Jump to content

Carote non Carotaggi !!


Jak

Recommended Posts

ecco come il comune risolve i problemi : con il manganello e le forze dell' ordine che fanno da leccaculo , da cani da guardia !! il video si riferisce agli scontri avvnuti al Portello qualche giorno fa ; in pratica quattro case popolari delimitano un giardino dove si vuole costruire un mega autosilos interrato per riqualificare il quartiere !! invece di cavare gli spacciatori ... questo è il link cliccate su il video :http://www.globalproject.info/art-10518.htmlè abbastanza chiaro che cosa stanno facendo o no ? qualcuno chiederà se ci sarà un motivo ? qualcuno giustifica zanonato anche dopo questo ? bene se questa è il CENTRO "sinistra" italiano io mi vergogno per voi , e anche tanto !! è solo repressione fascista !!vaffanculo sbirri !! Diritto alla Casa per tutti !!( il Portello è un quartiere di Padova , Zanonato il "nostro" sindaco diessino .. )

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Il vero problema è che sono ANNI che si agisce in questa maniera, con la polizia in divisa anti-sommossa e i manganelli alla mano... giusto o sbagliato che sia il progetto del comune, è assurdo il comportamento tenuto durante i sit in o le proteste... picchiare, pestare, ammanettare, son tutti metodi che reputo sbagliati, perché tanto diventano scontri impari e inutili.Se poi a te basta questo per giudicare il panorama della sinistra centrista, beh, fai pure... la violenza e la repressione fanno comodo a tanti, tant'è che spesso non esiste più una distinzione politica a riguardo (anche se è noto il come una certa ideologia abbia preso larga ispirazione da questi metodi)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...