Jump to content

Per romani e non: chi ha visto questa ragazza?


Guest Paulie

Recommended Posts

Riporto qua un messaggio di un amico specialmente per chi abita a Roma perche credo che sia di Roma questa ragazza, comunque:

Lei è Silvia:29mrrya.jpgDa ieri mattina non si hanno più notizie. Se l avete vista, ovunque si trovi adesso, fatemelo sapere contattandomi a sparkling_gray@hotmail.itSiamo tutti seriamente preoccupati, anche perchè non è assolutamente tipo che prende e scappa di casa. La denuncia ai carabinieri è stata fatta questa mattina. Grazie!
10/01/2007Ringrazio i Moderatori e gli Admin PER NON CHIUDERE O SPOSTARE questo topic.
Link to comment
Share on other sites

GRAZIE IRISH!Ho nuove notizie...Sembra che la ragazza la mattina stessa sia stata vista in stazione che prendeva un treno. Dicono che si sentisse con un uomo di 40anni di Firenze, per cui potrebbe essere lì, speriamo.No comment.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Infatti la ragazza penso sia proprio di Velletri, il mio amico che la conosce ( FlirtingWithSuicide di questo forum ) è di Velletri.

Link to comment
Share on other sites

Hanno ritrovato la ragazza, i genitori stanno andando a prenderla ad Atene.Grazie allo STAFF di GayForum per aver lasciato up questo messaggio fino al ritrovamento. Non si sanno ancora informazioni sicure, dice di esser sola ma sembra improbabile per questioni economiche.Va beh, l'importante è che stia bene..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...