Jump to content

Ehilà! :)


Gengar89

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi presento: mi chiamo Tony, ho 27 anni e vivo a Milano!

Da quasi quattro anni che ho fatto coming out... lo so, un po' in ritardo, ma è stato tutto un po' particolare, sapevo già dall'adolescenza di essere gay ma facevo fatica ad accettarlo... senza contare che per 8 anni, ai tempi delle superiori, avevo la classica cotta per il mio migliore amico ma che scambiavo come rapporto fraterno ahaha!

 

A parte questo, su di me... beh, sono un po' nerd :) Mi piacciono i videogiochi, gli anime, i telefilm ma mi piace anche uscire con gli amici per una birra o per andare al cinema... Sembro un po' riservato ma in realtà mi dicono che sono socievole e che... beh, sparo sempre un sacco di minchiate XD Son così e mi diverte :)

 

L'idea di scrivermi al forum è un po' per curiosità... e per confrontarmi con altri, da anonimo non sapete quante volte volevo dire la mia su un argomento!

 

Detto questo... grazie per l'attenzione, spero di trovarmi bene qui! ^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gengar! Mi garbano quelli che sparano un sacco di minchiate. Sarà un fatto reattivo. Riesco ad essere così serioso alle volte... Benvenuto :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Ciao io 33 e non ho fatto co in famiglia che faccio mi butto nel cesso ?

 

Benvenuto !

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto! :)

 

ciao omonimo ahahaha

 

scommetto che ti piacciono i Pokémon... :uhsi

:

 

Nono... ho solo iniziato la mia carriera da allenatore vent'anni fa... nulla di che, ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Grazie a tutti per il benvenuto! :)

 

 

Nono... ho solo iniziato la mia carriera da allenatore vent'anni fa... nulla di che, ahahahah

poco insomma ahahahaha

gioco preferito? pokemon preferito (anche se credo si possa capire dal nick)? allenatore preferito? ahahahah

Link to comment
Share on other sites

poco insomma ahahahaha

gioco preferito? pokemon preferito (anche se credo si possa capire dal nick)? allenatore preferito? ahahahah

 

Oro/Argento per una questione nostalgica :) In genere i pokemon di tipo spettro ma anche Arcanine perché è un bel cagnone morbidoso e l'allenatore preferito... ehm Green/Gary? XD

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

vivo a Milano

se oggi vedi 2 pridisti in braghe corte camicia bianca cravatta arcobaleno e occhiali a specchio, presentati.. :cool:  

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Oro/Argento per una questione nostalgica :) In genere i pokemon di tipo spettro ma anche Arcanine perché è un bel cagnone morbidoso e l'allenatore preferito... ehm Green/Gary? XD

mmm siamo d'accordo col gioco preferito (anche Cristallo però... <3)

gli altri no ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...