Jump to content

Il vostro sabato sera.


kiara

Recommended Posts

(Spero solo di non aver sbagliato sezione, ma mi sembrava indicata questa in un post precedente)Questo sabato sera venite all'Alibi voi ragazzi/e romani/e?Un po' è un invito, un po' è per capire che locali frequentate a Roma..kiss

Link to comment
Share on other sites

io di solito il sabato resto acasa... al massimo vado al coming... ma sai l'uscita del venerdì di solito basta e avanza!! (forse avanza anche l'età?? :sisi: NOOOOOOO)

Link to comment
Share on other sites

Caro Dorian, da ieri ci conosciamo e quindi sarà più facile riconoscersi e reincontrarsi :sisi: e sarà divertente credo, ma come dicevo io di solito resto proprio a casa... capita che vado al coming, ma non troppo spesso.Poi in effetti ultimamente sono stato così incasinato per altri motivi che tutte le mie uscite di "piacere" si sono drasticamente ridotte. Vado di preferenza a mangiare qualcosa con degli amici o a fare due passi, al cinema, a qualche conferenza...

Link to comment
Share on other sites

solitamente pub,pizzeria e qualsiasi posto con amici,anche casa o cinema..ma ad es oggi vado ad un raduno di un gdr fantasy su internet...che si svolgerà a Roma,al ristorante "la fattoria"di zona flaminia/prima porta...unico posto abbastanza grande da contenere sulle mille unità che solitamente cifra piu cifra meno si presentano all'evento,che ha cadenza bimestrale quasi in molte zone d'Italia...ieri invece al coming ho beccato saint just,lum, frattaglia e dopo virgilio...ma non vi ho più vistooooo...ando sete finiti??? :cry:a presto rega!!!

Link to comment
Share on other sites

Celtic, ci siamo allontanati per cercare un'amica di Virgilio con cui aveva un appuntamento... :salut: Poi siam tornati e non ti abbiamo più trovato... :(Vedo che alla fine comunque sei sopravvissuto... :PBuon raduno fantasy! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

allora..il mio sabato sera...se vedo il mio ragazzo...giratina, sesso, cena, sesso e poi vado a lavorare/ballare...altrimenti..se sono solo...amici, cena, amici, lavoro/ballare..

Link to comment
Share on other sites

un po' è per capire che locali frequentate a Roma..
a Roma nessuno :D generalmente vado con i miei amici all'Hub a Lucca o al Cassero a Bologna in inverno e al Mamamia a Torre del Lago o alla Capannina a Bologna in estate. Quando sono fidanzato dipende dall'altra metà, ma è un problema che non si pone perché non succederà più :look:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...