Jump to content

ciao siamo


seba41

Recommended Posts

:beer:ciao ragazzi siamo seba e il mio partener markus per adesso siamo a los angeles e forse ci trasferiamo in'italia precisamente calabria pertanto stiamo cercando nuovi amici e il nostro sogno di aprire un B&B be chi sa' poi potete venirci a trovare ciao : :aiuto:cerchiamo amici se possibile della calabria

Link to comment
Share on other sites

Wow, è la prima coppia che si registra in una volta sola. Spero che possiate trovare amici di tutta italia e che abbiate successo per la vostra iniziativa.Domanda: siete americani o siete emigranti che intendono reimpatriare?Saluti, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

:P :D :D :beer:grazie ragazzi e buongiorno li e pomeriggio grazie per l'accoglienza. perche' la calabria? primo perche ci piace il mare poi la gente e molto ospitale ed i due paesi che ci piacciano sono palmi e pizzo calabro non sappiamo ancora quale scegliere forse voi potete darci una mano a sceglire uno dei due andare nei loro siti comunali e diteci cosa ne pensate e pertanto volevo dirti che io sono nato a palmi ma sono andato via da bambino per tanto ritornerei alle mie arigini :)ciao e a presto maerku e seba :D

Link to comment
Share on other sites

Ma benvenuti!Ma perchè usate la foto di Norwegianwood come avatar?Nooo, un attimo... volete dirmi che quello che ho sempre creduto essere norwegianwood in realtà...>__________________

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuti!io sono calabrese e amo girare tutti questi posti :)palmi e pizzo sono stupendi, ma potreste prendere in considerazione anche tanti altri posti :P

Link to comment
Share on other sites

:P ciao ragazzi grazie per la vostra accoglienza e ciao amica jersey di dove sei esatamente e quali altri posti sugerisci? perche 'in pizzo e palmi abbiamo qualche contatto be'.........ciao a tutti :miss:mi manca un buon caffe' :pausa:e un bel piatto di risotto alla pescatora :poeta:ciao e apresto seba ;)e markus :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti a tutti e due !  :P  :D
 :D grazie speriamo che nn finisca cosi' scriveteci qualsiasi cosa be!!!!!!!.........nn tutto ciao ancora  :D e ancora domandadeci qualsia cosa :D
Link to comment
Share on other sites

ciao, e benvenutissimo!!!Io sono appena tornato da los angeles...e non riesco proprio a capire perchè vi volete trasferire qui!! :hm:io sto cercando la più piccola scusa per trasferirmi li!!! :Pvolete fare a cambio???bah...questione di punti di vista!!!comunque benvenuto davvero!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

:salut:ciao il traffico i barboni violenza tra neri e messicani la violenza della polizia e terribile non ce nesun centro tutti vanno in macchina e le persone della zona west son tutti in plastica e senza cervello poi ce la divisione e si vede zone richssime e zone poverissime la citta' e sporca e le persone pensano a se stessi senza un senso di comunita' be se vai santa monica malibu' sono belle zone ma devi avere soldi ;)e qui si lavora tanto il rittimo e frenetico perche devi riuscirci alla fine del mese solo per pagare gli affiti solo dio sa quanto sono cari e mi fermo qui lo so per andare in vacanza e un conto viverci e unatro :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh in effetti quello che dici è vero, ed è facilmente riscontrabile!! infatti se dovessi scegliere una città non sceglierei propriamente los angeles...preferirei san francisco, molto più bella e a portata d'uomo a mio parere!!beh...comunque ti auguro buona fortuna con il B&B!! che i vostri sogni si possano avverare!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

:salut:ciao dorian sono conte scegliere san francisco che tra altro li ho conosciuto il mio primo e vero amore markus ancora stiamo assieme dopo 8 anni circa e credemi e una persona cosi 'dolce eamabile. ci siamo trasferiti a los angeles 6 anni fa perche; san francisco era e ' molto cara. la decisione di venire in italia perche' markus lui adora l'italia perquesto ci trasferiamo e un suo sogno di trovare un italian lover e la trovato....... :asd: e vivere in italia be..... :) cerco di aiutaro nel suo sogno : ciao a tutti ancora per la coglienza e doran chi sa ci si vede al nostro B&B :P :P

Link to comment
Share on other sites

:salut:ciao dorian sono conte scegliere san francisco che tra altro li ho conosciuto il mio primo e vero amore markus ancora stiamo assieme dopo 8 anni circa e credemi e una persona cosi 'dolce eamabile. ci siamo trasferiti a los angeles 6 anni fa perche; san francisco era e ' molto cara. la decisione di venire in italia perche' markus lui adora l'italia perquesto ci trasferiamo e un suo sogno di trovare un italian lover e la trovato....... :asd: e vivere in italia be..... :) cerco di aiutaro nel suo sogno : ciao a tutti ancora per la coglienza e doran chi sa ci si vede al nostro B&B :P :P
beh in effetti non è propriamente difficile trovare un fidanzato a san francisco!!per il B&B...perchè no... un giorno se riuscirete a realizzare il vostro sogno verrò sicuramente!! fatemi sapere!!
Link to comment
Share on other sites

:sbav:devo dirti che a san francisco l odiata perche pultropo la comunita gay era'ed e' animali al macello senza aver rispetto di se stessi del propio corpo e le relazione le piu lunghe 6 mesi 1 anno beh.... quella potrebe essere il record non voglio dire che tutti son gli stessi pultroppo per me markus e stato dificile fare amicizie gay ma la cosa strana la copmunita gay di los angeles e diversa ci sono coppie che vivo insieme per molto tempo noi conosciamo molte coppiei che siamo diventati nostri amici e sul quel campo ci mancheranno molto ei..... ragazzi l'invito e rivolto a tutti per il B&B l unica cosa speriamo di non trovare troppa burrocrazia ciao :asd:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti! (in ritardo...) Io sono calabrese ma di Crotone, un pò distante da Pizzo e Palmi! Comunque spero vi troverete bene in calabria... io ne sono scappato! :cry:

Link to comment
Share on other sites

perche sei scapato? e nn pensi che si debba stare per combattere le ingiustizie e io credo che le persone cafone si trovano da pertutto, ho chiuse di mente io conosco la calabria e so le persone sono stupende che ti danno l'anima se sei un vero amico :salut:spero che aprezziamo di piu' la nostra terra come feci io quando avevo 18 anni la odiavo e dopo aver girato nel mondo la calabria e UNICA>>>>>>>ciao da seba e markus

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...