Jump to content

Il mio ragazzo è su Grindr, consigli!!


Francescox

Recommended Posts

Gli ho fatto qualche battuta come per fargli capire che so qualcosa e che mi immagino qualcosa, gli ho detto che ci eravamo promessi che tra noi non ci devono essere né segreti né bugie, e lui mi è sembrato molto freddo e distaccato. Non so se continuare la relazione sinceramente. Davvero da lui non me l'aspettavo. Ho rischiato tutto, ogni cosa per lui, ci baciavamo in strada davanti a tutti, ci poteva vedere chiunque. Eppure le sue dediche sembravano sincere, diceva di amarmi. Non voglio credere fosse tutto falso , mi ha spezzato il cuore. Davvero.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francescox

    10

  • marco7

    7

  • freedog

    6

  • Mako

    5

Sono sotto choc. Ho finto di essere un altro, e ci è stato. Gli ho chiesto d'incontrarci domani e per lui andava bene, gli ho chiesto se cerca relazioni e mi ha detto di sì. Ed allo stesso tempo mi mandava cuori e cuori con scritto cucciolo vieni qui. Indovinate che fine ha fatto il bracciale che mi ha regalato? Grazie FakeGPs per avermi fatto capire con che razza di persona ho avuto a che fare. Per un bel po' farò il finto tonto. Gliela farò pagare, è poco ma sicuro. E pensare che diceva a me poco prima di partire di fare il bravo, e mi ha fatto promettere di non fare niente con nessuno. Davvero ancora non ci credo.

Alla luce di questo, io ti direi che non vale la pena farsi il fegato amaro per due mesi di relazione.

 

Lascialo perdere, bloccalo e vai avanti con la tua vita.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che lui non sa se vuole continuare la relazione con te e per prova con altri a vedere se puo' avere un'altra relazione.

 

Non sta cercando sesso da quel che scrivi ma forse un'altra relazione.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo se ti comporti così dopo solo due mesi, non immagino cosa saresti disposto a fare tra un anno.

 

Tieni presente che due mesi di relazione non contano una cippa. Se lui vuole tradirti lo farà senza che tu lo possa sapere. Nella vita non puoi controllare tutto.

 

Vuoi davvero aspettarlo e continuare con lui? Bene, allora serve fiducia.

In caso contrario puoi sempre dire che ne riparlerete a settembre.

 

 

Si vabbè, da dire però che se già dopo due mesi il suo fidanzato cerca gente con cui tradirlo forse forse è il caso di darci un taglio.

 

p.s. e ha fatto benissimo ad indagare, visti i risultati: meglio sapere subito che rimanere ignari di stare assieme ad un buffone.

Link to comment
Share on other sites

No. Abbiamo anche il cartomante che e' anche bravo ma purtroppo al momento non e' in attivita'.

 

Allora state tranquilli che ora ne avete uno nuovo, io amo leggere i tarocchi e me ne intendo ;)

 

Comunque leggere questa storia mi ha un po' turbato, mi ha ricordato l'episodio di Black Mirror "The Entire history of you" in cui il protagonista si è convinto del tradimento della moglie e si ossessiona con il cercarne le prove... e poi che le hai ottenute, cosa ti rimane?

 

Ora io mi sono trovato in una situazione molto simile col mio primo ragazzo, avemmo un mese e mezzo di frequentazione prima che lui partisse per l'Erasmus, e ci ripromettemmo di mantenere l'amore reciproco pur stando lontano, ci sentivamo su skype... ma poi lui diventò mano a mano più freddo, e quando lo andai a trovare fece il passo indietro dicendo di essere solo amici che scopano. Le relazioni a distanza, soprattutto se la storia è iniziata da poco, finiscono sempre male.

 

Però quello che hai fatto tu mi tuba perché ha dell'oppressivo, addirittura spiarlo in segreto ed indurlo in tentazione... lo potevi già intuire quello che stava succedendo, il tuo istinto te lo diceva, e non c'era bisogno di ricorrere a questi mezzi. 

