Jump to content

[serie TV] My name is Earl


thomas80

Recommended Posts

Ho scoperto da poco questa serie, molto carina.Il protagonista e' tale Earl, che a un certo punto della sua vita capisce che per ogni azione scorretta compiuta, il karma lo sottoporra' a un evento sfavorevole. L'accumularsi di difficolta' e sventure lo convince a scrivere una "lista karmica" in cui elenca tutte le scorrettezze e le bastardate compiute nella sua vita, per tentare di risolverle, di restituire alle sue "vittime" quanto tolto loro.... ovviamente... a parole e' molto piu' facile che non nel concreto... e in ogni puntata non sara' facile per Earl scontare una sua colpa senza infilarsi in un tunnel di nuove sventure.tutto questo in compagnia della sua ex moglie, del fratello deficiente e dell'amico perennemente strafatto...serie consigliata per farsi due risate in tarda serata su Italia1 :love:

Link to comment
Share on other sites

molto bello! sono quasi "un appassionato"...l'orario ha pro e contro: da un lato in settimana sono spesso a casa a mezzanotte, dall'altro andare a dormire all'una anche le sere che torno presto può diventare pesante il giorno dopo...

Link to comment
Share on other sites

Alcune puntate sono molto divertenti, non ai livelli di Friends o Will&Grace, ma comunque piacevole.Non sopporto il fratello, mentre è molto simpatica l'ex moglie (e suo marito **).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...