Jump to content

Genius


thomas80

Recommended Posts

Leggere i forum alle volte porata a scoprire vere perle... questo e' un collier di neuroni....quelli tolti dalla mente dell'autore fatevi due risate, vahVorrei puntare l'attenzione su questo capolavoro... il suo programma per la festa di natale>

3° Party Exclusive SIMOCEN (simo mio nome + cen iniziale del mio cognome ke non posso dire tutto)LUOGO: LIMONE PIEMONTEDATA: 24/12/2006ORARIO: DALLE 19 ALLE 6:00 DEL 25/12/2006Organizzatore della serata: Io.Presentatore della serata: mio cugino.Deejay della serata: Io.Cuoca delal serata: mia mamma (che starà solo in cucina quindi no problem lei è come se non ci fosse)INGRESSO.Uomini Over 18: 55 Euro.Uomini Under 18: vietato l'ingresso.Donne: 15 EuroChi viene prima delle 15 del 24/12 paga la metà.Menù della giornata.Ore 19. Inizia la festa. Io e mio cugino facciamo l'appello a chi c'è e chi non c'è. Consegna di una spilletta in ricordo della serata + bigliettino della lotteria SIMOCEN. Primo premio: calendario 2007 + calcolatrice della Gavao.Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte).Ore 20. Aperitivo nella sala bar. Parliamo del più e del meno.Ore 21. Cena. Il menù è ancora d'allestire. Ci saranno comunque tutte le bibite + birra. No vino. Sicuri agnolotti e tagliatelle. Di secondo sicuri funghi, frittelle, agnello.Ore 23. Finita cena comincia la disco music. Tre ore con brani scelti da me in console. Si balla, karaoke e ci divertiamo.Ore 1:55. Estrazione lotteria del vincitore.Ore 2. Zona sex per chi vorrà. Ho due camere da letto più una stanzetta con un lettino. Chi non vorrà sex potremo parlare nella sala salotto, vedremo la tv e parleremo fino all'alba. Chi vorrà potrà giocare a PES 2005.Ore 6. Finisce tutto. Ci salutiamo.E' vietato portare droga.E' vietato portare amici che non abbiano scritto almeno 5 messaggi nel forum.E' vietato, come lo scorso anno, rubare mio materiale da dj e distruggere pezzi di ceramica in bagno.E' vietato ubriacarsi. Pena l'esclusione immediata dal party.Nel caso di ustioni, ferimenti o indigestioni dovuti al cibo, la mia famiglia non si riterrà responsabile di nulla.E' vietato scattare foto. I cellulari saranno presi all'entrata e conservati il luogo sicuro per far si che non si ripetino foto mie e della casa messe in internet da sciocchi gelosi.Chi è in blacklist non viene, tipo moralizzatore e alfredo.Si accetteranno non più di 15 ragazze.Si accetteranno non più di 5 ragazzi.Nel caso ci saranno più partecipazioni, sarà mia opera quella di selezionare chi viene e chi non viene.Per conferme, prenotazioni e info email : ligabuethemacho@hotmail.comLA DIREZIONE.URGENTE MODIFICA!!!!!!!!! novita urgente per il party visto che per vari motivi il genere femminile ha risposto piu positivo dei maschi che sono buoni solo a spaccare case altrui i maschi sono vietati alla festa. qualunque donna che entrerà a casa mia e sarà trovata in compagnia di un uomo verrà esclusa dalla festa se vorrà entrare dovra privarsi all'entrata del maschio portato. ci ho pensato tutta la notte. il torneo della playstation si fara comunque ma con sei ragazze tirate a sorte. ora correggero il primo mio messaggio!!!!non è per paura di concorrenza e' che il party e' mio e' decido io. punto.i am the man. i am the boss ok?.purtroppo vista l'assenza totale dei maschi dalal festa il biglietto femminile viene portato a 40 euro per spese di mixer di cena di cd di luce e mie schede telefoniche. spero capite.

Link to comment
Share on other sites

Uh mamma.. questo signore è un vero genio! Ha una tale classe! E un'intelligenza! Dovrebbero dargli il nobel!

facciamo hip hop ma roba piccola senza infama e lode.
Questa proprio non l'ho capita.. il resto ho decifrato, ma questo... niente :roll:Favoloso il party organizzato.. è adorabile soprattutto la parte in cui dice che i minorenni maschi non possono entrare ma non specifica niente sulle minorenni. :D Il fatto che il party poi sarà un party femminile (le donne giocheranno a giochi di calcio.. :D e devono pagare per farlo! Io non ci andrei neanche se pagassero me) è favoloso.. la cosa più caruccia è che uno si legge tutto l'annuncio e scopre che alla fine tutto quello che aveva letto era perfettamente inutile! Che pigrizia sto tipo.... invece di mettere la nota poteva modificare! Per tutto il resto... no comment! Che è meglio :D
Link to comment
Share on other sites

Oddio che imbecille!Una ceramica dovrebbero rompergliela in testa, magari si attiva il cervellino.Che poi non ho capito, questo è l'unico maschio in casa con 15 pargole? Poi zona sex con la mamma in cucina? 15 euro per giocare alla play station e per un maschio ben 55 euro?!?!?!? Ma che restasse ai pippotti!

Link to comment
Share on other sites

no, ma poi avete notato?

Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte).
e qualche riga sotto
Si accetteranno non più di 5 ragazzi.
ora, da che mondo e' mondo.... da 5 partecipanti non ne puoi estrarre 6.... e soprattutto.... 5+2= 7..... come cacchio avrebbero fattoa fare il torneo a 8???qualcuno glielo ha fatto notare... lui si e' limitato a ringraziare per la "critica costruttiva" (lo voglio ad Amici) e ha detto che ne avrebbe parlato al cugino (eh, certo, chiamiamo l'altro genio di casa per tentare di far si che 5+2= 8....)_______________________________________________________e' tornato alla carica...... e stavolta direi che si e' superato!
Link to comment
Share on other sites

:P :asd: :P, el cagotto la ristorante oddiooooooooo, se ci penso me la faccio pure io addosso dalle risate ... proprio mentecatto, bastava dire che aveva fatto la fila!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ma dove vive?? :cry:
non lo sopero' ha la casa di montagna a limone (CN) ....oh si si, son gia' la' sotto casa sua ad aspettare il prossimo mega party, il cell lo lascio a casa tanto non lo posso portare, poi ho gia' risparmiato i 500 euro che devo pagare per entare,
Link to comment
Share on other sites

Il fantomatico macho è diventato un vero e prorio fenomeno mediatico.Ha anche creato un forum tutto suo.Due notizie: una bella e una brutta (Come nelle migliori tradizioni). - Quella brutta: sembra proprio sia un fake. Se ne parla in diversi topic. :cry:- La bella: i fantastici avatar creati dai suoi fans! :DEccone un paio. :cry:av-1504720.jpgmachofinestracopiaoy7.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...