Jump to content

ennesimo stupro tra giovanissimi


omega83

Recommended Posts

Non ho parole. http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/sardegna/news/2007-01-24_12429396.htmlL'avevo sentito per radio, poi ho cercato la notizia. In pratica tre ragazzini, fra gli 11 ed i 13 anni, sono stati accusati di avere violentato piu' volte, anche in gruppo, una bambina di 9 anni.Se penso a quando io avevo tra gli 11 e i 13 anni...Ho sempre pensato che non è giusto incolpare genitori e società per i comportamenti malsani dei giovani, ma a sto punto mi vien da pensare! Non tanto per i genitori, ma per la società...Una volta a 11 anni non c'era nè lo sviluppo nè l'impulso sessuale per fare certe cose, e comunque ci si sarebbe controllati!

Link to comment
Share on other sites

probabilmente, e dico probabilmente perché è solo la mia opinione, questo accade perché oggi si dà molta più libertà ai propri figli: liberi di uscire, di fare feste, di stare ore al pc o su internet, c'è chi si sa regolare ma si sa fino ad una certa età ti piace fare cose 'nuove' specie se tutti dicono che è proibito, lo noto con mio cuginetto di 12 anni che fa cose che io alla sua età nemmeno sapevo pronunciare.

Link to comment
Share on other sites

Non incolpare i genitori omega?Come è possibile?Vero che oramai il mondo faccia schifo..ma se un genitori sapesse beneducare un figlio..e non dargli come dice roj84 troppa libertà..sarebbe un altra cosa altro che.. oramai non riesco neanche piu a stupirmi..schifata si..Stupita non piu..

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma non è solo colpa dei genitori...spesso sono una concomitanza di cause...vai a sapere quali e, soprattutto, vai a leggere la mente di quei bambini...

Link to comment
Share on other sites

Si ma penso che a 11 forse non sapevi neanche se fossero impulsi sessuali, anzi, magari non sapevi neanche che esistesse il sesso...Adesso a 8 sanno già tutto... :gha:Quoto lucignolo.

Link to comment
Share on other sites

Be', sarebbe giusto che si sapesse anche da bambini cosa sia il sesso.Il problema è che quelli che commettono tali atti, hanno una visione distorta del sesso.

Link to comment
Share on other sites

Mah io credo francamente che i giovani attraverso le pubblicita`, ma anche in altro modo siano continuamente stimolati al sesso. Questo e` accaduto soprattutto per quanto riguarda il cibo. La domanda di cibo e` sproporzianata alla necessita` di un singolo individuo, semplicemente perche' veniamo subissati di messaggi subliminali e non. Mangia il tonno riomare oppure mangiati il caciucco ecc. Credo sia l'alienazione che questa societa` da` alle persone e la continua stimolazione di pulsioni umane a creare questi problemi. Certo l'educazione puo` giocare un ruolo importante, ma addossare la colpa interamente ai genitori mi sembra veramente iniquo, dato che questa stessa societa` li costringe a lavorare tanto con turni di lavoro massacranti. Per me ci vorrebbe un bel RESET!

Link to comment
Share on other sites

io francamente a 11 anni avevo impultsi sessuali :sisi:(che poi le prime esperienze siano arrivate a 17 anni non conta). Però certo non volevo violentare nessuno. Anzi le mie prime fantasie a quell'età erano di essere violentato dai compagni di scuola più grandi :roll:ame sembra che il problema oggi sia dovuto a una sorta di incongruenza per cui, da un lato il sesso e immagini sessuali sono presenti dapperttutto, dallì'altro, rispetto a quando io avevo 11 anni il tabù e la rimozione sono cresciuti enormemente. Per cui i ragazzi in età prepubere non parlano più di queste cose coi genitori (che se sono come quelli del MOIGE pensano solo a tenerli lontani a baci gay perché non siano traumetizzati), e vivono quindi in maniera cupa, e sfasata i primi impulsi sessualie i primi desideri di scoperta e sperimentazione. Il risulatao è che i modelli esibizionisti e violenti della Tv, e dei tg, sono gli unici presi in considerazione.

Link to comment
Share on other sites

ste cose me fanno proprio skifo-.-[modbreak=Lux]Capisco che la notizia in sè, può portare la quasi totalità delle persone all'idea che tu hai espresso con sei parole (molto cristalline), cerchiamo però di argomentare il nostro punto di vista, in modo da intavolare una discussione[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ecco, per non aprire un nuovo topic...Notizia di pochi minuti fa, una bimba di 9 anni sarebbe stata violentata da 7 (e dico 7!!!) ragazzini tra gli 11 e i 14 anni, nel cortile della scuola, durante le prove per una recita (elementari e medie insieme? boh, mi pare strano).

Link to comment
Share on other sites

ma a 9 anni sono assessuati -.-'se si scopavano un cuscino era lo stessosti zozzi ._____.'e cmq me pare strano anche ammeuna gang bang a ricreazione...mha :look:

Link to comment
Share on other sites

di male in peggio..ma che razza di bambini abbiamo in giro..chissà questi come diventano tra qualche hanno..ma chi gliele insegna quali sono le cose giuste e quelle sbagliate..non sanno la differenza..

Link to comment
Share on other sites

ma a 9 anni sono assessuati -.-'se si scopavano un cuscino era lo stesso
Già.... però so solo che la sorella di una mia compagna di classe a 12 anni ha già "fatto" l'immaginabile... e la sorella alla sua età pure... che tristezza... per me i genitori invece centrano eccome, perchè in casa se c'è qualcuno che ti educa al rispetto degli altri ste cose non le fai... e nel caso le fai, allora lì è colpa delle amicizie ecc.
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Provincia di Roma: due ragazzini di 15 e 16 anni arrestati per violenza sessuale di gruppo su tre bambini di 10, 11 e 12.

 

Ora mi chiedo (anche se la cosa non ha rilevanza): sono gay o vogliono solo sfogare i loro istinti sui soggetti più facilmente scopabili?

Link to comment
Share on other sites

Una volta a 11 anni non c'era nè lo sviluppo nè l'impulso sessuale per fare certe cose, e comunque ci si sarebbe controllati!

 

 

Sul "ci sarebbe controllati" concordo, noi da bambini eravamo meglio educati, ma sull'assenza di impulso sessuale non concordo: io a 10 anni già mi "toccavo", ed un giorno dissi ad un compagno di scuola se me lo faceva toccare...si mise a piangere  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...