Jump to content

Vi piacete?


Uncanny

Recommended Posts

Quiescent93

Pansia che sale anche per le cavolate, il non saper dire no, la freddezza a volte eccessiva, sono i tratti caratteriali che più detesto. Tuttavia mi sono reso conto di avere un limite di sopportazione molto alto e di riuscire a gestire le situazioni di crisi in maniera abile.

Non ho molta autostima, tendo ad essere ipercritico con me stesso.

 

Cazzarola, fa uno strano effetto leggere se stessi in un post di qualcun altro. Qualcuno inventi l'autostima in pillole please! Sul fatto di non saper dire di no mi son fatto mettere i piedi in testa così tante volte che non a caso son così basso!

Link to comment
Share on other sites

 

Cazzarola, fa uno strano effetto leggere se stessi in un post di qualcun altro. Qualcuno inventi l'autostima in pillole please! Sul fatto di non saper dire di no mi son fatto mettere i piedi in testa così tante volte che non a caso son così basso!

eh eh, dovremmo iniziare a fregarcene un po' di più. Purtroppo l'ansia è un problema, è limitante e sicuramente rovina i momenti più belli della giornata. Da qualche tempo almeno riesco a gestirmi in modo da non intossicare tutto il resto...prendo in braccio la mia cavia super morbidosa, la coccolo un pochino e poi sto meglio XD o una doccia fresca! Trovo giovamento anche nel praticare attività manuali e faticose. Purtroppo in quei momenti perdo la concentrazione, non riesco a leggere e nemmeno ad ascoltare musica, le attività fisiche fanno al caso mio. Insomma devi isolare la tua ansia, farla piccola ed impedirle di bloccarti. Con gli anni uno si rende conto che è inutile stare a pensare già da un mese prima ad un determinato evento, spesso i fatti si svolgono in maniera completamente inaspettata. Quindi solo tempo perso stare lì a rimuginare.

Sembra facile, mah....

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

eh eh, dovremmo iniziare a fregarcene un po' di più. Purtroppo l'ansia è un problema, è limitante e sicuramente rovina i momenti più belli della giornata. Da qualche tempo almeno riesco a gestirmi in modo da non intossicare tutto il resto...prendo in braccio la mia cavia super morbidosa, la coccolo un pochino e poi sto meglio XD o una doccia fresca! Trovo giovamento anche nel praticare attività manuali e faticose. Purtroppo in quei momenti perdo la concentrazione, non riesco a leggere e nemmeno ad ascoltare musica, le attività fisiche fanno al caso mio. Insomma devi isolare la tua ansia, farla piccola ed impedirle di bloccarti. Con gli anni uno si rende conto che è inutile stare a pensare già da un mese prima ad un determinato evento, spesso i fatti si svolgono in maniera completamente inaspettata. Quindi solo tempo perso stare lì a rimuginare.

Sembra facile, mah....

 

Hai ragionissima sul fatto che l'ansia rovina i momenti. In realtà poi mi dispiace perché tendo a farla sentire anche a chi mi sta intorno e non è bello, motivo per cui quando posso mi contengo.

Uffa, anche io avevo degli amici pelosi da spupazzare prima di diventare un terrone fuori sede. Mi mancano :(. Ma la tua è una cavia cavia di quelle con il pelo super lungo e di dimensioni considerevoli che ti guardano con quegli occhioni innocentissimi ed emettono versi iper strani?

Link to comment
Share on other sites

 

Hai ragionissima sul fatto che l'ansia rovina i momenti. In realtà poi mi dispiace perché tendo a farla sentire anche a chi mi sta intorno e non è bello, motivo per cui quando posso mi contengo.

Uffa, anche io avevo degli amici pelosi da spupazzare prima di diventare un terrone fuori sede. Mi mancano :(. Ma la tua è una cavia cavia di quelle con il pelo super lungo e di dimensioni considerevoli che ti guardano con quegli occhioni innocentissimi ed emettono versi iper strani?

io invece metto una bella maschera sorridente, non faccio capire niente quando sto male. L'unica "privilegiata" che si becca il peggio delle mie crisi è, ahimè, mia madre, ed un tempo anche il mio ex.....

