Jump to content

Seguo il cuore o la testa?


andrea1999modena

Recommended Posts

andrea1999modena

Ciao a tutti!

Vi parlo ancora del mio compagno di classe con cui le cose non vanno.

Nel senso andava tutto bene finché non mi sono accorto di stare con un coglione.

Lui è un bugiardo patologico in sostanza, dato che si capiva benissimo che usciva, si sentiva e vedeva altre persone quando diceva di essere "serio" e di "sapere quello che voleva". Poi aggiungeteci finte visite dei parenti e "no stasera non posso" vari ed insomma l'ho scaricato.

Fin qui tutto bene se non fosse che lui continua a cercarmi e a chiedermi scusa e a dirmi di voler riaggiustare le cose e questo mi da parecchio fastidio anche perché di concreto non fa un cazz* e vuol far fare tutto a me.

Io vivrei felice e sereno la mia vita se non fosse che il suo cercarmi mi rovina le giornate dato che purtroppo (e me ne vergogno) ho perso la testa per lui.

Oggi mi ha riscritto il solito "Hey" a cui dopo seguiranno i soliti voglio chiarire ecc... Dentro di me so cosa è giusto fare (BLOCCARLO) ma ho paura di lasciarlo andare anche se mi ha ferito tanto. Seguo il cuore o la testa?

Siate spudoratamente sinceri per favore :)

Link to comment
Share on other sites

Segui la testa. Ti ha mentito e mancato di rispetto più volte, ti faresti solo del male. Ogni volta che ti dirà "oggi non posso, vado da mia nonna" tu non potrai fare a meno di chiederti se ti sta dicendo una bugia.

Link to comment
Share on other sites

1. ti sembra gentile aggiornarci sulla tua situazione sentimentale solo quando ti serve un consiglio ?

 

2. le persone di solito non cambiano. A volte dicono che cambiano solo per avere dei vantaggi da quel che dicono come lui che vuole rimettersi con te. Per cambiare bisogna resettare le abitudini e gli schemi mentali che si hanno e non e' facile anche se si e' sinceri a dire che si vuole cambiare.

 

Digli che se e' sincero e se vuole vermaente cambiare deve andare da uno psicologo per migliorarsi. Anche se e' povero ci sara' uno psicologo gratis della mutua che lo prende.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

le persone di solito non cambiano. A volte dicono che cambiano solo per avere dei vantaggi da quel che dicono come lui che vuole rimettersi con te. Per cambiare bisogna resettare le abitudini e gli schemi mentali che si hanno e non e' facile anche se si e' sinceri a dire che si vuole cambiare.

mò non esagerà; sò liceali, non 50enni!!

a 16-18 anni hanno tutto il diritto di fare qsi cazzata, rendersi conto di averla fatta e magari cercare di migliorarsi.

 

questo in generale;

in questo caso, io mi ci rimetterei assieme.

ma solo x restituirgli tutte ste.. cortesie e darlo via a chiunque, raccontando alla dolce metà le palle più inverosimili.

poscia, vedrei come reagisce 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

ma solo x restituirgli tutte ste.. cortesie e darlo via a chiunque, raccontando alla dolce metà le palle più inverosimili.

poscia, vedrei come reagisce

 

Se poi il rumeno fa un delitto d'onore rispondi tu davanti alla giustizia per incitamento al crimine eh!

Link to comment
Share on other sites

Se poi il rumeno fa un delitto d'onore rispondi tu davanti alla giustizia per incitamento al crimine eh!

spacco botilla, ammazzo familla..

 

altri clichè banalotti ne abbiamo?

Link to comment
Share on other sites

andrea1999modena

Alla tua età, ti direi "segui l'uccello".

Non voglio rovinarmi l'estate a piangere in camera però ahahah

1. ti sembra gentile aggiornarci sulla tua situazione sentimentale solo quando ti serve un consiglio ?

 

2. le persone di solito non cambiano. A volte dicono che cambiano solo per avere dei vantaggi da quel che dicono come lui che vuole rimettersi con te. Per cambiare bisogna resettare le abitudini e gli schemi mentali che si hanno e non e' facile anche se si e' sinceri a dire che si vuole cambiare.

