Jump to content

L'avreste mai una relazione con un ragazzo trans?


High

Recommended Posts

O anche solo c'andreste a letto?

Qual è la vostra conoscenza del mondo trans più in generale?

 

La mia è una curiosità più che altro legata al dato statistico.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • High

    63

  • agis

    46

  • marco7

    31

  • Krad77

    24

Top Posters In This Topic

Se  avvertissi un drive per lei perché no?

Mai provato tuttavia High. Purtroppo trans e drag

non sono inclusi nelle mie personali fantasie sessuali

anche se, per il resto, devo dire che, un po' come le donne, mi garbano ed intrigano assai.

Per conoscenza generale devo molto alla compaesana Mirella Izzo 

anche se non sono sempre sulle sue posizioni per alcuni aspetti 

della sua analisi.

Per conoscenza personale a diversi contatti internettiani

il più piacevole dei quali è con una ragazza australiana

di origine asiatica che si fa chiamare  Onyx. :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto se stareste con un ragazzo trans, mica con una ragazza trans.

 

Sono due cose molto diverse.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

D'accordo High. Ma se un ragazzo è trans in quanto ad identità di genere come si sente? La forma scelta dovrebbe o non dovrebbe essere rispettosa delle sue scelte e del suo vissuto? :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

D'accordo High. Ma se un ragazzo è trans in quanto ad identità di genere come si sente? La forma scelta dovrebbe o non dovrebbe essere rispettosa delle sue scelte e del suo vissuto? :sorriso:

Guarda che con "ragazzo trans" si intende una persona che attua un percorso di transizione da femmina a maschio ed io sto parlando di loro!

Chi fa la transizione da maschio a femmina invece son le ragazze trans!

Facile dire trans. C'e' trans e trans sia come figaggine che come genitali.

Scopri che un tipo che ti piace esteticamente ha la vagina ed è dunque un FtM.

La cosa smorza il tuo interesse, pensi di poter superare il fatto o in fin dei conti ti è indifferente?

 

Questa era la domanda.

È facile ragazzi.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

Facile dire trans. C'e' trans e trans sia come figaggine che come genitali.

 

Ma certamente Marco il discorso ha la usuale complessità. Non tutti i trans sentono il bisogno di cambiare chirurgicamente il proprio corpo e, ad esempio, Onyx né la fatto né l'intende fare.

Molto spesso basterebbe semplicemente un decente addressing delle vagonate di ciarpame ideologico a partire dal colore dei fiocchetti ed a proseguire.

Ma qui mi taccio per l'amor d'iddio che è una patata è bollente e sarebbe meglio magari far parlare qualche diretta interessata :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Non c'era già un topic simile ?

Ho cercato prima di porre la domanda ma non l'ho trovato.

 

Inoltre nessuno sta capendo cosa ho chiesto.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho chiesto se stareste con un ragazzo trans, mica con una ragazza trans
 

teoricamente non vedo quale sarebbe il problema;

praticamente mi è capitato di conoscere diversi M to F (e un paio sono delle care amiche, nonostante una linguaccia perfidizzima),

ma non ricordo di aver mai incrociato dei F to M

Link to comment
Share on other sites

Chissà se @agis lo fa apposta a ignorare l'esistenza dei trans ftm :)

 

Ho alcuni amici trans, ma non ci sono mai andato a letto;

mi è stata proposta una cosa a tre da un trans e la sua ragazza

ma ho declinato.

 

Ce ne sono alcuni che mi piacciono molto e direi che sono piuttosto possibilista.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che con "ragazzo trans" si intende una persona che attua un percorso di transizione da femmina a maschio ed io sto parlando di loro!

Chi fa la transizione da maschio a femmina invece son le ragazze trans!

 

Scopri che un tipo che ti piace esteticamente ha la vagina ed è dunque un FtM.

La cosa smorza il tuo interesse, pensi di poter superare il fatto o in fin dei conti ti è indifferente?

 

Questa era la domanda.

È facile ragazzi.

 

D'accordo High. Questione di prospettiva. Personalente guardo l'insieme della persona prima della patta  ma una genitalità maschile è robusta nei miei personali drives.

Quindi penso che sì la cosa potrebbe attenuare il mio interesse.

