Jump to content

preti si essere gay


seba41

Recommended Posts

ciao da seba sto quardando con molto interesse la situazione italiana per il "matrimonio gay" che puttan.........e questa visto che in'america i preti si possono scopar.........i BAMBINI VERGOGNA e ilPAPA non a fatto nulla per punirli metterli in carcere e il papa mi parla dei valori famigliari e che il matrimonio e tra uomo e donna ecc ma e soltanto ipocrisia e politici lo stesso dobbiamo avere un senso pudore proteggere la coltura cristiana be visto chi parla BERLUSCONI lui ha 70 anni vive con una donna di 30 anni meno di lui ha un bambino di 11 anni divorziato e per non parlare di FINI anche lui divorziato e altri politici che ce la menano come dobbiamo vivere la nostra vita spero che in;italia protegga la liberta' e non diventa estremista RELIGIOSA E POLITICA non ce spazio per persone stupide e noi spero non lo siamo :P ciao da seba e :salut:markus

Link to comment
Share on other sites

Caio Seba sono d'accordo con te. Pochi sanno che il Papa è stato sotto processo in Texas per avere favorito la pedofilia all'interno della Chiesa e che grazie all'intervento di Bush ora gode dell'immunità. La politica Italiana è piena d'ipocrisie, Berlusconi alla fine dull'argomento è il meno peggio dal momento che ha lasciato libertà di coscienza (secondo è d'accordo sui pacs ma non lo può dire per ragioni politiche). Quello che fà Pena è Casini (leader di un partito cattolico) che è divorziato e convive con la figlia di cartagirone che è 20 anni più giovani di lui. COmunque per la cronaca Fini non è divorziato :P

Link to comment
Share on other sites

Beh, stai facendo più moralismi tu che il papa stesso :P.E non è detto che le persone religiose siano necessariamente stupide.Comunque, hai ragione. Le persone sono spesso contraddittorie.

Link to comment
Share on other sites

COmunque per la cronaca Fini non è divorziato  :P
Lui no, ma sua moglie sì!!! E non dimenticare la liaison che tenne banco due estati fa con la ex ministra della Pari Opportunità Prestigiacomo... Ti pare poco per uno che si erge a "difensore" della morale cattolica e della famiglia tradizionale? :D :D :D
Link to comment
Share on other sites

preti si essere gay
quardando
che puttan.........e
in'america
scopar.........i
ilPAPA
non a fatto
punirli metterli
e tra
e soltanto
e politici lo stesso dobbiamo
un senso pudore proteggere la coltura
che in;italia protegga la liberta' e non diventa estremista
ce spazio
Codeste frasi sono quelle che alla mia mente sono parse incomprensibili, in altri termini è ciò che non capisco. Comunque è davvero perfetto come articolo! In pura grammatica americana.Per il resto (quello che ho capito) hai ragione: Gay Buoni! Cattolici Cattivi! Destra Malvagia! Preti Pedofili! Papa Ipocrita!Politica Male!Morale Bene!Religione Cattiva!Bravi (In due per scrivere questo illuminante e completo ed inconfutabile articolo?), veramente novità universali inconfutabili! Senza questo illuminante intervento non era possibile avvicinarsi a concetti cosi apodittici ed assoltuti! Come è cambiata la mia vita!Ps: Non avrei detto nulla se almeno il titolo fosse stato chiaro! In quel caso avrei solo sottolineato gli inconfutabili pregiudizi e basta.
Link to comment
Share on other sites

:(scusaci professore ci puoi dare lezione d'italiano perche sei cosi inteligente e molto sarcastico e ti sofermi al mio italiano sono put........o scusa forse non capisci PUTANATE :P

Link to comment
Share on other sites

:cry:scusa sono arabiato che pultroppo sta criticando il mio italiano be forse non e' dei migliori pultroppo lo so sto perdendo dopo tanti anni vissuti in america ma la mia risposta e stata un po ecessiva chiedo nuovamente scusa :P

Link to comment
Share on other sites

Scuse non accettate, da buon Erista non credo nelle scuse e non ritengo dobbiate scusarvi di nulla.Comunque la grammatica è marginale, rileggi bene la mia risposta è noterai quale è il vero fulcro di critica.Però il titolo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...