Metti che invece lui invece avesse mantenuto il sentimento nei tuoi confronti e tu ti fossi sbagliato, avreste continuato a stare insieme ma tu avresti dovuto convivere col segreto che hai cercato di spiarlo perché non ti fidavi di lui (e se lo confessassi lui ti mollerebbe all'istante). Quando si fanno queste cose non si torna più indietro, nel bene o nel male.

Link to comment
Share on other sites

Ma che sfiga! Mi chiedo quante altre storie vanno avanti soltanto perché una delle due parti coinvolte non si fida a sufficienza come hai fatto tu, al punto da scaricarsi un'app per incontri cogliendo in flagrante il ragazzo. Tra l'altro la faccenda dei braccialetti e del peluche rende il tutto ancora più falso, che astio.

 

So che è l'ennesima verità aneddotica, ma perché ogni volta che leggo del partner iper-controllore che esige trasparenza morbosa dal partner, spesso si rivela quello che t'incula di traverso?

 

 

devo essere senza dubbio una persona arida e incapace di stabilire legami perchè quando leggo ste cose mi pare di venire da Marte,

francamente al suo posto non avrei retto nè lo scambio di braccialetti nè il peluche (ma te l'ha regalato lui, è colpa sua)

e mi sarei scaricato grindr già sul treno per mandare foto del cazzo a tutti

Nah sei normalissimo, è che a volte le persone quando si innamorano perdono la testa (visto e rivisto più volte).

Link to comment
Share on other sites

Allora state tranquilli che ora ne avete uno nuovo, io amo leggere i tarocchi e me ne intendo ;)

Potresti dirmi per favore quando le mie cagne andranno in calore la prossima volta ?

 

Normalmente la piu' bassa delle due va in calore per prima e dopo 10-15 giorni va in calore la seconda.

Link to comment
Share on other sites

Sembra che abbia cancellato definitivamente Grindr. Infatti noto che non si collega più, dopo che l'ho bidonato col profilo falso. Che si sia accorto che mi ama realmente? Comunque sia non riesco più a fidarmi di lui. E non saprei proprio come accennare la cosa, visto che la cosa mi infastidisce e non poco e vorrei Delle sue spiegazioni, ma non voglio sappia che con l'account falso ero io. Che mi consigliate di dirgli? :)

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Che mi consigliate di dirgli? :)

La verità. Se non vuoi più frequentarlo inutile farsi troppe pippe su come la prenderebbe. Magari non c'è neanche bisogno di dare spiegazioni. Anche perché, considerando ciò che hai fatto per indagare, passare dalla parte del torto ci vuole un attimo e poi magari sarebbe lui a prenderti a male parole.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non voglio credere fosse tutto falso , mi ha spezzato il cuore. Davvero.

 

Vedile come delle prove generali, insomma hai trovato questo ragazzo

con cui entrare in confidenza su grindr avete fatto un rodaggio di 6-7

incontri e siete entrati in sintonia, come magari non vi era capitato con

altri incontri sbrigativi o occasionali

 

La prima persona con cui ci si sblocca, apre anche il campo a tante possibilità

e tentazioni, è fisiologico.

 

Questo non significa che ciò che è successo sia "falso" sono veri -forse- sia l'entusiamo

che avete provato per questo incontro, sia il desiderio di metterlo all'incasso facendone

altri.

Link to comment
Share on other sites

Boh.. sinceramente da come scrivi.. @@Francescox, non mi sembri poi così tanto legato a lui ;)

Dopo quello che ha fatto chi lo sarebbe?

Aggiornamento: gli ho detto tutto. Gli ho detto che un mio amico mi ha informato della sua presenza su Grindr e mi ha chiesto mille volte scusa, promettendo di non farlo più. Se volete vi mando le chat così giudicate voi e mi dite se vi sembra sincero o meno. Procedo?