 

Digli che se e' sincero e se vuole vermaente cambiare deve andare da uno psicologo per migliorarsi. Anche se e' povero ci sara' uno psicologo gratis della mutua che lo prende.

 

Non c'era tanto da dire ahahah

Usciamo e poi lo facevamo ahahah

Link to comment
Share on other sites

Pascal diceva che il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce, ma per me hanno ragione Mako e Nayoz ;) Segui la testa, c'è un motivo se ragioniamo col cervello e non con l'uccello (beh, quasi tutti  :P: )

Link to comment
Share on other sites

Usa l'uccello implica il non usare il cuore.

 

Se dici che piangeresti allora ti consiglio di usare la funzione "blocca".

Link to comment
Share on other sites

andrea1999modena

Ho seguito la testa e l'uccello

 

Ieri davanti ai miei occhi a ballare è andato con un tipo e io di conseguenza ho fatto la stessa cosa, anche se non è da me.

 

Poi mi ha fatto la predica e stronz*te varie sul come sono una persona che non vale niente e che sono a detta sua "una tro*a".

 

Quello che mi dispiace è che ha voluto avere ragione fino alla fine, rigirandosela in modo tale da far sembrare me nel torto (anche se l'unico bugiardo tra noi era lui e a me piaceva davvero tanto) ma parlare con un perfetto attore si perde sempre, no?

 

Bloccato e mandato a cag*re in diretta TV comunque (per metà sono di giù capitemi).

 

Come prima storia mi aspettavo un po' meglio ahahah

Mi rimetto a studiare che ci guadagno di più direi ahahah

Link to comment
Share on other sites

Puoi sempre studiare E ANCHE cercare, le due cose non sono mutuamente esclusive ;) E magari la seconda storia sarà meglio della prima (personalmente te lo auguro  :lol: )

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ieri davanti ai miei occhi a ballare è andato con un tipo e io di conseguenza ho fatto la stessa cosa

insomma, è andata come ti avevo consigliato..

 

marò che strega che sono... 

Link to comment
Share on other sites

Ah, gioie e dolori delle prime storielle... dai vedila così, almeno hai acquisito esperienza che ti sarà utile per la prossima storia!

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente la testa. Non merita la tua fiducia (ti ha propinato palle varie), in più lascia sempre che sia tu a fare tutto. Non esiste. Perderesti solo il tuo tempo. è difficile, ma se resti ancora attaccato a lui, prolungherai la sofferenza.

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Concordo con il pensiero degli altri utenti. Testa mille volte. Una persona che subisce passivamente una relazione lasciando che sia solo l'altro a fare tutto non essendo mai propositiva è solo una persona opportunista. Se non c'è iniziativa da entrambe le parti allora non si sta dando lo stesso peso alla relazione.

Link to comment
Share on other sites

andrea1999modena

Assolutamente la testa. Non merita la tua fiducia (ti ha propinato palle varie), in più lascia sempre che sia tu a fare tutto. Non esiste. Perderesti solo il tuo tempo. è difficile, ma se resti ancora attaccato a lui, prolungherai la sofferenza.

 

Giuro, dopo sabato sono rimasto un po' shockato al punto che la mia autostima è finita definitivamente sotto terra e di ragazzi per il momento non ne voglio più conoscere ahah

 

È stato un po' un trauma

 

La cosa perggiore è che ci devo passare un anno intero in classe da Settembre ma ho cambiato il numero di telefono e l'ho bloccato ovunque, perché alla fine dei conti non merita niente.

 

Fatto sta che i ragazzi di Modena non sono come quelli di Bologna

Concordo con il pensiero degli altri utenti. Testa mille volte. Una persona che subisce passivamente una relazione lasciando che sia solo l'altro a fare tutto non essendo mai propositiva è solo una persona opportunista. Se non c'è iniziativa da entrambe le parti allora non si sta dando lo stesso peso alla relazione.

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

la mia autostima è finita definitivamente sotto terra e di ragazzi per il momento non ne voglio più conoscere ahah

 

questa fase capita spesso, capita perfino alle donne etero. La cosa bella è che dura poco, a noi gay poi, pochissimo - almeno le donne in questa fase hanno la chance di scoprirsi lesbiche
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...