Jump to content

Ciao a tutti!


Quiescent93

Recommended Posts

Quiescent93

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni non ancora dichiarato. Al momento studio a Torino (trasferitomi dalla terronia per ragioni universitarie) ma appena finito il percorso di studi desidererei trasferirmi all'estero per lavoro. Didatticamente non me la cavo malaccio ma sentimentalmente mi definirei tranquillamente un disastro: insicuro, inesperto e introverso. Ho qualche amico ma con nessuno un legame particolarmente consolidato. Mi sono iscritto per potermi confrontare con altre persone in un ambiente costruttivo. Detto ciò auguro a tutti una buona giornata e ci si vede in giro sul forum (dove cercherò, dall'alto delle mie innumerevoli e fromanti esperienze *coff *coff, di contribuire alle varie discussioni)! 

Link to comment
Share on other sites

Dumbledore

Benvenuto! caspita in genere tutti quelli di ingegneria sono boni :D ahah comunque si ti capisco bene anche io vengo dalla terronia e sul tema c'è un'ignoranza pazzesca ed è impossibile essere se stessi... già al nord va meglio, poi Torino deve essere una città molto aperta

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Ciao Quiescent benvenuto! :sorriso:

 

Ancora una volta ciao! Immagino che dal tuo thread a questo ci si sia salutati un numero sufficiente di volte, no?

 

Benvenuto! caspita in genere tutti quelli di ingegneria sono boni :D ahah comunque si ti capisco bene anche io vengo dalla terronia e sul tema c'è un'ignoranza pazzesca ed è impossibile essere se stessi... già al nord va meglio, poi Torino deve essere una città molto aperta

 

Il complimento a prescindere sulla categoria me lo piglio ugualmente ma sul mio aspetto non saprei, de gustibus direi! Hai ragione sull'aria che tira in terronia ma tant'è. Possiamo solo sperare! Torino è sicuramente una città più aperta, il problema credo non sia da attribuirsi alla città ma alla mia personalità  :gha:

 

Scommetto che sei di Francavilla Fontana...

 

Anche in un altro post notavo che appena qualcuno dice di essere del SUD ti fiondi subito sulla Puglia. C'è una ragione in particolare? La regione comunque l'hai presa, la provincia no  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Casomai fosse vero, evita di diffondere info -_-

 

Il povero Arrhenius dovrà ahimè accontentarsi dell'ultima informazione fornita. In ogni caso ripeto, scorgo uno strano feticismo nei confronti di Francavilla Fontana da parte sua. 

Benvenuto .... :/

Sapevo fossi pugliese. Sono chiaroveggente. Leggo il futuro negli avanzi dei piatti dei matrimoni

Vabbe sempre salentino sei sicuramente. I salentini scelgono Torino quasi sempre.

Lo faccio perché nessuno crede nella diaspora dei gay pugliesi in questo forum.

Mi credono una impostora

 

Caspita per prevedere così spesso il futuro devi bazzicare frequentemente nell'ambiente dei matrimoni! La diaspora della gente nella mia regione temo prescinda dall'orientamento sessuale...

Link to comment
Share on other sites

Dumbledore

massì dai piano piano riuscirai a essere più te stesso, ognuno ha i suoi tempi in questo, poi anche io in verità sono abbastanza timido... Cmq ho visto che la Appendino a Torino è molto gay friendly!!

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Francavilla Fontana è una città piena di twinkini.

Ma tu non sei twink...  Però non  è male questo.

Non so perché ci siano grandi quantità di twink in quella zona.

 

Vabbè anche per l'orientamento sessuale ma non solo. Per dire la Puglia è la  regione dalle quale  vanno via più 

studenti, che diventano  fuorisede, in Italia. Molte  scuole e corsi  di laurea neanche ci sono. Non  è un caso che 

Emma Marrone per frequentare una scuola di canto sia andata da Maria De Filippi a Roma....

 

Sul forum comunque è pieno di gay mangia Galup con cui stringere amicizia. Alcuni però sono malvagi.

So che sei salentino.

 

Il prossimo autunno ho un matrimonio. Pensa che letture che mi farò che neanche Cloris la zingara di Rai Uno. :maninlove:

 

Sul fatto che la Puglia sia la regione del sud con il maggior esodo di studenti in realtà non ne sarei convintissimo. Le università ci sono, anche se non proprio tutte tutte. Credo che il problema sia principalmente il lavoro ma anche in questo caso dipende firtemente dalla specializzazione del singolo individuo.

 

gay mangia Galup è un termine che non sono riuscito a tradurre ma per qualche strani motivo non riesco ad attribuirgli un'accezione positiva.

 

Fai attenzione alla Luna Nera!

 

benvenuto, spero che i troverai bene sul G-F. 

Edoardo, classe 57, ingegnere mancato...  :bye:

 

Grazie Edoardo! Credo che ingegneria un tempo fosse decisamente più complicata di quanto non sia adesso... ma magari sono solo mie supposizioni.

 

massì dai piano piano riuscirai a essere più te stesso, ognuno ha i suoi tempi in questo, poi anche io in verità sono abbastanza timido... Cmq ho visto che la Appendino a Torino è molto gay friendly!!

