Jump to content

Primo PRIDE!


PierGL

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Non sono sicuro che sia la sezione giusta del forum, ma sabato 24 parteciperò per la prima volta in assoluto ad un gay pride! 

Quali sono le vostre esperienze? Cosa ne pensate del pride? Avete consigli?

Al momento l'unica cosa che mi preoccupa è che si schiatterà di caldo

Edited by PierGL
Link to comment
Share on other sites

Io sono stato al mio primo pride a Milano l'anno scorso: all'inizio avevo qualche timore ma poi è andata strabene e mi sono divertito un sacco!

Sono andato con un paio di amici gentilissimi che mi hanno "scortato" per tutto il tempo - l'idea di andarci da solo mi bloccava un po' - ho anche conosciuto diverse persone e ne ho addirittura incontrate un paio che già conoscevo. :D

 

Sul caldo hai ragione, ti consiglio una combo di maglietta + pantaloncini corti + occhiali da sole e vai tranquillo, magari portati uno zaino con una bottiglietta d'acqua!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

sarà emozionante e Ti divertirai! 

zainetto molto utile, pantaloni corti, t-shirt, moneta in piccolo taglio per l'acquisto di birra on the road  ^_^

Sarai solo o in compagnia?

Link to comment
Share on other sites

sarà emozionante e Ti divertirai! 

zainetto molto utile, pantaloni corti, t-shirt, moneta in piccolo taglio per l'acquisto di birra on the road  ^_^

Sarai solo o in compagnia?

Andrò con il mio ragazzo! :)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Fino ad ora ho preso parte a un solo pride, nel 2016 a Firenze.

E' una manifestazione unica nel suo genere e tutti dovrebbero partecipare, prima o poi (gay e etero).

A me è piaciuta, c'erano tanti bambini, tanta gente di tutti i tipi ed è stato divertente

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Il Pride è sempre divertente e stimolante, l'atmosfera serena e gaia è una piacevole rarità se vieni dalla provincia.

Consigli: crema solare, bottiglietta d'acqua e pensate se vi andrebbe di portare un cartello con uno slogan :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io parteciperò al pride di quest'anno! E' il terzo per me ma mi sa il primo a cui andrò da solo, gli altri due anni sono sempre stato accompagnato da una mia amica... La mia unica tensione è questa, ma per il resto l'atmosfera del pride è davvero bella e ci sono anche un sacco di coppie, etero o gay, con bambini! Ti fa pensare che davvero stiamo pian piano facendo passi avanti :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...