Jump to content

Indecisione...perchè?


alexinbcn

Recommended Posts

Semplice domanda: avete mai conosciuto ragazzi(e) i quali, nonostante nutrissero grande attrazione e interesse, negassero il loro desiderio a coinvolgersi, al fine di conoscere e costruire qualcosa? Io si :D

Link to comment
Share on other sites

Temo sia necessario spiegare meglio a cosa ti riferisci alexi. Per quello che ho capito io non parli tanto di accettazione di se stessi come omosessuali, ma più a livello personale; insomma ci chiedi se abbiamo incontrato ragazzi con dei blocchi emotivi?

Link to comment
Share on other sites

si...ragazzi con blocchi emotivi. si scusami, ma le mie domande partono spesso da esperienze personali. cercherò essere più chiaro in seguito. :D

Link to comment
Share on other sites

Guarda... a me è capitato anche col mio ex! Forse ero ottusa io che non ero sicura al cento per cento... ma io i segnali glieli mandavo.. era lui che non mi faceva capire niente! Alla fine l'ho quasi costretto a dirmi la verità!

Link to comment
Share on other sites

:D purtroppo sì..nel mio caso..che va avanti da..diciamo 4-5 mesi..il blocco emotivo dell'altro è giga..anche se siam quasi arrivati..no niente quasi..a fare del sesso..però mi è stato risposto che il tutto era stato fatto per fare un piacere a me e che lui si è sacrificato per amicizia..perchè non può fingere di non essere etero..se poi esistono etero che fanno sesso con i migliori amici per amicizia e sono comunque da considerare etero..me lo sto ancora chiedendo..anche se già qualcuno mi aveva chiarito le idee..bè..già l'amore è un bel casino di per sè..anche se bellissimo..però quando c'entra anche l'indecisione..UFF!quanto sarebbe bello se fossimo tutti noi stessi..sinceri..senza influenze estranee.
Link to comment
Share on other sites

No, non ci credo.Se una persona non mi fa capire che gli interesso; io penso di non interessargli.Mi evito illusioni.Credo sia più facile "simulare interesse" che "simulare disinteresse".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...