Link to comment
Share on other sites

assolutamente NO

e però ripensa a questa frase e chiarisciti meglio su cosa vuoi fare

 

 

Comunque sia non riesco più a fidarmi di lui.
 

a casa mia, un'affermazione del genere è definitiva:

senza fiducia RECIPROCA, una storia non può MAI stare in piedi

Link to comment
Share on other sites

Ti riporto la mia esperienza personale. Anche io beccai il mio ragazzo in chat. Ti posso assicurare che il fatto che tu abbia sentito l'impulso di controllarlo è un brutto segnale e deriva principalmente da: tua insicurezza, e insicurezza dei suoi sentimenti per te. In ogni caso si tratta di un problema di mancanza di fiducia. Alla luce di ciò sta di fatto che SE veramente è il suo profilo, la cosa è decisamente fastidiosa perchè i tuoi sospetti erano fondati.

Il problema in questi casi è che se gli dici che lo hai beccato, lui si incazzerà come una iena perchè lo hai spiato, nonostante il torto marcio ce lo abbia lui. Tu farai comunque la tua parte da stalker. Razionalmente dovresti lasciarlo per svariati motivi.

Link to comment
Share on other sites

Le sue scuse possono essere vere e sincere al 100% ma questo non dice nulla su come si comportera' in futuro.

 

A sto punto devi riflettere se per te e' meglio lasciarlo definitivamente, proporgli di aprire la relazione in questo periodo che siete lontani (o anche sempre in futuro) o se continuare con lui in una relazione fesele anche se siete lontani alcuni mesi.

 

Quel che desideri fare dipende da te e poi quando hai deciso devi parlarne con lui.

Link to comment
Share on other sites

Si sta scusando tantissimo, dicendomi che gli manco, che chiama i suoi amici piangendo dicendogli che non vuole sia finita, e che non riesce a stare senza di me, specialmente adesso che è lontano, e che la lontananza lo fa soffrire, ed ha scaricato Grindr per gioco, solo per farglielo vedere alla coinquilina. Ed ha giurato sull'anima del nonno che tutto ciò che mi ha detto è vero. Ed in più mi ha detto che abbandonerà il lavoro a Venezia per venire da me, perché gli manco troppo. Non so se crederci. Ma il problema principale è che dopo quello che ha fatto, non mi sento piu sicuro vicino a lui, non provo più niente per lui, anche se mi ero affezionato e abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

non provo più niente per lui,

perfetto, allora diglielo così lui mantiene il lavoro a Venezia e tu ti cerchi qualcun altro.

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi ha detto che abbandonerà il lavoro a Venezia per venire da me, perché gli manco troppo

epperò DEVI dirgli di non fare ste cazzate (specie di NON mollare il lavoro!!),

soprattutto perchè

 

 

dopo quello che ha fatto, non mi sento piu sicuro vicino a lui, non provo più niente per lui, anche se mi ero affezionato e abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme
 
Link to comment
Share on other sites

Non provi più niente per lui da dopo che hai saputo del suo scherzetto su grindr? Si è svolto tutto troppo velocemente, hai saputo da pochissimo. O sei confuso ed arrabbiato (giustamente) e dici questa cosa senza dargli il giusto peso, o mi viene da pensare che quello che provavi non era vero amore. Il fatto che non ti fidi è una ragione più che sufficiente per chiudere, dire che non provi più nulla, nel giro di 48 ore, beh mi suona un po' strano. Non ci si dimentica così presto di una persona che si dice di amare.....

In ogni caso la chiusura del rapporto mi pare la cosa più sensata alla luce delle tue affermazioni.

 

Assolutamente chiarisci e non fargli lasciare il lavoro.

