Jump to content

Ciao a tutti! ^^


DevilMayCry

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e vivo in provincia di Bergamo...Un tempo ero già iscritto in questo forum, ma si parla di 2 o 3 anni fa, quando era ancora su forumfree... Spero di trovarmi bene come allora!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto ^^Uhm... sui forum conosco sempre qualche bergamasco, eppure credeteci o no ma non ho mai conosciuto (o riconosciuto) un solo ragazzo gay, della bergamasca Y_°GayRadar da rottamare? XDE' pure vero che non è che abbia mai girato per locali o cose così "^^

Link to comment
Share on other sites

dipende da donde provieni, il gaydar in mezzo alle valli fa molta fatica :PIn ogni caso ti auguro di trovarti bene in questa isola ^^

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che sul forum la popolazione bergamasca/milanese sia abbastanza nutrita, quindi con un po' di impegno e di iniziativa potrai conoscere qualche esemplare della tua stessa lega.Spero che tu possa riprendere immediatamente la mano con il nuovo forum e che contribuirai a renderlo piacevole e unico come su forumfree.Ciao ale, happy staying with us Virgilio

Link to comment
Share on other sites

bentornato piu' che benvenuto.Alessandro :ok:/OTpuoi passare ad un gayradar euro69 e con l'incentivo del gay-forum il manutentore e' gratuito per24 mesi a interessi da concordare... :ok: :rotfl:Buon rientro a bordo :salut:Imsosexy

Link to comment
Share on other sites

bentornato piu' che benvenuto.Alessandro :ok:/OTpuoi passare ad un gayradar euro69 e con l'incentivo del gay-forum il manutentore e' gratuito per24 mesi a interessi da concordare... :ok: :rotfl:Buon rientro a bordo :salut:Imsosexy
ma via luca...non si fanno queste proposte in pubblico...ehehe....
Link to comment
Share on other sites

benvenuto!ma continuo a chiedermi: a bergamo qualche etero l'avete lasciato o li tenete solo per la riproduzione?
Off Topic
Link to comment
Share on other sites

ma via luca...non si fanno queste proposte in pubblico...ehehe....
non era una proposta , ma una presa in giro dello spot fiat...io sono sposato!!!! :gha: :gha: :gha:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...