Jump to content

La vera storia di SantaClaus


thomas80

Recommended Posts

riporto da K!Blog>La vera storia di Santa Claus - di lerio84C'era una volta un uomo sui 70 anni che violentò una renna. La polizia lo sorprese con le mani nella marmellata (e sule mammelle dell'animale) e lo arrestò seduta stante. Appena giunto in questura il vecchio, pesante circa 180 chili, si sedette sulla branda superiore del letto a castello che cedette. Il grasso uomo dalla bianca chioma spiaccicò l'occupante del letto di sotto, un piccolo criminale di borgata che era dentro per aver fatto una rapina in banca impugnando un merluzzo surgelato. Il furfantello lasciò vedova una moglie ed orfani 12 figli, 4 cani, 8 gatti, 6 pesci rossi e tre porcellini d'India con problemi di prostata. L'uomo venne giudicato colpevole tre giorni dopo dalla giuria popolare (composta per lo più da logopediste ninfomani) e condannato a scegliere tra 15 anni di galera o servizi sociali a vita. Scelse i servizi sociali a vita ma il giudice, che il giorno stesso era stato lasciato dal fidanzato cubano, lo obbligò a cambiare il suo nome da Claus Saint in Saint Claus e lo spedì in lapponia a confezionare regali di Natale.Il malvivente, però, decise di schiavizzare i suoi compagni di condanna, un manipolo di nani irlandesi rei di essersi ubriacati con l'acquaragia ed aver scorreggiato in parlamento, costringendoli a rubare nei negozi di giocattoli di tutto il mondo per rivendere al dettaglio nel periodo di natale (previa pagamento dell'intero costo del giocattolo meno il 20 percento, consegna inclusa). Per la distribuzione contattò la renna della violenza, il suo vero amore, con la quale avviò un rapporto lavorativo per la consegna dei giocattoli. Non era prevista, nell'accordo, la presenza del ciccione durante le consegne, ma la sua fame morbosa nei confronti delle renne lo portò a sedere ogni anno dietro le bestie, solo per ammirarne i soavi posteriori. Questa, proprio questa, è la vera storia di Santa Claus.

Link to comment
Share on other sites

Sono sconvolto, io lo facevo tanto una persona perbene, un uomo tutto casa e chiesa :D Vatti a fidare di quelli con la faccia angelica :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...