Sì, la mia cavietta peserà quasi mezzo kg, dovrei pensarla per esserne certo XD. Il pelo è di media lunghezza, credo sia un incrocio. Quelle che dici tu, con il pelo lunghissimo, vanno spazzolate costantemente per evitare nodi...la mia ha giusto un ciuffo più lungo in testa e sul posteriore.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Mi piaccio tout court. 

Specie quando accantono l'impulsività e concordo un piano concreto, come questa mattina. 

Amo la mia piccola dose di ansia, mi sprona a fare, a limare i problemi. 

Preferisco uscire, e "esco", con un ragazzo tecnicamente diverso da me.

Ma, visti da lontano, non siamo più o meno tutti simili, riconducibili a tratti comuni e condivisibili? 

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

io invece metto una bella maschera sorridente, non faccio capire niente quando sto male. L'unica "privilegiata" che si becca il peggio delle mie crisi è, ahimè, mia madre, ed un tempo anche il mio ex.....

Sì, la mia cavietta peserà quasi mezzo kg, dovrei pensarla per esserne certo XD. Il pelo è di media lunghezza, credo sia un incrocio. Quelle che dici tu, con il pelo lunghissimo, vanno spazzolate costantemente per evitare nodi...la mia ha giusto un ciuffo più lungo in testa e sul posteriore.

 

Anche io cerco di mettere una bella maschera ma non sempre ci riesco. In ogni caso. Qual é il nome del peloso/a in questione? Dimmi che le hai dato un nome malvagio, totalmente in antitesi con l'animale...

 

Ma, visti da lontano, non siamo più o meno tutti simili, riconducibili a tratti comuni e condivisibili?

 

Beh, questa osservazione non fa una piega. Del resto é normale che più ci si mantiene sul generale è più é facile individuare analogie con caratteristiche di altre persone...

 

 

Però ecco, rispetto a qualche anno fa il mio aspetto fisico è molto cambiato, così come la mia autostima.

Si ma la vera domanda é... La barba dov'è?! Qualcuno pensi alla barbaaaaa

 

P.s. noto u certo bias verso l'apprezzamento dei propri occhi da parte di molte persone. Che cosa strana...

Edited by Quiescent93
Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto da poco che è una femmina mentre lo credevo maschio. L'ho sempre chiamata Munnì, per il richiamo che fa quando ha fame ;-) fortunatamente è un nome che va bene per entrambi i sessi!

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Ho scoperto da poco che è una femmina mentre lo credevo maschio. L'ho sempre chiamata Munnì, per il richiamo che fa quando ha fame ;-) fortunatamente è un nome che va bene per entrambi i sessi!

E io che speravo in un nome più malvagio. Tipo "conquistatrice dei mondi".

 

Oppure un nome Russo, tipo Irina o Ursula... Non so... Questo Munnì mi suona strano. Troppo buono :/

Link to comment
Share on other sites

Si ma la vera domanda é... La barba dov'è?! Qualcuno pensi alla barbaaaaa

 

P.s. noto u certo bias verso l'apprezzamento dei propri occhi da parte di molte persone. Che cosa strana...

 

La barba c'è ora, anche bella folta, purtroppo non più blu però XD Io sono uno che sta decisamente meglio con la barba :P

Sulla questione occhi non saprei che dire, secondo me sono una cosa molto bella a prescindere, è difficile trovare occhi brutti!

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

La barba c'è ora, anche bella folta, purtroppo non più blu però XD Io sono uno che sta decisamente meglio con la barba :P

Sulla questione occhi non saprei che dire, secondo me sono una cosa molto bella a prescindere, è difficile trovare occhi brutti!

 

Bene, bearded is better. In ogni caso attendiamo che ritorni colorata!

 

Hai ragione, difficile tovare occhi brutti... però notavo strano il fatto che tra tutte le cose si tenda ad apprezzare di se stessi, spesso gli occhi sono i più quotati. Come se non ci fosse altro che piace di sè.

Link to comment
Share on other sites

Come vi considerate: belli o brutti? Avete una buona autostima?

La domanda è valida anche per il lato caratteriale: ritenete di avere un buon carattere?

Cosa si piace di voi in particolare? Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere? Se sì, cosa?

Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?

 

1- Mi considero bellino di viso, non sono super in forma per il fisico (magro ma moscio); no, non ho una grande autostima.

