Jump to content

[serie TV] Il mondo segreto di Alex Mack [era> Che telefilm era???? O.o]


Takashi

Recommended Posts

Mi ricordo che (non so quanti anni fa... molti...) guardavo sempre un telefilm di una ragazzina che diventava un blob! Un giorno per strada sta per essere investtita da un camion quando le cade addosso una miscela di liquidi chimici che era dentro alla vettura! Da allora si trasforma in un blob traparente!Questa è la storia (circa...)Solo che non mi ricordo il nome! Qualcuno mi aiuta? :ghgh:^-^

Link to comment
Share on other sites

Oddio..mi viene in mente qualcosa.. ma non so se fosse lo stesso, e cmq non so il titolo. Quello che ogni tanto viene in mente a me non so se fosse un film o un telefilm, ma l'avevo visto a casa di un amico nel...nei primi anni 90. E ricordo di sta sostanza tipo yogurt, che invadeva...era in un'autocisterna..

Link to comment
Share on other sites

Oddio..era tantissimo che non sentivo parlare di questo telefilm!!!Mi ricordo che lo vedevo ogni tanto..ma dare un giudizio..mmm..si..mi pare che mi piaceva xDNon ricordo bene le puntate..a dir la verità non mi ricordo proprio niente..Solo la siglia mi pare..dove facevano vedere quando viene investita dal camion...per il resto non ricordo nemmeno una puntata... :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...