Jump to content

[serie TV] Dr. House


Gay90

Recommended Posts

ho cercato nell'indice ma non ho trovato nulla su questa serie :asd:Il protagonista è Gregory House, medico del New Jersey scontroso e misantropo. La sua filosofia è curare le malattie, non i pazienti. House e il suo staff si ritrovano impegnati in vere e proprie indagini con lo scopo di individuare il germe patogeno all’origine di terribili infezioni. A loro vengono affidati quei casi che nessun altro medico è riuscito a risolvere. Accanto a lui troviamo l’oncologo Jamers Wilson, l’immunologa Allison Cameron,il neurologo Eric Foreman, l’esperto di terapia intensiva Robert Chase, il direttore sanitario Lisa Eldestein.qualcuno di voi lo vede? va in onda su italia 1 il venerdì dalle 21:00 :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io me lo guardo sempre *_____* è stupendo....lui è troppo cinico...mi fa morire..Prima sinceramente non mi interessava, anzi...lo snobbavo proprio...poi un giorno per caso non essendoci niente di "meglio" in tv...mi sono messa a guardarlo...Non l'avessi mai fatto..sono completamente impazzita per questa serie... :rotfl: :love:Pochi telefilm riescono a prendermi come Dr.House...E comunque le due dottoresse non sono niente male :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io voglio essere il dottor house :asd:Adoro questo telefilm solo per lui, per la sua cattiveria e cinicità (si dice?)...Non so, certo, forse non è molto educativo come telefilm, però...è troppo bello! :love:Peccato essermi persa la prima puntata della terza serie...e qui in casa non me l'hanno manco registrata... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

House me lo guardo assiduamente in contemporanea con gli USA ma il paradosso che vivo costatemente guardandolo è che lui non lo sopporto manco se mi pagassero per farlo, mi sta proprio sulla capa perchè integra in sè ogni minima cosa che detesto di un essere umano. Però d'altro canto vedermi Lisa è sempre uno splendore *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Chi di voi lo guarda???A me piace un sacco!!! House è fortissimo con le sue battute poi!!!(anche se ultimamente non lo guardo più per colpa del sonno.... :sisi:)

Link to comment
Share on other sites

Dr.House è l'unico collegamento che ho con la tv in questo periodo(prima non ne avevo affatto...maledetta vita di convitto), e mi piace davvero tanto. La puntata di venerdì soprattutto mi ha colpita: a parte le battute (dove questa" Dr. Gregory House: [bursts into operating room] Hey! Don't touch his eye!  - Dr. Simpson: This is an *appendectomy*.  - Dr. Gregory House: [Taken aback but unable to admit his error] Like I said, don't touch his eye"  capeggia su tutte), ho apprezzato il parallelo fatto tra l'autismo del bambino e il comportamento di House rispetto alle relazioni con gli altri, l'ambiente che lo circonda, il fatto che odia le regole etc. Non so spiegarvi perché ma l'ho apprezzato.Poi io adoro i personaggi un po' figli di pubblica cittadina, quindi...Hands up for Greg House![modbreak=torinosegreto]Esiste gia' un topic su dr.House, unisco a quello. Controllate nell'indice la presenza di argomenti analoghi a quelli di cui volete parlare[/modbreak]@Torinosegreto: ma non l'ho aperto io il topic... O sì?? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

io adoro,anzi io vivo per questo telefilm!!! :sbav:quello che mi piace di lui è che in realtà non è cinico e cattivo come sembra lui è buono e ci tiene a salvare le persone...è solo un povero incompreso!!! :gha: senza contare che trovo questo telefilm molto educativo,sto imparando un sacco di cose a livello medico e scientifico,a differenza di molti altri telefilm è utile oltre ad essere bello...

