Jump to content

Chiarezza nei rapporti...i tempi dell'anima


alexinbcn

Recommended Posts

Carissimi! parto da una esperienza personale per arrivare al generale. Da qualche mese ho conosciuto un ragazzo. Mi piace molto e vorrei conoscerlo. Nonostante svariati incontri, noto che persiste una certa ambiguita' da parte sua. Mi spiego meglio e lo faccio in forma di domanda. Se dopo svariate notti in cui l'intensita' emozionale e' molto forte, come si puo' lasciare che tutto questo non continui anche durante la quotidianita'? ossia mi sembra di vivere una situazione, nella quale al di la' di questo mondo meraviglioso, rappresentato dall'appartamento di questo ragazzo, ritrovarsi per strada e' come aver vissuto un sogno, al di fuori non c'e' continuita'. Credo ci sia bisogno di chiarezza anche quando semplicemente ci si conosce. Voi che ne pensate? Forse mi sbaglio nel senso che ogni persona ha i suoi tempi e spesso ci immedesimiamo troppo con il nostro orologio dell'anima senza tenere in considerazione il diverso ritmo dell'altro. ciao!

Link to comment
Share on other sites

non capito una cosacon -> "Se dopo svariate notti in cui l'intensita' emozionale e' molto forte"intendi sex? :look:perche' se e' cosi....forse la mancata continuita' puo' essere dovuta al fatto che lui oltre "le svariate notti di intensita' emozionale"non voglia altro per direio sono uscito parecchio tempo con un tizioera di compagnia c'eran argomenti comuni quali cinema musica ecc ecc...pero' ho visto che alla finedi questi incontri al di fuori del letto mi rimaneva poco -.-il piu' delle volteho visto che i discorsi suoi mi entravan da un orecchioed uscivano dall'altroed'era solo una lunga attesa per anda' a lettopreso atto di cio'mi sono fatto due contie ho preferito lasciar perderecmq...io credo siche tra due personei tempi spesso non coincidanoc'e' chi si prende primachi si prende dopoanche se il piu' delle volte sono portato a credereche se nasce qualcosa nasce allo stesso momentoe che i tempi che non coincidonosono quelli della presa coscenza ( o coscienza? O.o)del sentimento come tu hai detto e' giusto tener conto dei tempi dell'altra personacome e' altrettanto giustocercare di capire se davvero ci sia qualcosa di cui tener conto :love:

Link to comment
Share on other sites

hai ragione non ho specificato. Se parlo di intensita' mi riferisco non solo al buon sesso se non al comunicarsi cose di un certo peso, come ad esempio il dichiararsi piacere reciproco. Se si e' da soli, in privato tutto procede come se la conoscenza procedesse nel migliore dei modi...abbondonato quel luogo tutto sembra svanire, in quanto non esiste comunicazione. grazie per aver risposto.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna essere un pò chiari.Questa relazione porta piacere fisico ad entrambi (beati voi :D).Tu però sembri volere qualcosa di più, una storia che porti coinvolgimento anche emotivo.Più che legittimo. Se la situazione sta in questi termini, non ti resta che chiedergli esplicitamente quali siano le sue intenzioni; tuttavia, la mancanza di comunicazione nel corso del giorno e la tua sensazione di una relazione circoscritta alle notti non appaiono come buoni segnali...

Link to comment
Share on other sites

Non capisco. Tu quanti anni hai? E lui? Tu cosa fai e lui? Dove lo hai incontrato? Perchè dici che vorresti conoscerlo quando ci sei già sato a letto? Cosa vuol dire "dichiararsi piacere reciproco"? Se non dici qualcosa di specifico, è impossibile dire qualcosa di sensato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...