Link to comment
Share on other sites

D'accordo High. Questione di prospettiva.

Non è questione di prospettiva, è questione di terminologia corretta.

 

 

Comunque son contento di iniziare a leggere qualche risposta sensata.

Link to comment
Share on other sites

Chissà se @agis lo fa apposta a ignorare l'esistenza dei trans ftm :)

 

Ho alcuni amici trans, ma non ci sono mai andato a letto;

mi è stata proposta una cosa a tre da un trans e la sua ragazza

ma ho declinato.

 

Ce ne sono alcuni che mi piacciono molto e direi che sono piuttosto possibilista.

 

 

Non lo faccio apposta Alma. Di tempo non ne ho granché ma, se me ne dai l'indicazione, gli darò volentieri un occhio. Mantengo che la definizione è ambigua e dovrei andarmi a riprendere la Mirella nel suo testo che non ho immediatamente presente :sorriso:

Non è questione di prospettiva, è questione di terminologia corretta.

 

 

Comunque son contento di iniziare a leggere qualche risposta sensata.

 

Benissimo. Se vogliam parlare di correttezza allora usiamo FtM ed MtF fin dapprincipio e ci capiamo di più caro :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Guarda che con "ragazzo trans" si intende una persona che attua un percorso di transizione da femmina a maschio ed io sto parlando di loro!

Chi fa la transizione da maschio a femmina invece son le ragazze trans!

 

Scopri che un tipo che ti piace esteticamente ha la vagina ed è dunque un FtM.

La cosa smorza il tuo interesse, pensi di poter superare il fatto o in fin dei conti ti è indifferente?

Questa era la domanda.

È facile ragazzi.

 

La questione come la poni tu ora non e' quella posta inizialmente.

 

Inizialmente si parlava solo di trans e non di vagina. Non tutti i trans ce l'hanno.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Comunque capisco che se si ha una certa età è difficile essere a conoscenza della nuova realtà trans e tutt'alpiù si conoscono giusto le trans vecchia scuola - in certo senso assimilabili alla drag queen - che sì, han fatto la storia del movimento, ma che son totalmente distanti da quella che è la vita di un ragazzo o di una ragazza trans di 20 anni.

Le nuove generazioni son quasi totalmente eteronormate e mancando queste conoscenze di base anche domanda che ho fatto perde di significato.

Semplicemente perché non si hanno gli strumenti per rispondere.

La questione come la poni tu ora non e' quella posta inizialmente.

Inizialmente si parlava solo di trans e non di vagina. Non tutti i trans ce l'hanno.

Io ho parlato di "ragazzi trans", quindi per forza di cose stavo parlando di FtM e non MtF.

Poi, per parlar più terra terra, ho parlato di vagina.

Ma la domanda era chiara.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

No la domanda non era chiara.

 

Ci sono FtM che conservano la vagina e altri che non ce l'hanno piu'.

 

Tu hai chiesto in generale senza specificare se operati o non operati, dunque hai chiesto per entrambi senza specificare per quale dei due tipi di FtM.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Rispondete

No la domanda non era chiara.

Ci sono FtM che conservano la vagina e altri che non ce l'hanno piu'.

Tu hai chiesto in generale senza specificare se operati o non operati, dunque hai chiesto per entrambi senza specificare per quale dei due tipi di FtM.

 

Beh, rispondi per entrambi no?

Link to comment
Share on other sites

Essì forse hai ragione caro un paio di MtF li conobbi anche nella real life. Però sono ancora nato in un mondo in cui si diceva: "sai sono nato in un corpo di uomo ma mi sento donna",  gli "operatori ecologici" si chiamavano spazzini ed i cani meticci "bastardini".  :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

No la domanda non era chiara.

 

Ci sono FtM che conservano la vagina e altri che non ce l'hanno piu'.

 

Tu hai chiesto in generale senza specificare se operati o non operati, dunque hai chiesto per entrambi senza specificare per quale dei due tipi di FtM.

una volta che si è attuata la riassegnazione chirurgica del sesso credo che non si parli più di trans. Potrei sbagliarmi però...

