Jump to content

[Film] 007 - Casinò Royale


Gay90

Recommended Posts

Nella sua prima missione da "007", Bond è chiamato a confrontarsi con Le Chiffre, banchiere delle organizzazioni terroristiche mondiali. Per fermarlo e smantellare la rete terroristica a lui collegata, Bond deve battere Le Chiffre in un torneo di poker milionario al Casino Royale. All'agente viene affiancata una bellissima burocrate del Tesoro, Vesper Lynd, incaricata di consegnargli la cifra da giocare e tenerlo d'occhio. Inizialmente infastidito dalla presenza della donna, Bond lotta insieme a lei per sopravvivere ad una serie di attacchi letali sferrati da Le Chiffre e dai suoi scagnozzi. Tra i due si sviluppa una forte attrazione che li condurrà a correre ulteriori pericoli, affrontando esperienze che sconvolgeranno per sempre la vita di Bond.qualcuno l'ha visto? è interessato a vederlo?a me piacerebbe andarlo a vedere...

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto un paio di mesi fa perchè qua in Francia è già uscito da un po'.Non mi è proprio piaciuto granchè... vedrò di dire qualcosa ma mi sa che non mi verranno in mente che giudizi negativi :asd:Allora il film si divide come in tre parti- la prima parte è un normale James Bond.- la seconda parte è un film sul poker.- la terza parte è come un'agonia che fa soffrire lo spettatore fino alla liberazione dei titoli di coda (e questo è veramente l'aspetto peggiore della cosa: il film muore a un certo punto e si assiste alla sua versione zombificata che si trascina per un'altra mezz'oretta)Daniel Craig è un gorillone, alla faccia dell'english charme a cui mi avevano abituato Pierce Brosnan e Roger Moore (quest'ultimo rimane per me il miglior 007 di sempre).Le Chiffre assomiglia troppo a Marilyn Manson struccato (gli mancava solo la lente a contatto colorata), quindi non riuscivo proprio a prenderlo sul serio ^^Ma poi diciamoci la verità, a me 007 è sempre piaciuto abbastanza perchè c'era da sventare il piano del cattivone pazzoide/megalomane di turno che voleva fare cose grandiosissime (sterminare la razza umana, affondare silicon valley, distruggere Londra ecc ecc) con l'aiuto di prodigiose tecnologie.Qua non c'è nulla di tutto ciò...C'è solo MM disposto a tutto pur di fare un colpo grosso sul mercato finanziario facendo saltare per aria un aereo (a terra però! sennò magari diventava troppo interessante). Ma siccome James gli scassa i piani, decide si rifarsi vincendo un torneo di texas hold'em, ma non ci riuscirà sempre a causa di James che ha la chiappa più rovente dell'universo.WOW!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...