 

2- Tendenzialmente non ho un buon carattere, di natura sono un tipo un po' troppo angosciato e che s'incazza facilmente...col tempo mi son fatto più diplomatico;

 

3- Mi piace la mia capacità introspettiva...bah, non so cosa cambierei, io sono molto fiero di venire apprezzato da persone che apprezzo, è che non vengo apprezzato da molti...se potessi cambiare mi regalerei un po' di coraggio.

 

4- Ma certo, mi scoperei.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io con Hinzelmann farei sesso solo se lui indossasse un passamontagna per tutta la performance. Dargli un volto mi turberebbe dato che sono abituato a vederlo come un essere senza volto.

 

ahahahahah 

 

Hinzellman è Dio in realtà. 

 

Nessuno rappresenta la sua immagine.

 

 

 

 

"Fino a qualche anno fa" vale come "No", vero? :)
 

 

Sei bello anche adesso Alma  :giveheart:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

1) Come vi considerate: belli o brutti? Avete una buona autostima?
2)La domanda è valida anche per il lato caratteriale: ritenete di avere un buon carattere?
3)Cosa si piace di voi in particolare? Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere? Se sì, cosa?
4)Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?

 

 

 

 

1) For the rich people, I'm very poor. For the poor people, I'm quite rich. (Maria Callas)

Mi sono sempre considerato brutto, quando incontro qualcuno penso sempre di non piacergli e mantengo questa idea a lungo. Credo nasca dal periodo liceale nel quale non mi curavo particolarmente, in più anche in famiglia mi hanno sempre criticato il look e l'aspetto...A scuola non riscuotevo grandissimo successo, non ero un tipo molto di moda in ambienti etero. Piacevo a qualche ragazza, alle poche feste dei 18 anni a cui andavo mi è capitato, e anche all'università, di rimorchiarne un paio senza che mi conscessero... Poi, col crescere, sono un pochino cambiato, a tratti mi sento nella media e a volte mi sono sentito pure carino, quando ero particolarmente curato. Di base non mi piaccio o, comunque, sospendo il giudizio. Piaccio a qualcuno, non capisco come e non mi interessa capirlo, ma mi basta.

2) Io mi sento più che molto intelligente, io mi sento io. (Aldo busi)

Ho un carattere di merda ma cerco di compensare in altri modi.

3) Mai più capelii crespi e ribelli (Pubblicità L'Oreal Elvive)

Vorrei essere calvo e avere una bella testa, in modo da non dover subire la tortura del parrucchiere ogni tre per due.

In realtà  non cambierei davvero nulla. Non mi guardo vivere, non so come appaio da fuori ma, dato che a qualcuno piaccio, sono soddisfatto. Per le mie aspettative, ho attratto fin troppo.

Del carattere cambierei molte cose, vorrei essere più ottimista, non avere certi pensieri che mi fanno sempre mettere in atto comportamenti sbagliati... ma sono cose che gradualmente cambieranno di sicuro.

4) Mi darei buca

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

4) Mi darei buca

Caspiterina. Ok dire che non si uscirebbe con se stessi ma darsi buca è roba da flagellanti. Cioè, se mi dessi appuntamenti in un posto per poi darmi buca mi picchierei come non ci fosse un domani. Almeno un messaggio per dire che non passo più sarebbe dovuto.

Edited by Quiescent93
Link to comment
Share on other sites

Come vi considerate: belli o brutti? 

 

 

Mi ritengo normale. Moderatamente attraente.

 

Avete una buona autostima?

 

 

Negli ultimi anni è migliorata tantissimo. Ho scoperto anche di avere, potenzialmente, un'enorme carica erotica che può scatenare nel prossimo sensazioni molto forti. È perfino difficile da controllare certe volte. Però ci sono altri problemi.

 

La domanda è valida anche per il lato caratteriale: ritenete di avere un buon carattere?

 

 

No, è obbiettivamente tremendo e parecchio disfunzionale. Circondato da un quadruplice giro di filo spinato.

 

Cosa si piace di voi in particolare?

 

 

Be', vado molto fiero della mia mente, mentre se andiamo sul corpo mi piace il fatto che mi sento molto proporzionato e ho un bel pelo.