 

 

Comunque non credo che per me rappresenterebbe un problema, se il tipo mi piace molto nel suo insieme non credo che mi limiterei nell'approfondimento della conoscenza.

Edited by Mako
Link to comment
Share on other sites

Però nei forum anglosassoni che ho frequentato recentemente di questi preziosismi in fin dei conti non si parlava quasi mai. Ci si incontrava ed eventualmente ci si riconosceva. As easy as that dears :) Ma dovete perdonarmi perché io non vi ho mai nascosto che il mio animale avatarico in fin dei conti è un grezzone. E comunque la Mirella ha eroicamente fatto l'operazione per poter stare con lasua ragazza da lesbian ma come freedog ha detto giustamente, come lui non ha mai incontrato F to M neanch'io ho mai incontrato MtoF omosessuali :sorriso:

 

A parte la Mirella ovviamente che però, purtroppo, non conosco di persona.


A questo punto, però,visto che tu mi hai piacevolmente corretto ed eccitato la mia curiosità High, potrei chiederti da dove nasce la tua personale esigenza di porre questo quesito? :sorriso:

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

Sì, si parla sempre di trans.

Anche dopo la riassegnazione chirurgica del sesso.

E non c'era neanche bisogno di la tizia facesse l'operazione perché potesse stare con l'altra come lesbica: la pratica sessuale è svincolata dall'orientamento sessuale.

 

 

Regà, certo che state propri inguiati un fracco.

Però capisco che è quasi tutto dovuto al divario generazonale e che non è colpa di nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Sì, si parla sempre di trans.

Anche dopo la riassegnazione chirurgica del sesso.

E non c'era neanche bisogno di la tizia facesse l'operazione perché potesse stare con l'altra come lesbica: la pratica sessuale è svincolata dall'orientamento sessuale.

 

 

Regà, certo che state propri inguiati un fracco.

Però capisco che è quasi tutto dovuto al divario generazonale e che non è colpa di nessuno.

 

 

Assì? Non c'era bisogno? Ma come sei nominalista caro. Se c'era bisogno o non c'era bisogno lo vuoi far decidere da Lei o dal tuo preziosissimo labeling? :sorriso:

E se vogliam parlare di coerenza una volta che il genere sia stato riassegnato per qual motivo bisogna ancora parlar di trans. Una volta che il problema è superato è superato. O sbaglio? :sorriso:

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

La domanda l'ho fatta banalmente perché io in primis sono FtM.

Assì? Non c'era bisogno? Ma come sei nominalista caro. Se c'era bisogno o non c'era bisogno lo vuoi far decidere da Lei o dal tuo preziosissimo labeling? :sorriso:

Nah, non può decidere niente.

Non è labeling, è chiamare le cose col proprio nome.

Un tavolo lo chiami tavolo, un divano anche.

Una persona trans è per definizione una persona con un sesso biologico differente rispetto alla sua identitá di genere e questo, nonostante il percorso di transizione, non è una cosa che può essere cambiata.

E se vogliam parlare di coerenza una volta che il genere sia stato riassegnato per qual motivo bisogna ancora parlar di trans. Una volta che il problema è superato è superato. O sbaglio? :sorriso:

 

Sbagli.

Trans è solo un termine come un altro, non indica un problema e non c'è un vero punto d'arrivo.

Le persone che hanno un identità in linea col sesso biologico sono cisgenere per esempio.

 

È la disforia che si risolve, mica la transessualità che invece è un termine puramente descrittivo.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

Stat pristina nomine rosa, nomina nuda tenemus? :sorriso: 

Ooooh ma che bel topo ^_^

Solo che 

1) dovrei chieder lumi alla moderazione perché la patata si fa bollente

2) devo andare al lavoro e non posso sostenere per motivi logistici un'argomentazione serrata

 

I forum comunque non sono fortunatamente delle chat. Andate dunque avanti ed io vi leggerò :sorriso:


La domanda l'ho fatta banalmente perché io in primis sono FtM.

Nah, non può decidere niente.

 

Prego? :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Regà, certo che state propri inguiati un fracco.

Però capisco che è quasi tutto dovuto al divario generazonale e che non è colpa di nessuno.

Non credo che il divario generazionale c'entri. Io sono più giovane di te e non ho capito nulla...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...