Jump to content

ciao a tutti da Kiara!


kiara

Recommended Posts

Beh..ero indecisa se registrarmi o meno, dopo aver letto alcuni dei post nella girls area che disprezzavano le ragazze bisex.Io sono bisex. Convinta.Convinta dopo anni di incertezze, di uomini sbagliati, e di una donna il cui ricordo ancora mi rimane nel cuore, perchè il suo primo bacio (ed unico a dir la verità), mi ha aperto gli occhi su tutto.Io vivo a Roma, ho una vita attiva ed abbastanza equilibrata, se non fosse per questo mio non coraggio di dire al mio lui:"Ti lascio".Perchè sono qui? Perchè ho voglia di confrontarmi con persone che hanno esperienza, che mi sanno consigliare, e alle quali, magari, potrei essere anche io di aiuto, perchè no?E poi tanto altro..ma quello verrà, se verrà. Per ora sono solo la vostra Kiara.Ciao a tutte/i!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

C'è una marea di gente di roma... :bah: Comunque benvenuta! :DGuarda, sui bisex... beh, penso che abbiano le loro motivazioni, avevo preferito non entrare neanche io in discussione, essendo praticamente anche io nel limbo, penso di essere bisex ma non ho mai avuto una ragazza :look:Comunque dicevo...benvenuta!Perchè vuoi lasciare il tuo lui? Per questa questione del bacio...? :bah:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, grazie per l'accoglienza.Io vivo in zona roma est tipo prenestina casilina...Perchè lo voglio lasciare?Perchè non sento più attrazione per lui...e da quel bacio ho cominciato a logorarmi dentro, cercando di capirmi quello che voglio veramente.Ora so che, si, gli uomini non mi sono indifferenti, ma mi sono veramente rotta le scatole di loro!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!Un bel respiro ed un passo alla volta... certe cose non si capiscono mai o si scopre che non c'è niente da capire!p.s. Da newbie a newbie qui è una pacchia: rispetto, intelligenza e simpatia (mai trovati tutti e tre in un forum... :bah: :bah:)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!Un bel respiro ed un passo alla volta... certe cose non si capiscono mai o si scopre che non c'è niente da capire!p.s. Da newbie a newbie qui è una pacchia: rispetto, intelligenza e simpatia (mai trovati tutti e tre in un forum...  :bah: :bah:)
cavolo..grazie!Sarò una grossa frequentatrice allora..Grazie per le parole!
Link to comment
Share on other sites

Beh si, disprezzo è una parola molto forte, ma di sicuro la bisessualità è un argomento controverso (non avverso) anche sul nostro forum. Detto questo, ci sono tanti ragazze e ragazzi bisessuali qui dentro, etero, gay e lesbiche, quindi potrai sentire voci da ogni tipo di persone e spero che ti aiutino a capire cosa hai dentro.Credo che per quanto riguardi il tuo lui ed eventualmente gli altri uomini il discorso sia un tantino complesso, per cui qui mi limito a darti un abbraccio di benvenuto e rimandiamo il resto ai prossimi post.Ciao ciao, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

guarda, magari "disprezzo" è una parola troppo forte, ma ho letto critiche forte e tipologie di bisex fasulli e non.A quel punto mi è venuto quasi spontaneo dover dire che io sono bisex convinta!. :bah:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta kiara sul forum! :beer:Spero tu possa trovare tante belle persone con cui confrontarti e con cui condividere le tue esperienze siano esse etero lesbo bisex...A noi non importa come sei , ma chi sei dentro!!!Quindi ti aspettiamo nelle verie discussioni a dirci la tua ...Un abbracciio Imsosexy :bah:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta ^^anche oi sono bisex, comunque non crearti troppi problemi per quello che leggi, ogni tematica viene affrontata alla stessa maniera senza pregiudizi, figurati :bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...