 

Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere? Se sì, cosa?

 

 

Fisicamente vorrei essere più alto. Caratterialmente, vorrei soltanto non essere così alessitimico.

 

Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?

 

 

Ho il forte sospetto che sia già successo, e non è andata bene.

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

 

 

Come vi considerate: belli o brutti? Avete una buona autostima?

Mi sento abbastanza brutto (con sfumature di cesso a pedali, qualche volta), cosa che non mi rende la vita semplice, viste le crisi adolescenziali e tutte queste altre menate, bla bla bla.

Va da sé che l'autostima non ho mai capito cosa sia.

 

 

 

La domanda è valida anche per il lato caratteriale: ritenete di avere un buon carattere?

Ho un carattere complicato, non credo di essere una persona semplice da sopportare.

 

 

 

Cosa si piace di voi in particolare? Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere? Se sì, cosa?

Esteticamente e fisicamente, cambierei quasi tutto. Viso e altezza di sicuro. Non so quale delle due cose per prima, ma l'altezza mi fa sembrare uno gnomo nelle foto, soprattutto se ci sono altre persone accanto. Fotogenicità, d'altronde, uguale a zero.
A dispetto di tutto questa melma qualcosa di buono ce l'ho anche io, forse. Mi piace la capacità che ho di meravigliarmi per le piccole cose: un semplice sorriso, un ciao o un grazie, anche da parte di uno sconosciuto, riescono a rendermi felice. E questo è uno di quei pregi che non cambierei per nulla al mondo.

 

 

 

Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?

Direi proprio di no.

Link to comment
Share on other sites

Il formato di Quiescent ormai ha preso il sopravvento, quindi ne approfitto anche io! Ahahah

 

- Come vi considerate: belli o brutti? 
Eh... mi sento nella norma e ci sono giornate che mi guardo allo specchio e mi dico "beh, non sono affatto male, non ho nulla che non va"... però mi rendo conto che non piaccio a molti, forse perché si è molto superficiali e si preferiscono i muscolazzi, cosa di cui a me non me ne frega nulla anche se mi farebbero comodo dato che sono un po' scheletro ahah (il mio sogno segreto sarebbe quello di mettere un po' di massa, ma in maniera omogenea T_T). 

- Avete una buona autostima?
Sono abbastanza lunatico che ci sono momenti che ho dei picchi assurdi mentre altri giorni che "è inutile che ci provo, tanto...". Devo dire che nel corso del tempo, da persona buona e sempre gentile quale ero, ho imparato ad essere più menefreghista... a volte cinico in apparenza, ma penso sia più un meccanismo di difesa.

- Ritenete di avere un buon carattere? 
Mi piace il mio carattere ma devo ammettere che il mio grosso punto debole è che sono molto riflessivo e un po' paranoico, ma basta avere una rassicurazione e mi calmo. XD Da una parte ringrazio l'educazione che mi hanno dato i miei per avermi insegnato degli ideali in cui tutt'oggi credo... come la gentilezza, il rispetto, la lealtà, il sacrificio... e nonostante più di una volta per via del mio carattere ho ricevuto delle batoste che avrei preferito non avere, da una parte penso che mi hanno insegnato un po' di cose. :) Beh, c'è anche il fatto che sono un po' lunatico e meteoropatico, quindi a volte possono esserci giornate depresse o giornate di apatia totale XD ma è questo il bello, se tutti i giorni ho lo stesso carattere sai che noia! (cerchiamo di giustificare una caratteristica pessima ahaha)

 

- Cosa si piace di voi in particolare?
Lato estetico... uhm... non ho un punto forte. Penso che mi piaccia il fatto che sia "proporzionato" XD. Mi piace la mia altezza e nel complesso mi sento ok. Lato caratteriale mi piace che sono nerd e che sono molto autoironico... Però con moderazione, nel senso sì, sono un minchione e dico cazzate, ma se c'è bisogno di serietà lo sono abbastanza...

- Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere? Se sì, cosa? 
Lato estetico... le mie orecchie che mi sembrano un po' troppo sporgenti e un pochino la mia carnagione. Essendo di origine siciliane sono molto mediterraneo e mi sembra che la gente preferisca gente più "nordica" o "padana" XD. Del mio carattere beh, vorrei potermi fare meno problemi: i miei castelli di carte hanno proprio la planimetria completa con contratti di appalto inclusi... E sarebbe bello se fossi meno ansioso nelle dinamiche di coppia, mi sento come se devo sempre dimostrare qualcosa e ciò mi blocca ogni tanto...

- Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?
Sarebbe divertente e piacevole! Però sarebbe solo una amicizia in quanto mi sento di aver più bisogno di una persona "decisa" o che sì, sia simile a me, ma che possa bilanciarmi... :)

Edited by Gengar89
Link to comment
Share on other sites

1)Come vi considerate: belli o brutti? Avete una buona autostima?

 

Devo essere sincero ricevo molti complimenti per il mio lato estetico quindi ci sono giorni che mi vedo carino alcuni anche bellino certo rispetto ai tanti belli che vedo in giro mi sento sempre un piccolo scarafaggio. Ci sono mattine che mi vedo un mostro e quando non sto nei miei range di peso mi sento un boiler. Sono molto fissato su certe cose e da qualche anno ho trovato un equilibrio per non trasformarli in ossessioni o nevrosi. In realtà penso di piacere perché gli altri non si sono accorti dei miei difetti fisici. In questo comunque sono molto insicuro mentre penso di avere un bel carattere e di piacere alle persone per questo. Ecco del mio carattere sono orgoglioso di essere come sono e compenso in autostima le mie insicurezze sull aspetto fisico.

 

2)La domanda è valida anche per il lato caratteriale: ritenete di avere un buon carattere?

 

Si decisamente ho un buon carattere

 

3)Cosa si piace di voi in particolare? Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere? Se sì, cosa?

 

Mi piacerebbe saper corteggiare le persone che mi piacciono ed essere meno timido.

Sull aspetto fisico tante cose cambierei di me.

4)Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?

 

Per il carattere si per il fisico mi adatterei perché non sono il mio tipo.

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Bella domanda... diciamo che vado a giornate... delle volte mi vedo e dico: wow che figo che sono oggi...

Altre volte vorrei uscire con un sacchetto di plastica in faccia...

nel complesso non mi vedo male... anche se cambierei un bel pò il mio fisico...

 

Caratterialmente mi vado abbastanza bene... la cosa che mi piacerebbe cambiare però è un pò di decisione in più quando faccio una scelta... ed essere anche un pò meno indolente

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente: yeah

Caratterialmente: yeah

Capita raramente che in alcuni giorni pensi di essere una merda in una o in entrambe le cose e sembra fare tutto schifo, però poi mi convinco che è solo un momento. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Viso: Non ci ho mai fatto tanto caso, ovviamente tutti teniamo all'aspetto (chi più chi meno), ma non mi sono mai focalizzato su dettagli che possano piacermi o meno di me: nel complesso, senza tante menate, mi vado bene. 

Fisico: uguale a sopra, anzi, in realtà il mio fisico, se cerco di analizzarlo oggettivamente (per quanto si possa) fa cagare visto che non faccio quasi per nulla attività fisica (cammino abbastanza però) e mi sfondo di cibo, ma non me frega granché: mi vado (un po' meno) bene così. 

Carattere: non mi piace.

Non so essere molto diplomatico (quanto vorrei), sono lunatico, sono anche una persona fredda, ma soprattutto estremamente cocciuto!!! 

Cosa che mi piace meno che sono molto riservato (credo per paura), non racconto le mie cose quasi a nessuno e spesso passo per antipatico tagliando bruscamente il discorso con le persone che invece cercano di ''indagare'',  mentre vorrei aprirmi di più. 

Fisicamente non cambierei nulla, al massimo mi dedicherei a qualche sport (odio la palestra), caratterialmente cambierei quasi tutto ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Ce metti una vita intera per piacerti, e poi, arrivi alla fine e te rendi conto che te piaci. 
Che te piaci perché sei tu, e perché per piacerti c’hai messo 'na vita intera: la tua.
Ce metti una vita intera per accorgerti che a chi dovevi piacè, sei piaciuta e a chi no, mejo così. 
Ce metti 'na vita per contà i difetti e ridece sopra, perché so' belli, perché so' i tua. 
Perché senza tutti quei difetti, e chi saresti?... Nessuno!

