Jump to content

Ciao a tutti!


GabryFI86

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele, ho 20 anni e sono della provincia di Firenze. Al momento studio ingegneria in telecomunicazioni a Siena, e lavoro, come tecnico audio-video-luci.Sono qua per fare un po' di amicizie, conoscere magari un po' di gente con un po' di cervello, poi si starà a vedere quel che succede :)Un bacione a tutti!!!!!!Ciao!!!!!!!!!!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

ciao gabriele! :)tecnico audio video luci, eh? :cry: pyer, tira fuori una sceneggiatura, che apriamo il casting per gli attori e giriamo sto corto! :D (tranquillo, c'e'e gente anche piu normale de me qua :D )spero tu ti troverai bene qua sul forum! :cry:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto Gabriele, e buona permanenza sul forum ... un altro toscano sul forum , per la precisione della provincia pure tu, evvai che la toscana fa concoorrenza a Gaylandia!!!!Sono sicuro che troverai tante belle persone con le quali confrontarsi e con cui instaurare buoni rapporti d'amicizia !!! :cry: :cry: Imsosexy

Link to comment
Share on other sites

Ciao collega ingegnere, ben arrivato sul forum, uno dei pochi posti dove non è la fisica e la chimica a farla da padroni, ma la testa e il cuore delle persone. Spero che te la caverai bene anche con queste materie. Inizia a postare presto, ti stavamo aspettando lo sai?Ciao ciao, VirgilioP.S. hai un nome molto bello.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gabriele! Benvenuto anche da parte mia!Tecnico audio-vide-luci? Ma collabori anche con qualche teatro?Conosci il Fabbricone/Metastasio di Prato?

Link to comment
Share on other sites

No, non conosco codesto teatro... ho lavorato poco nei teatri, + che altro spettacoli di piazza e concerti...A presto!!!Ciao ciao :rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

D'accordo, ho già preparato il tutto  :bah::gha:
ok ma per caso devi venire a lavorare in Umbria la prox settimana? Perchè ho ottenuto una piccola particina in una fiction :ok:Vieni a farmi risplendere come solo tu sai far :bah:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...