Jump to content

Ciao a tutti


Samyyyyyy

Recommended Posts

Il mio nick è Samyyyyyy , ci sono sei y perché ho clonato l account da un altro forum. Ho 33 anni sono stata e credo lo sia ancora sempre etero, ho avuto tante tante avventure e quattro storie serie, una dura ad oggi con un ragazzo ( uomo) di 43 anni. E allora perché qui? Da un mese a questa parte una collega dai tratti androgini mi ha mandato fuori di testa, sarebbe la mia capa, la conosco da due anni e mezza ma dopo varie battute e segnali me ne sono totalmente innamorata ed ha messo quindi in crisi il mio orientamento.

Ho avuto la malaugurata idea di dichiararmi e sono stata rifiutata, a suo dire non per un fattore di omosessualità ma perché non le interesso.

Ed ora sono a pezzi. Per 15 giorni mi ha spinta a parlare, ci siamo avvicinate.. Fino a quando mi sono dichiarata e.. Sbam!!! E adesso?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Samyyyyyy :sorriso:

Ci siam già incontrati nel'altro thread ma potremmo tranquillamente proseguire in questo.

La domanda di nowhere è incisiva ma azzeccata.

Si potrebbe immaginare su un piano ipotetico che, se la capa non gliela smolla, lei si tiene lui  faute de mieux se mi passi il francesismo nowhy ^_^.

Non è che con questo volessi malignare nei tuoi confronti Samyyyyyy ma, d'altra parte, tu stessa, nell'altro thread, questo ragazzo 43enne lo definisci un "ex" suggerendo con questo un'impressione che potrebbe anche non essere quella giusta che questo tuo rapporto con lui duri più per il suo interesse nei tuoi confronti che non viceversa.

Senza stare a far grossi discorsi Samyyyyyy, indipendentemente da qualsiasi orientamento di genere, che cosa dovrebbe esserci di  strano nel fatto che, come tu puoi non essere interessata a qualcuno, qualcun altro/a possa non essere interessato a te? Dici di piacere alla maggior parte degli uomini ma anche dir di piacere alla maggior parte degli uomini non significa piacere a tutti gli uomini ed il discorso dei canoni cui accennavi nel'altro thread è interessante ma anche piuttosto complesso e potrei pure provare ad affrontarlo dal mio punto di vista.

Ma solo su tua esplicita richiesta :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Si potrebbe immaginare su un piano ipotetico che, se la capa non gliela smolla, lei si tiene lui faute de mieux se mi passi il francesismo nowhy

 

Si si te lo passo il francesismo perché mi pare azzeccatissimo.

Il problema è che ho poca simpatia per situazioni del genere.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciau!

 

 

 

....E adesso perché non molli il tipo con cui stai?

bella domanda ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...