Jump to content

Viaggio per Londra.


lux

Recommended Posts

Vorrei cominciare a fare qualche gitarella a Londra mordi e fuggi (tipo da venerdì a domenica), qualcuno sa consigliarmi siti on line per organizzare il viaggio nei minimi particolari e con sicurezza per quanto concerne aereo+trasporto+pernottamento?

Link to comment
Share on other sites

per i voli, www.ryanair.it o www.easyjet.com sono un must... ma anche su www.ba.com ogni tanto trovi tariffe e promozioni molto vantaggiosi :bah: su questi siti spesso ci sono anche nomi e indirizzi di alberghi e b&b convenzionati, oltre a tutte le info necessarie per il trasporto dall'aereoporto alla città.per gli alberghi, io in genere mi oriento sempre su quelli del gruppo Accor ( www.accorhotels.com ) o quelli della catena Bestwestern ( www.bestwestern.com ), ma ottimi alberghi a poco costo si trovano anche su www.venere.com . :P

Link to comment
Share on other sites

guarda...rayanair è unica!!io a londra ci sono stato una decina di volte (e non lo dico tanto per dire)sono riuscito a viaggiare andata e ritorno per londra con 48 euro!! pagando 47,98€ di tasse e 0.2 cents di biglietto!gli alberghi li ho sempre presi su expedia!! in totale con un centinaio di euro o poco più dovresti riuscirci...dipende anche dal periodo in cui parti!!

Link to comment
Share on other sites

Mi interessa partire qualche volta di giovedì e tornare la domenica, ed invece, il più delle volte partire di venerdi e tornare la domenica, da Orio (BG)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...