Jump to content

Ciao


Guest marco

Recommended Posts

Stavo dando un'occhiata agli altri post per prendere un po' di ispirazione (si, si... scopiazzare si dice anche così :-p) quando mi sono reso conto che sono praticamente il più vecchio fra gli ultimi iscritti :gha:Ehm... quindi dicevamo che ho 20anni e qualcosa :asd: (in altre parole 29) e sono di Milano. Che altro dire? Magari il resto ve lo racconto mentre parliamo nei vari topic :P

Link to comment
Share on other sites

eheh, beh, sai.... non son tanto piu' giovane... e sono innamorato cotto di un 30enne.... quindi ovvio che abbia ottimi pensieri sui 29enni e coetanei ghgh :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Marco!! Menomale che qualcuno contribuisce a rimpinguare la schiera degli attempati... :asd:Molto ma molto benvenuto dalla zia Raffa... beh, zia, per te cugina, ok? :love:@Torino, tifa pure!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao vecchiardo da un altro vecchio del forum. Inutile dire che sei il benvenuto non solo perchè alzerai la media d'età, ma per l'esperienza che puoi portare a tutti. Spero di leggere presto altri tuoi post in giro per il forum.Ciao ciao, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Uffi... ma qqui nessuno ha letto il galateo??? :gha:Quando qualcuno dice che è vecchio bisgna rispondere con un: "Nooo, sei giovanissimo!" corale, mica bisogna dargli ragione! ;)Vabbhe... vorrà dire che la prossima volta cercherò di fare battute meno autolesionistiche :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...