Jump to content

A volte tornano :-P


Stefano83

Recommended Posts

Ho dato una rapida occhiata in giro e non mi sembra che ci sia già un topic dedicato ai ritorni.......... Beh, ora c'è  ;)Ciao gente... come va?Vi ricordate di quel rompi@@ di Stefano83?!?!?!?! Avevo deciso di liberarvi di me, ma qualche anima masochista mi ha convinto a tornare e ora dovrete cibarmi di nuovo.....Ho visto che ci sono parecchie novità.... da qualche vecchio utente che ha fatto carriera diventando moderatore alla nuova grafica e sicuramente tanto altro ancora.......  :eek:Un particolare complimento a Conrad..... moderatore è il primo passo... io lo avrei fatto minimo mister forum... o forse è già diventato anche quello?!?!?  :PDai... aggiornatemi, che mi sonoperso in questi mesi di assenza? Io do un'cchiata in giro, ma mica posso leggermi tutto  :roll:ehi.... nn mi fate finire in fondo sto topic... pretendo mille risposte  ;)Ciao gente!!!!!!  :-D :-D :-DPs: solo 5 smileys per post... uff come siete diventati pulciari :-P :-P :-P ( <- se li faccio così nn vale il conteggio, giusto?!?!?!? :-D )

Link to comment
Share on other sites

allora, stefano, Conrad e' anche misterforum....in secondo luogo ci tengo a dire che non sono io che l'ho convinto a tornare... me ne sarei guardato bene.. (ghgh, scherzo ste'... sai che te vojo bbene!) che ti sei perso? di tutto di piu'! qua ci son un sacco de nuovi utenti, tanti raduni sparsi per l'italia, tante nuove discussioni....

Link to comment
Share on other sites

Ok.... allora per i nuovi utenti... SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE.... ovviamente a me!!! :DCarissimo torino_segreto.... ammetto che nn sei stato tu il responsabile del mio ritorno, ma non svelerò chi è... potrebbe costargli il linciaggio temo :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Asd, bentornato. Iniziamo spostando sto topic nella sezione adatta: "Presentati".

 

Buona permanenza :love:.

 

Ah, e grazie per i complimenti XD.

Link to comment
Share on other sites

Asd, bentornato. Iniziamo spostando sto topic nella sezione adatta: "Presentati".Buona permanenza :love:.Ah, e grazie per i complimenti XD.
come sei pignolo.... e poi nn è una presentazione, ma un... "bentrovati" :love::D :D-------------Piacere Gay90 e lux :D
Link to comment
Share on other sites

Ciao stefano, chi è quel masochista che ti ha invitato insistentemente a tornare? :|Bentornato caro VECCHIO amico.P.S. Inizia ad abituarti a scrivere in nero, altrimenti saremo costretti a bannarti appena arrivato, anzi ti segnalo subito alla disciplinare XD. Scherzo, ma solo per quanto riaguarda la segnalazione :D

Link to comment
Share on other sites

Ma ciao cassian..... ma siete diventati bacchettoni anche sul colore?!?!? :gha:nihil.... forse qualche dubbio ce l'ho :PUn salutone a JoHessen e celtic heart :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...