Jump to content

ciao a tutti!


niko89

Recommended Posts

ciao ragazzi, dopo che un mio amico ha continuamente insistito a farmi scrivere in questo forum eccomi qui...beh, che c'è da dire. mi chiamo Nicola e vengo da San Marino (emilia romagna!) ho 17 anni e uhm...basta direi :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao nicola, ben approdato fra di noi, sperando che il forum possa essere anche per te come per molti già, una nuova patria che non ti faccia mancare amici, discorsi interessanti e ascolto.Buon divertimento, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Ma non mi è chiara una cosa, Nicola: sei uno dei 30.000 abitanti della Serenissima Repubblica Indipendente di San Marino oppure in Emilia Romagna esiste un paesino che si chiama San Marino? :D

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti del benvenuto!!

Veramente E' uno stato a parte... :look:Quindi benvenuto :D:D
infatti lo è! hihihi
Ma non mi è chiara una cosa, Nicola: sei uno dei 30.000 abitanti della Serenissima Repubblica Indipendente di San Marino oppure in Emilia Romagna esiste un paesino che si chiama San Marino? :D
sì, sono uno di quei 30.000, e non penso ci sia un altro san marino in emilia romagna, bastiamo noi che ci siamo attaccati! :D
Link to comment
Share on other sites

sì, sono uno di quei 30.000
ah..............ok...............................prima o poi ti chiedero di comprarmi un'armatura o qualcosa di simile: si dice che a san marino ce ne siano di ottime a prezzi modici!intanto, ci sai dire altro di te?
Link to comment
Share on other sites

beh...in questi giorni sono abbastanza giu e bisognoso d'amore...sono un ragazzo normale e uhm, beh... se c'è un thread delle foto posto la mia! :D

Link to comment
Share on other sites

il thread con le foto è accessibile nella secret area, accessibile agli utenti con almeno 150 posts per ragioni di privacy degli utenti. Detto questo non aver fretta, inizieremo a conoscerti dai tuoi post :D

Link to comment
Share on other sites

vengo da San Marino (emilia romagna!)
Boh, io ancora non ho capito perchè uno che abita a San Marino debba specificare "Emilia Romagna"...Sarebbe come se uno che vive in Andorra dicesse: "vivo in Andorra, Cataluña" oppure un abitante di Monte Carlo si qualificasse come "cittadino del Principato di Monaco, Liguria/Provence-Alpes-Côte d'Azur.Comunque, probabilmente con quel "Emilia Romagna" volevi farci capire che vivi a San Marino, ma nel Castello di Serravalle (magari a Dogana) o di Acquaviva, e non certo nel Castello di Fiorentino o di Montegiardino...
Link to comment
Share on other sites

non oso pensare chi sia l'amico che ha insistito tanto....  :look:devo proprio aggiungerlo il "benvenuto" o si capisce che è sottinteso? :asd:

Link to comment
Share on other sites

non oso pensare chi sia l'amico che ha insistito tanto.... :look:devo proprio aggiungerlo il "benvenuto" o si capisce che è sottinteso? :o
ma dani... anche qui? :asd:ok me ne vado :love::o
Link to comment
Share on other sites

ma dani... anche qui?  :asd:ok me ne vado    :love:
trova un angolo della rete in cui io non ci sia, se ci riesci... ah sì, due angoli in effetti ci sono... :asd:ma no, rimani pure, al massimo me ne vado io come ho fatto da altre parti :o :o
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...