Jump to content

Il mio ragazzo è su Grindr, consigli!!


Francescox

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Francesco ed ho 19 anni. E' da circa due mesi che conosco un ragazzo, ed è da circa un mese che stiamo insieme. Ci piacciamo tantissimo, e siamo molto atratti l'uno dell'altro, ci siamo conosciuti su Grindr e dopo circa sette incontri è scattata la scintilla ed ora non possiamo fare a meno l'uno dell'altro. Ci baciamo ovunque, ci teniamo per mano anche in strada senza preoccuparci di chi ci possa osservare (non siamo dichiarati), questo credo vi possa far capire quanto ci amiamo. Lui ha 22 anni. Abitiamo nella stessa città, ma tre giorni fa purtroppo è dovuto partire per andare a lavorare a Venezia fino a Settembre e adesso siamo molto distanti (800 km con precisione!!), ed io gli ho promesso che a metà Luglio lo andrò a trovare con piacere. Prima di partire ci siamo scambiati dei bracciali e ci siamo promessi di indossarli sempre per ricordarci l'uno dell'altro, ed in più l'ultimo giorno che ci siamo incontrati mi ha regalato un suo peluche per non farsi dimenticare da me. Abbiamo avuto pochissime incomprensioni, l'unica risale a qualche settimana fa, lui era rimasto infastidito dal fatto che non volessi mostrargli la chat di WhatsApp, cosa che poi ho fatto anche perchè non avevo nulla da nascondere ma lo facevo solo per farlo ingelosire giusto un po', e mi ha detto che se volessimo continuare a frequentarci avremmo dovuto farlo senza segreti e ne bugie, ed io ho accettato. Sta di fatto che l'ultimo giorno prima di salutarci l'ho visto molto distaccato e poco preso, sarà stato per l'ansia della partenza immagino. Lui mi ha fatto promettere che l'avrei aspettato ed io ho fatto la stessa identica cosa con lui. Oggi, improvvisamente, mentre chattavo con lui, mi è balenata in testa un'idea, volevo una conferma del suo amore e del suo rispetto nei miei confronti. Cosi ho scaricato Grindr, ho cambiato posizione in Venezia (eh si sono uno bravo smanettone ;)). Qual'era il mio scopo? Nessuno per la precisione. Ci avrei messo la ,mano sul fuoco che lui non si fosse scaricato Grindr,e mi ero promesso che dopo questa conferma non avrei più sospettato di lui. E cosa noto? Un profilo anonimo con una delle sue frasi preferite, la sua età, la sua altezza e la sua posizione, non poteva che essere lui. Leggermente deluso noto che cerca amicizia. Ma si può cercare amicizia su Grindr? Ma quando mai? Lui è partito da solo, senza nessuno, e dorme in stanza con una ragazza. Forse lo fa davvero per amicizia, vuole conoscere qualcuno che abbia gli stessi interessi, ma perchè proprio su Grindr? Quando lo potrebbe fare benissimo al parco o in qualsiasi altro posto visto che è impegnato con me? Non so davvero che pensare. Prima mi dice di essersi innamorato, che mi avrebbe aspettato, di stare tranquillo ecc.. e poi lo sorprendo su Grindr dopo due giorni. Consigli perfavoree, lui mi piace davvero, non vorrei mi avesse illuso per tutto questo tempo. Voi che avreste fatto al mio posto? Vi siete mai trovati in una situazone simile? E secondo voi è possibile che cerchi solo amicizia? Grazie mille in anticipo!! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francescox

    10

  • marco7

    7

  • freedog

    6

  • Mako

    5

Usa Fake GPS per scopi più nobili per cortesia.. tipo chattare con i gay neri della periferia di Indianapolis e imparare il loro sex slang.

 

Non per spiare il tuo ragazzo..

 

ma lo hai pure contattato?

Link to comment
Share on other sites

Se lui ha scritto che cerca amicizia devi prendere per buono quel che ha scritto.

