Jump to content

Conoscenze, personaggi strambi e situazioni "imbarazzanti".


Blue_Eyes

Recommended Posts

Si sa che in chat si trova veramente di tutto ed è proprio attraverso la chat che ho conosciuto le persone più strambe...Poco prima di Natale ho conosciuto un uomo sulla 30ina...dai suoi discorsi capisco subito che è un uomo colto, intelligente e anche affascinante. Mi mostra una sua foto ed è decisamente un bell'uomo...anch'io gli piaccio e così dopo qualche giorno decido di acconsentire allo scambio dei rispettivi numeri di cellulare... L'avessi mai fatto!Ammetto che col passare dei giorni siamo entrati parecchio in confidenza e ammetto anche di averlo stuzzicato e provocato...ma questo è il mio modo di essere.Fatto sta che da una settimana circa ha iniziato a chiamarmi tutti i giorni, più volte al giorno e se non gli rispondo mi lascia sempre mess in segreteria. E il credito inesorabilmente scende.Mi chiama "amore", fa scenate di gelosia se provo a parlare del mio ex e in generale delle mie esperienze passate con altri uomini e in certi casi è riuscito addirittura a spaventarmi...In più tutte le volte che ci sentiamo (sia se su msn sia al cell) è sempre pronto a invitarmi a cena a casa sua...ma puntualmente io mi nego.Sabato sera avevo casa libera e poichè mi andava di scopare e il mio ex era a una cena con dei colleghi, ho invitato un ragazzo che avevo rimorchiato lo stesso pomeriggio in chat.Quando gliel'ho raccontato all'inizio si è stupito molto e non voleva crederci...ma poi ha iniziato a farmi una scenata di gelosia degna di un fidanzato sanguigno e ultra-possessivo :look:E qui viene il bello...non appena gli ho fatto notare che stava esagerando e che non era il caso che si comportasse come se fosse il mio fidanzato (perchè non lo è), si è alterato ancora di più... Ha affermato con tono perentorio e deciso che poichè a detta sua io l'avrei sedotto :love:, lui è sicuro di aver fatto colpo su di me e che io lo desidero tanto quanto lui desidera me... E che di conseguenza è suo diritto trattarmi come se fossi di sua proprietà :look:Mi ha anche rinfacciato il fatto che lo tratto sempre malissimo...ma questa è la verità :asd:Non vuole proprio capire che gli uomini troppo invadenti ed aggressivi come lui a me non piacciono e difatti in tutti questi giorni non l'ho MAI cercato per primo.Nonostante questo non molla la presa e continua imperterrito a starmi dietro... Con pretese a dir poco assurde e assolutamente fuori luogo.A voi sono mai capitate situazioni simili? cioè di persone che si erano fissate con voi e vi avevano imposto dei limiti, nonostante la conoscenza fosse solo virtuale? come avete reagito? Qual è la conoscenza più assurda e per certi versi più imbarazzante che avete fatto? Potete parlare sia delle situazioni più particolari da voi vissute con persone appena conosciute, ma anche delle proposte più strane che vi hanno fatto...specificando il contesto. Raccontate dai :o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...