Jump to content

La prima cosa che fate quando rientrate a casa?


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    3

  • Fry

    3

  • Mike in the Breeze

    2

  • Maes Hughes

    2

Assolutamente sì.Mi tolgo le scarpe. Come tutti sanno, sono allergico alle calzature.E poi accendo la radio. Sono radio-rai-tre-dipendente. La tengo accesa anche di notte.Immagino che la tua domanda non prevedesse risposte ovvie del tipo "accendo la luce" o "poso le chiavi", nevvero? :P

Link to comment
Share on other sites

Accendo il pc.. :look:C'è gente seriamente preoccupata per me :rotfl:Ma di solito lo accendo e basta... mica mi ci piazzo davanti subito! ^^ Poi quando mi sono messa a mio agio leggo le e-mail eccetera... Almeno questa è la cosa che faccio più spesso.. le azioni per me variano col bisogno del momento, e non sono applicabili a questa domanda.. nel senso: se ho sete bevo, se mi scappa vado al bagno, se son stanca mi siedo... eccetera. ^^Perà il pc lo accendo spesso, soprattutto se non ho i bisogni elencati sopra.. altrimenti è la prima cosa che faccio subito dopo :P

Link to comment
Share on other sites

accendo il pc, o comunque mi piazzo davanti al pcsoprattutto in questo periodogeneralmente cmq accendo qualche strumento che riproduca suoni tv/radio/pcmi infilo abiti da casa (tuta, maglioni e ciabatte)mi iazzo al pc o sul letto/divano a leggere (tanto se rientro in casa da fuori di certo ho in mano qualche nuovo fumetto/rivista da leggere....

Link to comment
Share on other sites

Mi spoglio  :look:Giuro è la verità! quando sto in casa mi piace stare comodo e così mi tolgo prima le scarpe che metto nel ripostiglio, poi salgo su in camera mia e mi tolto tutti i vestiti che indossavo fino a quel momento per mettermi la tuta se è ancora giorno o il pigiamino se è ora di andare a nanna :P

Link to comment
Share on other sites

La primissima cosa che faccio è posare le chiavi dietro la porta. Non altrove, è una mania.Ma al di là delle cose più o meno scontate, accendo il pc.

Link to comment
Share on other sites

Direi che la tua impressione è più che fondata :asd:Io faccio l'impiegato, praticamente sto attaccato al pc per 8 ore...quindi quando torno a casa dal lavoro è l'ultima cosa a cui penso quella di accendere subito il pc :P

Link to comment
Share on other sites

Allora in ordine:- Mi dirigo nello sutdio- Poso la borsa e la sicarpa- Vado all'ingresso e ripongo il giaccone- Prendo il Cell dalla borsa e faccio quello che devo fare... ^^

Link to comment
Share on other sites

io entro, saluto gli uccellini (se non li saluto mi sento in colpa :P ), sistemo le chiavi dietro la porta, accendo il pc se non è gia acceso, accedo winamp e respiro :D

Link to comment
Share on other sites

lo sapete che proprio nn lo so cmq per prima cosa apro la porta per entrare in casa altrimenti rimangosempre fuori e nn riesco ad entrare in casa!!!!;Dora ci penserò!!!

Link to comment
Share on other sites

Io dipende...se sono da mia madre....Entro, poggio borsa e giacca, mi metto il pigiama (o qualcosa di comodo) e accendo il pc..Se sono da mio padre..Entro, vado dritta in salotto..accendo il televisore (soprattutto se sto sola..quella casa è troppo grande per i miei gusti), vado in camera, mi spupazzo un pò la mia miciona, mi cambio e poi con calma faccio quello che devo fare...

Link to comment
Share on other sites

quasi sempre faccio così: dritto in camera a mettere giù cellulare, chiavi e tutto il resto, torno in corridoio a togliere la giacca e poi le scarpe.

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo... avete qualche abitudine, particolare o meno, a riguardo? :D
Appena torno a casa da scuola accendo il PC e la prima cosa che guardo in genere sono i notiziari in RSS su google. Apro MSN e saluto tutti. Poi pranzo. Questo è quello che succede praticamente tutti i giorni. Dopodichè o mi metto a fare i compiti, o dormo, o gioco, o chatto, o lavoro. :P
Link to comment
Share on other sites

Le situazioni sono 2:1) quando il mio compagno e' negli stati uniti per lavoro (succede spesso) accendo il PC e mi connetto a skype, gli mando un bacio e appena riesce a liberarsi (essendo 6 ore indietro e' ancora in ufficio) chattiamo e/o ci videochiamiamo. 2) quando il mio compagno e' in Italia, se arrivo prima io, comincio a preparare la cena, se arriva prima lui, prepara cena lui e quando zompetto dalla porta gli stampo subito un bel bacio.

Link to comment
Share on other sites

E se uno non accende subito il PC... Rischia il BAN?Allora accendo il PC. :sisi:Non è vero... :PMi tolgo le scarpe, vado in bagno; uscito dal bagno mi cambio, vado in cucina e mi preparo il tè.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo tutte le risposte mi sembrava assurdo che nessuno andasse in bagno... fortuna che c'è grandguignol :)Ho letto la domanda pensando a quando rientro la sera.... spesso capita che ho urgenza di andare in bagno quindi mi sbrigo ad andare in camera per togliermi la giacca intanto col piede accendo il pc e vado in bagno :-)

Link to comment
Share on other sites

appena rientrato a casa vado in camera mia,esco il cellulare e lo poggio sul letto,accendo il pc e nell'attesa che si accenda vado in bagno...al bagno alterno il bere o il mangiare dipende...ma di solito rimango vestito... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi spupazzo un po' i miei gatti che fanno tutte le cerimonie per salutarmi (anche quando hanno la ciotola piena, lo dico per i non gattofili), accendo la radio e il pc. Queste le tre azioni di rito da cui non scappo MAI. Poi appena mi rilasso quell'attimo, mi lavo le mani, faccio pipì, mi spoglio e faccio il giro solito in rete, posta/forumz/accesso messenger..Sono molto abitudianaria, mi rendo conto. :asd:

Link to comment
Share on other sites

oddio ora faccio il pervertito di turno..... comunque io e mio marito abbiamo un abitudine che risale al tempo quando ci siamo conosciuti ....infatti la prima cosa che faccio quando arrivo a casa e' dargli un bacio in bocca e al ....io lo chiamo zibibbo ..... tanto in genere e' sempre in boxer quindi non si fa fatica.... questa abitudine (piacevole perche' a volta sfocia in altro) rimane tutt'ora. e' quasi una scaramazia. la pipi quasi mai perche' in genere la faccio fuori ( a monaco ci sono wc pulitissimi e io vado in bagno ogni mezz'ora)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...