 

Se proprio vuoi controllare meglio devi contattarlo via grindr facendo finta di essere un altro e vedere che dice nella conversazione. Devi decidere tu se farlo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma lo hai pure contattato?

ecco, contattalo con la fake gps position vicino a lui e avrai le risposte a tutti i tuoi dubbi.

 

cmq ricordati sempre:

la lontananza sai

è come il vento 

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, non è che per caso ti stai facendo salire il panico per nulla???? Non è detto che sia lui.

Già il fatto che hai scaricato grindr solo per controllare è segno di mancanza di fiducia. Se stai con uno ti devi fidare, punto. Se lui non ti da motivo di indagare devi solo goderti la storia.

Link to comment
Share on other sites

Se stai con uno ti devi fidare, punto. Se lui non ti da motivo di indagare devi solo goderti la storia.

 

Be insomma...

Comunque, non siamo sicuri che sia proprio lui. 

Io sta cosa della spia non la farei, anche se arrivati a questo forse val la pena provare a contattarlo per capirci di più...

Link to comment
Share on other sites

Be insomma...

Comunque, non siamo sicuri che sia proprio lui.

Io sta cosa della spia non la farei, anche se arrivati a questo forse val la pena provare a contattarlo per capirci di più...

io non riuscirei a vivere con questa paranoia costante. Se il mio compagno si comporta bene, non è distante e soprattutto se non noto nessun cambiamento comportamentale, tendo a fidarmi completamente. A me darebbe parecchio fastidio sapere di un comportamento simile...

Poi la prendo sempre in quel posto per altri motivi, ma questa è una situazione diversa.

Link to comment
Share on other sites

Si, mi sa che fingerò di essere un altro, e vedremo quali sono le sue intenzioni. Premetto di aver agito per pura curiosità, non perché non mi fido di lui. Ma non avrei mai immaginato di trovarlo li (se davvero è lui). Vi farò sapere :)

Link to comment
Share on other sites

Idealmente dovresti scrivere sumgrindr con un amico accanto che scrive per te perche' altrimenti lui potrebbe intuire che sei tu per il modo in cui scrivi che conosce.

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

 

Si, mi sa che fingerò di essere un altro, e vedremo quali sono le sue intenzioni. Premetto di aver agito per pura curiosità, non perché non mi fido di lui. Ma non avrei mai immaginato di trovarlo li (se davvero è lui). Vi farò sapere :)

  

 

La curiosità ci sta ma se hai agito così é perché inconsciamente o consapevolmente hai motivo di dubitare di lui. Altrimenti non lo avresti mai fatto.

 

Idealmente dovresti scrivere sumgrindr con un amico accanto che scrive per te perche' altrimenti lui potrebbe intuire che sei tu per il modo in cui scrivi che conosce.

Della serie: se proprio dobbiamo fare le cose, facciamole bene senza lasciare nulla al caso... :D

Link to comment
Share on other sites

Ricordati non cercare cose che hai paura di trovare.

 

Se lo senti vicino e funziona fidati cazzo!! Perché dovete sempre autoboicottare le poche cose belle che avete nelle vostre vite ? Avrei capito se tu avessi notato anomalie allora ci stava diversamente hai sbagliato.

 

Nel merito vuol dire tutto e niente magari parlatene.

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

devo essere senza dubbio una persona arida e incapace di stabilire legami perchè quando leggo ste cose mi pare di venire da Marte,

francamente al suo posto non avrei retto nè lo scambio di braccialetti nè il peluche (ma te l'ha regalato lui, è colpa sua)

e mi sarei scaricato grindr già sul treno per mandare foto del cazzo a tutti

Link to comment
Share on other sites

Se si fa un nuovo nome su grindr e il suo ragauuo ha ancora salvate le,conversazioni che faceva con lui, non e' che l'altro vede subito che e' il suo ragazzo con un altro nome ?

