Share on other sites

....e che vuoi farci mica decidi di chi innamorarti?
quello che si puo' scegliere e' se intestardirsi o meno nella situazioneio sono completamente daccordo con yrain
Link to comment
Share on other sites

in primis grazie per le risposte ma mi aspettave qualcosa del genere...E' inconcepibile per me vivere lontano da lui e mi è impossibile, almeno al momento, di vivere con un altra persona (maschio o femmina che sia).Ci conosciamo da una vita, è mio amico e ho paura di perderlo se glielo dovessi dire...in generale la vivo abbastanza bene questa situazione ibrida ma a volte ho queste ricadute di impotenza, codardia, tristezza...non mi piace dire queste cose perchè mi ritengo un tipo vivace e allegro, difatti non mi è difficile oscurare questo mio sentimento per lui quando gli sono vicino...è quando sono solo che questo "demone" mi tortura...Ma alla fine, nonostante quei pochi momenti dove mi dico "adesso glielo dico", so già il mio futuro...Sbaglio, lo so, e sono ancora più cretino nel perseverare nell' errore...ma, come ho gia detto gli voglio bene a tal punto da lacerarmi e ho troppa paura di non averlo più come amico.Mi è difficile anche dormire in questi giorni...e sono sempre più convinto che sia stata una benedizione avere incontrato una persona così speciale e stargli accanto ma al tempo stesso è una maledizione.Yrian tu dici "è un alibi mentale per non assumersi la responsabilità dell'essere felici." e questo è vero ma non sai (e non sapete) la situazione precisa perchè non la vivete...peccherò di vittimismo o quello che volete ma stasera sono uscito, nonostante la febbre, e abbiamo fatto una serata prima che partisse per il suo erasmus...alla fine, ai saluti finali, ci siamo abbracciati e non so come ho fatto a trattenere le lacrime...Al ritorno a casa, ho deciso che la soluzione migliore è questa, quella di vivere questa situazione ibrida."Contento te" direte...bè sì, sono contento, nonostante la sofferenza, di vivere accanto a lui.Tempo fa speravo di poterne uscire, di avere coraggio nel dirglielo almeno per rispetto nei sui confronti...macchè...Ci sarebbero da dire mille cose ancora ma è meglio che la smetta sennò va a finire che vi trasmetta tristezza e basta.

Link to comment
Share on other sites

io credo che questo periodo di 6 mesi lontano da lui sia invece la cosa migliore che ti potesse capitare... guarda alla situazione con lungimiranza e sarà facile capire perché ti dico questo.

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

mi dispiace molto di questa tua situazione, posso capire perchè comunque pure a me piace un mio amico anche se non ne sono innamorato... sta di fatto che capisco la difficoltà a parlare per la paura di perderlo!!ti faccio un grande in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...