 

Si, diciamo che vivere in un ambiente gay friendly costituisce una buona condizione a contorno. Magari è solo questione di tempo, chissà. Anche se il fatto che sia solo una questione di tempo me lo ripeto da quando frequentavo il liceo ...  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

E' scritto qui :/

 

http://www.infodata.ilsole24ore.com/2015/07/06/studenti-fuori-sede-la-maggior-parte-arrivano-da-puglia-e-sicilia/

 

Galup è una marca di panettoni torinesi però io lo uso come sinonimo di culo. It's funny

 

Grazie per le delucidazioni. Non ero abbastanza informato a riguardo.

 

Questa non dovevi farla, adesso chissà se mi capita di fronte un Galup... non riuscirò più a guardarlo nello stesso modo!

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Ma credo che anche altri lo usino come sinonimo di culo e non sono io ...  :pilot:

Adesso vedrò culi al posto dei panettoni e panettoni al posto dei culi. Che disastro!

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

che cavolo sei più timido di me allora eheh che so magari comincia a confidarti con gli amici stretti

Timidezza canaglia :/

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciau!

 

ora apro una petizione online: ma un pugliese che abita in puglia si iscriverà nel forum? <<

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

ciau!

 

ora apro una petizione online: ma un pugliese che abita in puglia si iscriverà nel forum? <<

 

Queste sono domande a cui solo il tempo darà risposta. Per quanto mi riguarda è molto probabile che resterò un rinnegato. M'hanno costretto ad abiurare la Puglia come al povero Galileo le sue idee... che triste destino!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Quiescent93

Ghost è un ecomostro che censura tutti e anche lui ha i parenti che sono di Incoronata dove sta la madonna ma dice in giro di essere l'erede dei Savoia

Non fidarti di lui.

E' cattivo

 

 

Guessing attempt #2: you got it wrong again. 

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Sei di Barletta

 

Se vuoi a questa rispondo tra qualche giorno. Deve passare del tempo prima che tu possa ritentare, altrimenti che gusto ci sarebbe? Un po' di souspance è dovuta.

Link to comment
Share on other sites

@Arrhenius le stai a di tutte, normale che poi indovini...

 

Quiescent93, anche se in ritardo e se abbiamo già avuto modo di "interagire", benvenuto!

Sembri un tipo molto interessante, sicuramente non ti mancherà occasione. Fino a pochi anni fa ero come te, poi prendi lo slancio ed è fatta...devi solo iniziare da qualcuno di cui ti fidi e che possa sostenerti.

 

Allora....oltre al fatto che sei un figo pugliese, ingegnere e ansioso, cosa ti piace fare? Fai palestra, nuoto o qualche altra attività che possa renderti ancora più figo? Sai, eventualmente mi organizzo per "aiutarti" ahahahah.

Dai scherzo (ma anche no), ancora benvenuto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

@Arrhenius le stai a di tutte, normale che poi indovini...

 

Quiescent93, anche se in ritardo e se abbiamo già avuto modo di "interagire", benvenuto!

Sembri un tipo molto interessante, sicuramente non ti mancherà occasione. Fino a pochi anni fa ero come te, poi prendi lo slancio ed è fatta...devi solo iniziare da qualcuno di cui ti fidi e che possa sostenerti.

 

Allora....oltre al fatto che sei un figo pugliese, ingegnere e ansioso, cosa ti piace fare? Fai palestra, nuoto o qualche altra attività che possa renderti ancora più figo? Sai, eventualmente mi organizzo per "aiutarti" ahahahah.

Dai scherzo (ma anche no), ancora benvenuto!!!!

 

Effettivamente mi piace tanto questo gioco tra me è il simpatic* Arrhenius (asterisco è dovuto data la sua doppia personalità... notavo che a volte si dà attributi femminili e altre maschili quindi fintanto che non mi spiega come utilizzarli mi manterrò sul politically correct).

 

Grazie mille per il benvenuto! 

 

Mi piace il fatto che mi dipingiate come un grosso figo però io tenderei ad abbassare i toni... non per niente eh, ma mi dispiace deludere le persone! Almeno però i capelli ce li ho ancora e le diottrie sono apposto! Come scrivevo in qualche altro post non sono palestrato, mi dispiace. Potresti tranquillamente spezzarmi con un grissino, data la mia bassa statura e magrezza... quindi -50 punti per me. Però, per compensare, suono la chitarra e canto (o almeno ci provo). Questo dovrebbe almeno farmi guadagnare 25 punti però! 

Link to comment
Share on other sites

Facevo un po' lo stupido XD....e non credo deluderesti tanti solo per la magrezza e la bassa statura, anzi.

Se suoni la chitarra guadagni più di 25 punti!

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Facevo un po' lo stupido XD....e non credo deluderesti tanti solo per la magrezza e la bassa statura, anzi.

Se suoni la chitarra guadagni più di 25 punti!

 

"Hai visto, cara" - disse rinvolgendosi alla chitarra - "anche noi sappiamo piacere!".

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Beh, in realtà ci sono anche gli appartenenti alla categoria "simpatici da sempre" che alla domanda cosa suoni rispondono "Il citofono".

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Ahahaha vero, non c'avevo pensato! Sarà che con la singletudine sono in regressione.

 

No, ma che singletudine, quella è maturità ;)

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Sono agender e non ho una identità di genere. Me la sono venduta. A volte mi va bene

essere chiamato al femminile altre mi fa piacere che venga usato il maschile ... 

 

:uhsi:  :asd:

 

Allora l'asterisco è stato provvidenziale! Fortuna ogni tanto bado a queste cose :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...