Jump to content

Arcigay: Sicilia non presente?


cicciolo88

Recommended Posts

Ancona,Aosta,Bologna ,Bolzano,Brescia,Caserta,Cremona,Ferrara,Firenze,Genova,Grosseto,Ivrea,Mantova,Milano,Napoli Padova,Perugia ,Pesaro,Piacenza, Piombino, Pisa,Pistoia,Ravenna,Reggio Emilia,Riccione,Roma,Salerno,Sondrio,Trento,Trieste,Udine,Verona...queste le citta italiane in cui è presente l'ARCIGAY...non notate nulla di strano?nell'elenco sopra citato non è presente nemmeno una località siciliana!!!sarebbe lecito saperne il motivo... bene...se qualcuno di voi ha delle informazioni che possano risolvere i miei dubbi postate...non credete anche voi che una mentalità mafiosa abbia privato la nostra regione di tale associazione? un bacione a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

CataniaArcigay Cataniacatania@arcigay.itVia Spadaro Grassi 7 - 95124 Catania (CT)Tel 349.8845809(Comitato di riferimento per i soci delle province di Catania, Enna, Caltanissetta, Agrigento, Ragusa)E a Siracusa c'è un comitato per la nascita di una sede Arcigay.

Link to comment
Share on other sites

Idem per noi del "Matthew Shephard" di Modena, che non figuriamo nell'elenco. (www.arcigay-modena.org)E per la mia Bari, che ha anche organizzato un Gay Pride nazionale, con tanto di aggressione ai danni del promotore.Cicciolo, dove le prendi le tue statistiche?

Link to comment
Share on other sites

Infatti, mi stavo domandando pure io dove si era "documentato" (?) a tal proposito, visto che perfino io sapevo dell'esistanza dell'Arcigay a Catania... ;)

Link to comment
Share on other sites

mi sono documentato su gaynews e non ho visto nessun link riguardante una città siciliana...allora chiedo scusa...ci pensate voi a chiudere? ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

E poi, non penso che la mentalità mafiosa avrebbe potuto fermare la nascita di centri Arcigay in Sicilia. Esser mafiosi penso significhi far sembrare dato ciò che in realtà è dovuto... questa mentalità è ovunque. Non dovrebbe esistere neppure un centro Arcigay, a sto punto ;).Comunque, è inutile chiudere il topic. Aspettiamo che sprofondi nel nulla ^^".

Link to comment
Share on other sites

La prossima volta prova a digitare in google "arcigay catania":http://www.arcigaycatania.it/Se vuoi contattare invece il comitato promotore per Siracusa, trovi il numero qui:http://www.arcigay.it/local/Internet è una fonte inesauribile di informazioni, vero? ;)

Link to comment
Share on other sites

nei database di arcigay c'è la lista di tutte le sede disponibili, ma anche senza appartenere all'associazione sarebbe stato sufficiente fare una ricerca poco più approfondita a riguardo. si rischia di dire cose fasulle che poi vengono credute da chi non avrà voglia di mettersi su google per averne conferma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...