Jump to content

[Film] Questa e' la mia famiglia (What makes a family)


Guest werty

Recommended Posts

Segnalo questo interessante film sull' omosessualità (in questo caso femminile).Cito dalla rivista che ho davanti a me (no pubblicità esplicita):"Dopo la morte della compagna, una donna omosessuale lotta contro il sistema giudiziario della Florida e contro i suoceri per ottenere la custodia della bambina avuta dalla partner con l'inseminazione artificiale".Questo film affronta tutte le tematiche omosessuali: il coming out al liceo, la non accettazione da parte della famiglia della protagonista, la società non pronta verso gli omosessuali...nulla di che, questo film non è un capolavoro, secondo me, ma è fatto bene, con garbo e incisività.Unica pecca (esterna al film) è che lo hanno fatto iniziare alle 2 di ieri notte e oggi ho un pò di occhiaie.Comunque lo consiglio vivamente :bah:

Link to comment
Share on other sites

Strano che non abbia mai sentito parlare di questo film... proverò a scaricarlo anche se come trama sembra quasi identico a "Due madri per Zachary", anche se lì il figlio non lo avevano avuto con l'inseminazione artificiale ma era appena nato da una relazione etero finita male...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...