Jump to content

Il ragazzo gay e l'automobile.


chiccoz

Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chiccoz

    9

  • FlirtingWithSuicide

    5

  • Stefano83

    5

  • iggzz

    3

L'automobile....appena dopo il calcio è la mia passione preferita........mi piace troppo....il motore......... cavalli....tt le particolarità...tanto che ho una serie di modellini a casa montati tutti da me......BRAVO IO!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non voto nulla. Le ozpioni sono troppo radicali. Comunque non sono un appassionato, nè mi sento indifferente a questi mezzi. Solamente da qualche mese a questa parte, sarà che si avvicinano i 18 (seee ti piacerebbe), non vedo l'ora di portarne una e non faccio altro che contemplare tutte le Wolkswagen Golf e Polo (si può fare il nome delle auto, vero?)

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono abb le auto' date=' ma non sono appassionato.[/quote']

 

 

In effetti era la quarta opzione che volevo mettere, ma mi sa che ho sbagliato... x_x :doubt: :argh:

Link to comment
Share on other sites

In genere:

 

1/2 privato batte 1/2 pubblico per:

 

-Divertimento (assicurato!)

-Confort

-Arbitrarietà di spostamento nei tempi e nei posti voluti.

 

Ma

 

1/2 pubblico batte 1/2 privato per:

 

-economicità

-possibilità di socializzare

-rilassamento

-scarico di responsabiltà

 

A volte è preferibile andare con il proprio mezzo, a volte no. It's depend! XD

Link to comment
Share on other sites

dolcepensiero

La mia scelta è caduta sulla seconda opzione: le auto mi appassionano non per il lato motoristico, ma per il sol fatto che è uno strumento di evasione. Piacerebbe adornarla con gingilli, e quant'altro... soprattutto con buona musica mentre circolo con il mio raga.

Link to comment
Share on other sites

Non ho votato nemmeno io. Ho la macchina, mi piace guidare, mi piacciono le belle macchine, ma non eccessivamente.

Cosa proprio non sopporto sono le persone che non sanno guidare e le persone che scroccano passaggi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sono ragazza, ma posso dire che alcuni amici gay l'auto la considerano solo un mezzo di trasporto... io invece vabbè, appassionata da sempre e decisamente propensa al guidare, piuttosto che al farmi scorrazzare...

Link to comment
Share on other sites

Ho votato la terza perchè non ho la patente e non credo la prenderò in quanto non ho proprio voglia di fare le lezioni di teoria e le guide (le ho già fatte ma la pigrizia e la mancanza di motivazioni mi hanno fatto abbandonare tutto...)

Non ho votato la prima perchè, beh, non sono d'accordo che l'auto sia solo un mezzo di trasporto: è anche un grande elemento di libertà e di emancipazione, oltre che di spesa 8)

Una mia caratteristica è la repulsione verso i motori in genere, sporchi, inquinanti e rumorosi, quindi non posso proprio scegliere la seconda opzione :-D Tra l'altro è un argomento che spesso mi annoia e dal quale fuggo, sin da piccolo.

Per carità non mi piace andare in scrocco, ma non è che ci sia molta scelta... Poi amo tantissimo il treno e le relative stazioni :^_^:

Link to comment
Share on other sites

Che un bel giorno si rompono di scarrozzare e vi lasciano a piedi ^_^

Di me non ci si stanca mai, ricordalo hihih

E cmq morto un papa se ne fa un altro.. :-D

Link to comment
Share on other sites

mha dal titolo del topic sembra ke i gay dovrebbero vedere l'auto differentemente dagli etero...hahahahaiahahaihaiha

effettivamente questa distinzione non dovrebbe esserci...anche perchè le stesse risposte che abbiamo dato qui si potrebbero leggere benissimo in un forum etero. Siamo tutti degli esseri umani!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...