 

Non deve usare un altro telefono per scongiurare questo ?

Link to comment
Share on other sites

Sì, però lo dovrai contattare chiedendogli veramente "diventiamo amici del guore?". Mica ricorrerai all'ipotesi più estrema, cioè quella di indurlo in tentazione con proposte indecenti. Saresti proprio strunz.

 

Io fossi in te comunque lascerei perdere 'ste tarantelle. Non lo so, io proverei del vero disagio. Prova a fidarti. Una canzone dei Bluvertigo diceva: mi fiderò di te quando anche tu ti fiderai di me, ma chi dei due inizia per primo? A fidarti comincia tu. Ah-ah ah-ah (Carràcit.).

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
devo essere senza dubbio una persona arida e incapace di stabilire legami perchè quando leggo ste cose mi pare di venire da Marte, francamente al suo posto non avrei retto nè lo scambio di braccialetti nè il peluche (ma te l'ha regalato lui, è colpa sua) e mi sarei scaricato grindr già sul treno per mandare foto del cazzo a tutti

mi sembra lo scenario più verosimile.

Forse per evitare stalking e ansie, avreste dovuto parlare più onestamente prima della partenza e avreste dovuto concedervi reciprocamente la eventuale libertà di andare con altri. Sarebbe stato un buon compromesso, più verosimile e umano che promettervi fedeltà eterna. Tanto, se tiene veramente a te, non sarà certo qualche chat o scopata random a mettere a rischio il vostro rapporto.

Inizia a preoccuparti se ti dice che non ti invita più ad andare da lui. Per adesso, cerca di stare sereno e, se possibile, affronta l'argomento con lui senza però fare la parte della moglie gelosa. Lasciarlo libero è quello che farei io, ma tu sei libero, se lo ritieni opportuno, di fare la scenata di gelosia e mandarlo a quel paese perché sta su grindr

Su gayforum c'è di tutto, ma ancora il cartomante ci manca, quindi non possiamo sapere se sta su grindr solo per cazzeggiare o se fa sul serio.

Bacetti stellari.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Sono sotto choc. Ho finto di essere un altro, e ci è stato. Gli ho chiesto d'incontrarci domani e per lui andava bene, gli ho chiesto se cerca relazioni e mi ha detto di sì. Ed allo stesso tempo mi mandava cuori e cuori con scritto cucciolo vieni qui. Indovinate che fine ha fatto il bracciale che mi ha regalato? Grazie FakeGPs per avermi fatto capire con che razza di persona ho avuto a che fare. Per un bel po' farò il finto tonto. Gliela farò pagare, è poco ma sicuro. E pensare che diceva a me poco prima di partire di fare il bravo, e mi ha fatto promettere di non fare niente con nessuno. Davvero ancora non ci credo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Sono sotto choc. Ho finto di essere un altro, e ci è stato. Gli ho chiesto d'incontrarci domani e per lui andava bene, gli ho chiesto se cerca relazioni e mi ha detto di sì. Ed allo stesso tempo mi mandava cuori e cuori con scritto cucciolo vieni qui. Indovinate che fine ha fatto il bracciale che mi ha regalato? Grazie FakeGPs per avermi fatto capire con che razza di persona ho avuto a che fare. Per un bel po' farò il finto tonto. Gliela farò pagare, è poco ma sicuro. E pensare che diceva a me poco prima di partire di fare il bravo, e mi ha fatto promettere di non fare niente con nessuno. Davvero ancora non ci credo.

 

C'è una canzone che tratta questo argomento

Babooshka
She wanted to test her husband

She knew exactly what to do

A pseudonym to fool him 

She couldn't have made a worse move

She sent him scented letters

And he received them with a strange delight 

Just like his wife 

But how she was before the tears

And how she was before the years flew by

And how she was when she was beautiful

She signed the letter

All yours

Babooshka, Babooshka, Babooshka-ya-ya! 