Link to comment
Share on other sites

Mi piace veramente tanto...lui poi è troppo forte...anche se devo dire che preferivo le prime due serie...Nell'ultima ho l'impressione che sia meno cinico e cattivo del solito e non mi piace come prima!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

beh,bisogna dire che in lui si è verificato un cambiamento dovuto al fatto che stava li li per morire...e poi ha provato la gioia anche se per poco tempo di poter di nuovo sentirsi "normale" visto che per un pò la sua gamba è guarita...lui era cinico perchè così evitava di soffrire,ma adesso ha accettato il suo lato umano e secondo me bisogna esserne contenti perchè testimonia due cose sostanzialmente buone:1 gli uomini possono cambiare e quindi migliorare,2 l'infelicità prima o poi passa...

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

è vero,dall'ultima puntata fatta ieri sembra tornato il bastardo di sempre,anche perchè la situazione richiedeva che lui non avesse scrupoli...ma avete visto quell'infame di polizziotto quanti guai ora vuole fargli passare? non c'è che dire anche se divertente la prepotenza non paga... :sisi::sisi:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

è vero,ha sbagliato a fare quello che ha fatto ed è giusto che qualcuno tenti di insegnargli le buone maniere anche se non credo ci riuscirà... :D nel mondo ci sono tantissime persone come lui,che fanno i prepotenti solo perchè stanno dall'altro lato in una situazione che non possiamo controllare,io spero che loro guardino la serie in questo periodo,e soprattutto che qualcuno tenti di fargliela pagare :D

Link to comment
Share on other sites

Sto telefilm mi piace veramente troppo! I personaggi secondo me sono caratterizzati perfettamente, e più in avanti nel corso della serie attuale si avrà la spiegazione del perchè House ha un carattere così cinico (oltre a tante altre cose che non si possono dire se no rovinano la suspance a tutti :heart:)... L'unica cosa che ogni tanto mi fa sorridere è la scelta di alcune malattie e le spiegazioni per la loro cura, che mi sanno di molto fantascientifico :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

venerdì sera sarà già l'ultima puntata... ma come è possibile? non è durato neanche 2 mesi... e in più hanno fatto un episodio a settimana neanche 2... eppure in totale dovrebbero essere 22 per serie, italia 1 ne avrà trasmessi 10 circa

Link to comment
Share on other sites

della terza serie su Emule (riprese dalla Fox e sottotitolate in italiano) ci sono 13 puntate... forse perché devono ancora finire di mandarle in onda anche in America (la tredicesima puntata l'hanno mandata in onda sulla Fox il 13 febbraio, o almeno così dicono i sottotitoli, ed è vietata ai minori di 14 anni... e come sapete in Italia robe VM14 non possono andare in prima serata)edit: "Dopo la nona puntata, trasmessa il 9 marzo, 2007, la serie viene sospesa: continuerà nell'autunno 2007." (da http://it.wikipedia.org/wiki/Dr._House_-_Medical_Division ); in America invece "new episodes return March 27th" (da http://www.fox.com/house/index.htm )

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

ogni venerdi sta succedendo qalcosa che mi impedisce di vederlo,ma questo venerdi niente mi fermerà....

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

ti ringrazio per l'interessamento ma ho già provveduto con un mio amico che le ha.... :P e mi darà anche x files buffy e streghe e roswell... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Io la prima serie non l'ho vista perchè, come sempre, giudico le cose prima di provarle (vederle, in questo caso.) Poi ho visto per caso una puntata della seconda stagione e adesso non lo perdo mai :sisi:.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sto scaricando adesso la 18esima della 3° serie... sottititolata in spagnolo perché quella sottotitolata in italiano non c'è ancora, ma a giudicare dal trailer sarà spettacolare :Dpeccato che toccherà aspettare l'autunno per vederle qua da noi :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

House è un personaggio straordinario. Arrogante, cinico, ribelle, brillante. Geniale. Riesce a risolvere anche i casi più difficili e disperati con brillanti intuizioni e e diagnosi impossibili. Dotato di un carisma eccezionale, e di un magnetismo personale che lo rendono davvero unico nella storia dei telefilm.House, non a caso è il nome del telefilm. Così tanto incentrato su di lui, che tutti gli altri personaggi acquisiscono una importanza davvero minima.Per quanto mi riguarda, penso di poter asserire con certezza che House si tratti del telefilm migliore che io abbia mai visto, e probabilmente anche del personaggio mediatico più forte degli ultimi anni. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...