Jump to content

Il nome Andrea di largo impiego fra i gay o_O?


CuteBoy

Recommended Posts

Uh, non sapete quante lettere, email, comunicazioni ricevo dall'estero (soprattutto dalla Spagna, per motivi di studio e di lavoro) nelle quali sistematicamente mi prendono per una donna. Mi sempra quasi strano che sui miei diplomi abbiano scritto Don, anziché Doña. Io per il Ministero della Cultura Spagnola sono una Estimada Señora... che volete farci. A volte, per evitare questa cosa noiosa, mi firmo Andrés (con l'accento, sia chiaro), anzichè Andrea. Però non credo sia legale.Comunque il nome Andrea, insieme a Marco, Luca, Stefano, Matteo... sono nomi molto diffusi tra i gay, soprattutto per il fatto che sono i nomi tra i più diffusi in Italia.Che pagliacci che girano in questo forum... :asd:Ah, sabato scorso ho conosciuto un altro Andrea gay. Che bello!

Link to comment
Share on other sites

che bello. il mio nome come titolo di un post....se mia madre avesse solo sentito questa notizia degli andrea gay forse non mi avrbbe chiamato cosi . .. cmq si lo ammetto. mi chiamo andrea e sono gay :cry:

Link to comment
Share on other sites

scusate.. mi sono espresso male forse.. io non intendevo dire che gli andrea sono gay... ma che molti gay si chiamano andrea.. è diversa la cosa..

Link to comment
Share on other sites

scusate.. mi sono espresso male forse.. io non intendevo dire che gli andrea sono gay... ma che molti gay si chiamano andrea.. è diversa la cosa..
Grazie per l'importante precisazione. :cry:
Link to comment
Share on other sites

prego.. (e sta attento che non puoi quotare interamente un post.. e non puoi quotare il post precedente.. dopo ti pigli le sculacciate dai mod..)comunque per non stare OT.. è logico che io non abbia fatto sto thread seriamente ma scherzando.. dopotutto l'ho messo in OT e non in qualche sezione piu seria.. però boh.. io continuo a conoscere gay e continuano a chiamarsi andrea.. nell'ultima settimana 7 sono gli andrea su 18 gay che ho conosciuto.. dite quello che volete ma le coincidenze sono troppe.. (tra l'altro tra gli ultimi utenti iscritti ce ne sono almeno un paio di nome andrea se non sbaglio....)

Link to comment
Share on other sites

Volevo ringraziare comunque gli admin per aver prontamente risposto alla mia richiesta... ci si sente considerati come utenti... :salut: :asd:Viva gli Andrea gay... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, comunque, Rainbow. Sarebbe stato meglio se ti avessi risposto prima.Se proprio vuoi aprire un topic del genere, fallo in Risate. Non sarebbe mai e poi mai un topic d'impostazione seria... :salut:.

Link to comment
Share on other sites

Sei gay/bsx e ti chiami Andrea: 1) Sì 2) No
Aggiungi anche l'opzione lesbica.Se un domani dovesse iscriversi una lella straniera, potrebbe risentirsi del fatto di non essere stata inclusa nel sondaggio. Ah, giusto: ora rientro in topic. :asd:Conosco diversi Andrea; ma solo uno è gay. (Ma si sa: dicono tutti così... :salut:)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beh ieri ho conosciuto due nuovi gay e entrambi si chiamano andrea..... ripeto non dico che tutti gli andrea sono froci.. solo che molti froci si chiamano andrea!!!

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo di mia sorella si chiama Andrea: indagherò! Restate in ascolto... :D
uffa quante volte lo devo dire.. non dico che gli andrea sono gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che molti gay si chiamano andrea!!!!!!!! è diversooooooooooooooo... mi pure un bimbo di due anni capirebbe la differenza.
Link to comment
Share on other sites

E io ci sono in mezzo :D :D
Eh eh eh... che strano, un altro Andrea gay. In questo forum ci sono almeno 50 utenti gay di nome Andrea. Dev'essere un caso.By Andrea
Link to comment
Share on other sites

In questo forum ci sono almeno 50 utenti gay di nome Andrea. Dev'essere un caso.
si chebello. ormai è una legge quasi confermata :D uhahuauha. possiamo pubblicare questa scoperta e farla lerrege a piero angela cosi ci dedica una primaserata.by AndreA :D :D :D
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ma pensare che è solo una coincidenza no, eh? :PVabbè... però è anche vero che i genitori italiani hanno paura di avere un figlio gay. Quindi, a scopo apotropaico o anche solo per scaramanzia, gli danno un nome maschio (Andrea significa "coraggio" e dunque "virile"). Peccato che poi, in altri Paesi, il nome Andrea sia femminile... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...