All yours

Babooshka, Babooshka, Babooshka-ya-ya!

She wanted to take it further

So she arranged a place to go 

To see if he 

Would fall for her incognito 

And when he laid eyes on her 

He got the feeling they had met before

Uncanny how she 

Reminds him of his little lady 

Capacity to give him all he needs 

Just like his wife before she freezed on him

Just like his wife when she was beautiful

He shouted out, I'm

All yours

Babooshka, Babooshka, Babooshka-ya-ya! 

All yours

Babooshka, Babooshka, Babooshka-ya-ya! 

All yours

Babooshka, Babooshka, Babooshka-ya-ya!

Babooshka, Babooshka, Babooshka-ya-ya!
Babooshka, Babooshka, Babooshka-ya-ya!
Babooshka, Babooshka, Babooshka-ya-ya!
Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Su gayforum c'è di tutto, ma ancora il cartomante ci manca....

No. Abbiamo anche il cartomante che e' anche bravo ma purtroppo al momento non e' in attivita'.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo se ti comporti così dopo solo due mesi, non immagino cosa saresti disposto a fare tra un anno.

 

Tieni presente che due mesi di relazione non contano una cippa. Se lui vuole tradirti lo farà senza che tu lo possa sapere. Nella vita non puoi controllare tutto.

 

Vuoi davvero aspettarlo e continuare con lui? Bene, allora serve fiducia.

In caso contrario puoi sempre dire che ne riparlerete a settembre.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Per un bel po' farò il finto tonto. Gliela farò pagare

 

Premesso che, a mio parere, hai sbagliato di grosso a creare il profilo falso e a scrivergli, ormai vai fino in fondo: chiedigli un appuntamento e vedi se veramente accetta o se in realtà la chattata è solo fine a se stessa. 

Per molti  ragazzi grindr è un passatempo: mandano foto del cazzo mentre sono in treno, come fa Demò, ma in realtà non hanno interesse a realizzare concretamente le uscite...

 

Quelle che scrive a te non sono falsità, che motivo avrebbe di fingere, nel dirti quelle cose? sicuramente ci tiene, altrimenti ti avrebbe già mollato e arrivederci e grazie.

 

Comunque vada, non fargliela pagare. Lascialo perdere e impiega le tue energie in altro.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Premesso che, a mio parere, hai sbagliato di grosso a creare il profilo falso e a scrivergli, ormai vai fino in fondo: chiedigli un appuntamento e vedi se veramente accetta o se in realtà la chattata è solo fine a se stessa.

Per molti ragazzi grindr è un passatempo: mandano foto del cazzo mentre sono in treno, come fa Demò, ma in realtà non hanno interesse a realizzare concretamente le uscite...

 

Quelle che scrive a te non sono falsità, che motivo avrebbe di fingere, nel dirti quelle cose? sicuramente ci tiene, altrimenti ti avrebbe già mollato e arrivederci e grazie.

 

Comunque vada, non fargliela pagare. Lascialo perdere e impiega le tue energie in altro.

Hai ragione. Forse lo fa perché è solo e avrebbe bisogno di qualcuno che gli faccia compagnia. C'è da dire che l'ho tentato molto in chat, forse per questo ha accettato d'incontrarmi. Comunque ho deciso che non fingerò più, farò finta di niente e porterò avanti la storia. Io non lo tradirò perché una promessa è una promessa, se poi lo farà lui, non sarò io ad avere la coscienza sporca. Edited by Francescox
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Hai ragione. Forse lo fa perché è solo e avrebbe bisogno di qualcuno che gli faccia compagnia. C'è da dire che l'ho tentato molto in chat, forse per questo ha accettato d'incontrarmi. Comunque ho deciso che non fingerò più, farò finta di niente e porterò avanti la storia. Io non lo tradirò perché una promessa è una promessa, se poi lo farà lui, non sarò io ad avere la coscienza sporca.

