Jump to content

Sindaco di Mosca: Gay figli di Satana


Cosgrove

Recommended Posts

http://www.babiloniamagazine.it/leggi.php?...gennaio%20_007_Sindaco di Mosca: “Gay figli di Satana”30 gennaio 2007Lui giura solennemente di impedire lo svolgersi di qualsiasi Gay Pride nella sua città. Lui – questo ras del potere corrotto – ne ha già impedito uno , reprimendolo nella violenza e nel sangue lo scorso anno perché, ha affermato, “è un atto satanico”. Lui è Yury Luzhkov, Sindaco di Mosca, colpevole di aver vietato, con l’utilizzo della forza pubblica, il Moscow Pride 2006.Ieri, davanti ad una platea adorante, ha ringraziato il patriarca russo, Alessio II, per aver sostenuto la sua crociata antigay e si è detto schifato che “le istituzioni degli Stati europei benedicano il matrimonio tra persone dello stesso sesso”. Ha inoltre dichiarato di volere reprimere duramente e senza sconti “la propaganda dell’omosessualità” nel suo Paese.Figli di Satana saranno lui e l'avvelenatore al Polonio Putin.Il Vaticano e certi politici italiani si sono trovati un alleato.
Link to comment
Share on other sites

Dalla Russia ex Stalinista non mi sarei aspettato altro, ma la direzione europea e` ben altra. Questi reazionari dell'ultima ora fanno un po' ridere, soprattutto perche' agiscono in modo rozzo e incauto. Staremo a vedere le eventuali evoluzioni del caso.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Non capisco questo odio verso delle persone che non fanno nulla di male...ma i poveri gay russi....ma cosa diamine gli hanno fatto mai?? ideologie...belle ideologie di merda.....è proprio lui ke fa l'esatto opposto di quello che dio dice....ama il prossimo e bla bla bla...se esiste l'inferno gli auguro di finirci... la frase " vivi e lascia vivere" è cosi difficile da accettare?io non credo...spero solo che un giorno il mondo si faccia un esame di coscienza su tutto questo...perchè il mondo fa davvero schifo...succede una sciagura...un qualcosa di orribile ogni giorno...e sono davvero poche le persone che fanno qualcosa....gente ke fa giustizia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...