Jump to content

Ecchime sò _NEFERTETTE_!!!


Guest _NEFERTETTE_

Recommended Posts

Guest _NEFERTETTE_

Ossequi a questa bella compagnia e felicissima sera!!! Sarei _NEFERTETTE_ la Regina, così me chiameno...ma certo er nick potrebbe trarre in inganno...cioé famme sembrà na cocomerara oppure na bibitara ar circo...e invece no. Sò figlia de Amenoché che era mi padre e de TUTTAUNKAMION, bedda mora tra i rovi che me la farebbe la mattina a pranzo e a cena più spuntini vari...dice e che te te voi fa tu madre?...manco per il piffero der David de Michelangelo. TUTTA é l'autrice del mio nick...tutto qui....sarei na falsa se non le riconoscessi er merito di avermi dato il la...cioé la nota giusta per essere non solo personaggio ma fra le risate e le battute più o meno riuscite semplicemente me stessa...vabbé mo ve saluto...c'é na persona in chat che me vo....bacetti a tutte...direi pure a tutti...ma ecco...poi se capirebbe che lo dico per educazione...me piacciono le donne solamente...Ossequi e a presto da ste parti su e giù pel forum....La Regina ve saluta

Link to comment
Share on other sites

Beh, forse un po' ostico da leggere per chi non conosce il romanaccio, ma di sicuro una presentazione un po' divertente e sui generis, come ti sei definita tu stessa.Benvenuta a bordo, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_
Beh, forse un po' ostico da leggere per chi non conosce il romanaccio, ma di sicuro una presentazione un po' divertente e sui generis, come ti sei definita tu stessa.Benvenuta a bordo, Virgilio
Un potamoippo...però....bacetti sparsi....ma sì poi parlo anche normale...sò io che non sò normale per niente...m'hanno invertito l'elettrodi nel centro vita morte e miracoli der dottor Frank-andò-stain...ma cerco di rapportarmi agli individui normali...potendo...é solo che non voglio...eh eh...ossequi
Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_
Ciao, bello averti qui con noi! :sisi:
Ciao, sulle prime me pareva la signora Rotten... quella de Heidi...poi ho guardato meglio...ossequi anche a te!
Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuta! Ho visto che la prima cosa che guardi di un utente è l'avatar :sisi: ... Se dici qualcosa sul mio gatto non so come la prenderò.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_

Ossequi a tutte e tutti....ziiiiiii l'avatar lo guardo...certo se ci trovo una bella faccina é meglio ma in mancanza d'altro m'accontento eh!...Gatto nero de solito lo evito e se me taglia la strada mi si ingrifa la chipster...però certo c'é gatto e gatto...che felino sei tu?

Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_
:cry: :cry: :gh: :cool:Pokka l'oka LUXXXXXX! Sto ancora tutta ngrifata me piacciono le immagini fantasy da morìììì...e anche surrealiste...e comunque stranucce in genere...aggrazie a tutti/e...scusate lo slascete ma ecco sò abituata ai forum lesbici...per cui parlavo sempre ar femminile...ma ecco mo me va de parà proprio a tutti...sò fasi della vita che ce volete fa. Sganasciare dar ridere...ebbé ner caso poi v'attrippate de semolino eh...ah ah cibo per gente senza tenti...vabbé mo me guardo er forumme va...bacetti
Link to comment
Share on other sites

Ciao Nefertette... el nome l'è tut en programa... gh'è propri zent de tuti i tipi a 'sto mondo. Benom, se te pias vardar i avatar de quei che ciàcera chi dent, chisà cossa te gh'avrai da dir del mio. Sentim! Avém capì che te pias la mona, però chi se pol far cuatro ciàcere e i te conta 'n po' de tut... Spero che te piasa lézer... gh'è na bela seziom per quei lezùi. Stàme bem!

Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_

Ma...sentime na cosa a balenuccio...ma come sarebbe che quella sotto l'é na leonessa?...aspieghemelo...sto a crepà da la curiosità....bacetti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Dead on Arrival

Ommadonnasèntadell'incoronètadiFoggiacinofila!!Una persona assurda!!!FINALMENTE!!!![modbreak=Lux]Evitiamo il linguaggio scurrile per favore[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Gatto nero de solito lo evito e se me taglia la strada mi si ingrifa la chipster...però certo c'é gatto e gatto...che felino sei tu?
Felino che azzanna. :D:gh::cry: :cry: :gh:
Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_

Felina che AZZANNA?....ma tu si proprio na manna tesò...Dove azzenneresti please?...campanellino?....MAGARIIIII!!!Ehm pe arisponne a chi me chiama assurda meno male che ce sto...beh...posso anche essere molto seria...faccio l'assurda quanno me va...bacetti tesori...balenucciooooooo sarebbe a dì raimbow...ma me lo aspieghi com'é che é una leonessa?....

Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_

Zi...sarebbe meglio...essere assurdi se po' fa...bestemmiare manco per il piffero...scherza coi fanti e lascia stare i santi...ossequi

Link to comment
Share on other sites

Ma...sentime na cosa a balenuccio...ma come sarebbe che quella sotto l'é na leonessa?...aspieghemelo...sto a crepà da la curiosità....bacetti...
Vara che quei lì l'è do mas'ci!!
Link to comment
Share on other sites

Guest Dead on Arrival

no scusa per la cronaca......sono totalmente atea ma non scriverei mai una bestemmia su un post.....evidentemente quello che ho scritto entrava nella categoria imprecazioni da non scrivere, scusa ma per bestemmia intendo altro.E cmq stavo scherzando mamma mia!!

Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_

Beh ma quello sotto s'é fatto la barba allora...oppure ha fatto na capatina da Platinette pe na parrucca da leonessa...ma ce stanno l'animali omosessuali....? A parte le lumache...che fanno da sole...beate loro non tribolano pe gnente ne la vita e manco divorzieno....ve l'immaginate se divorzia la parte di lumaca femmina dalla lumaca maschio?....e la casa chi se la piglia?....apposta vanno in giro quelle lumache senza casa viscidone...bleah...a balenuccio non me ncanti sa...quella sotto é femmina...ossequi...

Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_

Niente da dì e niente da fa...le femmine so tutte suscettibili......pe lo scherzo senza offesa so meglio l'ommini eh...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...