Non credo sia bisogno di compagnia, per quella può trovarsi anche un amico con cui bere una birra, non si mette a cercare sesso su grindr... magari lo fa per gioco e per rimorchiare ragazzi per sport... quasi tutti i gay lo fanno da single, vi frequentate solo da un mese, magari ha continuato per inerzia ma non ha reale interesse nel metterti le corna... oppure sì, ma in ogni caso più che mettere in piedi promesse che non si è in grado di mantenere, dovreste parlarne apertamente e concedervi più libertà reciproca che, a mio parere, non intaccherebbe né sminuirebbe il vostro rapporto.

Link to comment
Share on other sites

Forse è sottinteso, se sei così sicuro, quindi ti ha mandato foto? È proprio lui?

Si mi ha mandato foto subito. È proprio lui. La cosa mi ha lasciato abbastanza perplesso anche perché dopo soli due giorni non me l'aspettavo. Però alcune sue risposte mi fanno riflettere, proprio ieri non mi ricordo perché mi ha detto che non sa se è innamorato. Secondo voi mi sta solo prendendo in giro?

Non credo sia bisogno di compagnia, per quella può trovarsi anche un amico con cui bere una birra, non si mette a cercare sesso su grindr... magari lo fa per gioco e per rimorchiare ragazzi per sport... quasi tutti i gay lo fanno da single, vi frequentate solo da un mese, magari ha continuato per inerzia ma non ha reale interesse nel metterti le corna... oppure sì, ma in ogni caso più che mettere in piedi promesse che non si è in grado di mantenere, dovreste parlarne apertamente e concedervi più libertà reciproca che, a mio parere, non intaccherebbe né sminuirebbe il vostro rapporto.

Ma io sono per i rapporti liberi ( nel giusto naturalmente) ma ha cominciato lui a parlare di fiducia, rispetto ecc... Pensando che lo tradissi quando invece non è così! Ed ora lo sta facendo lui! Boh, non so che pensare. Anche se quando gli ho chiesto cosa cerca in particolare (col profilo falso su Grindr) mi ha risposto un'amicizia. Poi gli ho chiesto se cerca relazione e mi ha detto che ci potrebbe anche stare. Boh, non so che pensare.
Link to comment
Share on other sites

Allora mi scuso umilmente, probabilmente hai un sesto senso o hai colto dei segnali. Non mi piace per niente sta situazione. A questo punto devi stuzzicarlo un pochino di più, devi vedere se è disposto a fare sesso. Dopo dovrai chiedergli chiaramente se ha un fidanzato che lo aspetta.

 

Alla fine di tutto procedi tu, non con profilo falso. Lo chiami senza fargli capire nulla, chiedi se ha conosciuto qualcuno o se ha intenzione di usare grindr per cercare "amici". Se nega prendi il primo treno e mandalo a quel paese, dopo avergli sputato in faccia e avergli fatto ingoiare il pupazzo XD

Link to comment
Share on other sites

Allora mi scuso umilmente, probabilmente hai un sesto senso o hai colto dei segnali. Non mi piace per niente sta situazione. A questo punto devi stuzzicarlo un pochino di più, devi vedere se è disposto a fare sesso. Dopo dovrai chiedergli chiaramente se ha un fidanzato che lo aspetta.

 

Alla fine di tutto procedi tu, non con profilo falso. Lo chiami senza fargli capire nulla, chiedi se ha conosciuto qualcuno o se ha intenzione di usare grindr per cercare "amici". Se nega prendi il primo treno e mandalo a quel paese, dopo avergli sputato in faccia e avergli fatto ingoiare il pupazzo XD

Grazie per il consiglio, è quello che sto facendo, col profilo falso gli ho detto di avere voglia ecc e lui mi ha detto che non cerca sesso. Boh staremo a vedere come si comporta.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...