Link to comment
Share on other sites

per me e' sbagliato tutto a monte

gelosia e relazioni a distanza non stanno nella stessa frase

 

"ma lo facevo solo per farlo ingelosire giusto un po'"

 

too young for this

Link to comment
Share on other sites

Si sta scusando tantissimo, dicendomi che gli manco, che chiama i suoi amici piangendo dicendogli che non vuole sia finita, e che non riesce a stare senza di me, specialmente adesso che è lontano, e che la lontananza lo fa soffrire, ed ha scaricato Grindr per gioco, solo per farglielo vedere alla coinquilina. Ed ha giurato sull'anima del nonno che tutto ciò che mi ha detto è vero. Ed in più mi ha detto che abbandonerà il lavoro a Venezia per venire da me, perché gli manco troppo. Non so se crederci. Ma il problema principale è che dopo quello che ha fatto, non mi sento piu sicuro vicino a lui, non provo più niente per lui, anche se mi ero affezionato e abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme.

 

Ah, i giovincelli impulsivi... chiudi con lui e non fargli perdere il lavoro a Venezia, digli che la realizzazione personale viene prima di tutto. Ha paura di perderti e questo lo fa agire in maniera irrazionale. Se almeno un po' gli vuoi ancora bene non fargli commettere questo sbaglio

Link to comment
Share on other sites

per me e' sbagliato tutto a monte

gelosia e relazioni a distanza non stanno nella stessa frase

 

"ma lo facevo solo per farlo ingelosire giusto un po'"

 

too young for this

Secondo me due mesi insieme e relazione a distanza non stanno bene insieme. Praticamente non si conoscono e devono affrontare già una separazione.

 

E visto che dopo un giorno di lontananza uno si mette a stalkerare e l'altro offre l uccello al miglior offerente, direi che non c'è trippa per gatti.

Link to comment
Share on other sites

per me e' sbagliato tutto a monte

 

anche per me, ma non certo per la relazione a distanza, è sbagliato l'approccio già prima della separazione.

 

Troppa immaturità e la mancanza di un'educazione sentimentale, che porta ad imitare brutte telenovelas.

Link to comment
Share on other sites

Sembra che abbia cancellato definitivamente Grindr. Infatti noto che non si collega più, dopo che l'ho bidonato col profilo falso. Che si sia accorto che mi ama realmente? Comunque sia non riesco più a fidarmi di lui. E non saprei proprio come accennare la cosa, visto che la cosa mi infastidisce e non poco e vorrei Delle sue spiegazioni, ma non voglio sappia che con l'account falso ero io. Che mi consigliate di dirgli? :)

Posso dirti una cosa ? Ma che cazzo vuoi? Scusa la franchezza, hai indagato hai scoperto un fidanzato che non ti vuole più e tu che fai adesso ?

 

Fai finta di niente? Tesoro mio lui non è che cerca sesso ( sarebbe comprensibile visto la distanza e la giovane età) ma cerca proprio qualcuno con cui sostituirti.

Quando ciò avverrà spero tu non apra post per dire quanto sei sfigato soffri o lui sia stronzo.

 

Ora lui si sarà anche scusato e magari erano anche sincere le scuse fatto sta che essendo lontano ha bisogno di qualcuno vicino.

 

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

devo essere senza dubbio una persona arida e incapace di stabilire legami perchè quando leggo ste cose mi pare di venire da Marte,

francamente al suo posto non avrei retto nè lo scambio di braccialetti nè il peluche (ma te l'ha regalato lui, è colpa sua)

e mi sarei scaricato grindr già sul treno per mandare foto del cazzo a tutti

 

 

* this

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Bah. Io credo sempre che non se ti fidi di qualcuno ci sono sempre delle buone ragioni. La storia dell'insicurezza, sarà anche vera a volte, ma di fatto è una stronzata. Non ci si fida di certe persone perché hai ben ragione a non fidarti.

Link to comment
Share on other sites

Non ci si fida di certe persone perché hai ben ragione a non fidarti.

e allora non ti ci metti insieme.

o al max lo fai per una scopamicizia 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...