-Anna Magnani-

---

mettetece na pezza, se ce la fate!

Link to comment
Share on other sites

Sono normale.

Tempo addietro non mi piacevo,un po' perché sembravo più piccolo,un po' per altre ragioni.

Ma alla fine chiussene!Nel caso lo volessi si potrebbe pur sempre cambiare,sia fisicamente che caratterialmente.

Perciò sono il risultato di ciò che mi va/ho deciso di essere,e sarò ciò che vorrò essere.

Comunque,......come tutti.

Link to comment
Share on other sites

1)Come vi considerate: belli o brutti? Avete una buona autostima?
 
Devo essere sincero ricevo molti complimenti per il mio lato estetico quindi ci sono giorni che mi vedo carino alcuni anche bellino certo rispetto ai tanti belli che vedo in giro mi sento sempre un piccolo scarafaggio. Ci sono mattine che mi vedo un mostro e quando non sto nei miei range di peso mi sento un boiler. Sono molto fissato su certe cose e da qualche anno ho trovato un equilibrio per non trasformarli in ossessioni o nevrosi. In realtà penso di piacere perché gli altri non si sono accorti dei miei difetti fisici. In questo comunque sono molto insicuro mentre penso di avere un bel carattere e di piacere alle persone per questo. Ecco del mio carattere sono orgoglioso di essere come sono e compenso in autostima le mie insicurezze sull aspetto fisico.
 
2)La domanda è valida anche per il lato caratteriale: ritenete di avere un buon carattere?
 
Si decisamente ho un buon carattere
 
3)Cosa si piace di voi in particolare? Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere? Se sì, cosa?
 
Mi piacerebbe saper corteggiare le persone che mi piacciono ed essere meno timido.
Sull aspetto fisico tante cose cambierei di me.
4)Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?
 
Per il carattere si per il fisico mi adatterei perché non sono il mio tipo.
 
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Confermo quello che pensi di te [emoji4]
Link to comment
Share on other sites

1)Come vi considerate: belli o brutti? Avete una buona autostima?

 

Dopo un dimagrimento importante che mi ha portato da 110 Kg a 69 Kg mi considero bello, il mio tratto narcisistico è aumentato, trovandomi piacevole. Di recente ho aggiunto un elemento caratterizzante che è la barba e mi sta molto bene e spesso me lo fanno notare. Devo essere sincero, purtroppo spesso sto sui frocial non interessato ad alcuna persona ma un po' come mi succede su FB e i like, insomma per sondare il mio livello di piacevolezza fisica (è da nevrotici ma me ne rendo conto)

Assolutamente non ho una buona autostima, nonostante il lato estetico sia migliorato e non di poco. La avevo bassa quando ero grasso e mi curavo poco ed è rimasta bassa anche ora. È un punto su cui cerco di cambiare ma nonostante ci provi anche sotto supervisione è talmente radicata che questa carenza è il focolaio di altri disturbi di personalità che non recano danno ad altri, ma solo a me stesso

2)La domanda è valida anche per il lato caratteriale: ritenete di avere un buon carattere?

 

Domanda complessa. Penso di avere un buon carattere per chi mi conosce in maniera piuttosto superficiale. Gli amici stretti penso che non pensino la stessa cosa. Mentre dentro sono il demonio, continuando a svalutarmi ed odiare e voler far male sia fisicamente che mentalmente agli altri.

 

3)Cosa si piace di voi in particolare? Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere? Se sì, cosa?

Decisamente la barba che mi sta molto bene, la parte alta del torso, le gambe e le braccia con le vene gonfie. Ne ho una a forma di cuore. Dal punto di vista estetico cambierei un po` di calvizie sulla parte alta della testa, il naso troppo lungo e basso ed ovviamente i fianchi che per il forte dimagrimento era inevitabile fossero e rimarranno senza operazione chirurgica flaccidi. La parte alta del tronco si è adeguata molto bene e non ha subito deformazioni. Per il lato del carattere, semplicemente guarire dal DPB

4)Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?

Credo di sì , anzi è un sogno abbastanza ricorrente quello di fare sesso con me stesso. Per ora solo orali con mio grande stupore, poi mi sveglio 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...