Jump to content

Conosciuto un nuovo ragazzo?


Bogdan

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni ed una settimana fa tramite una chat di facebook ho conosciuto un ragazzo omosessuale di 20 anni, per avere una differenza di età di 4 anni.

Ci siamo parlati molto in cosi poco tempo e abbiamo scoperto che tra noi c'è una bella sinfonia che accomuna i nostri modi di pensare e carattere; inoltre ho notato che è una persona seria visto che non voleva che ci scambiassimo subito le nostre foto, ma aspettare di più per capirci meglio come siam fatti.

L'altro ieri ci siamo scambiati una foto, e lui oltre ad essere tanta roba ha detto che non sono niente male pure io, e pensavo che fossi peggio (l'ha detto in modo molto più cortese ed educato).

Iniziamo a parlarci di più e decidiamo che dobbiamo vederci una volta visto che abitiamo vicini per capire cosa potrebbe nascere, ma ho paura, sono insicuro, e non dell'età che ci differenzia, ma che non potrei essere come nella foto ad esempio. Forse sono le insicurezze di un adolescente, ma non si vedeva che avevo un apparecchio dentale e acne( per via della ombreggiatura della foto), e queste cose non le ho dette a lui, ma per il resto sono esattamente uguale. Come potrebbe reagire? Gli potrebbe cambiare tanto?

Oltre a ciò, ha subito iniziato a rappresentare le sue paure e dubbi a sfondo legale, in quanto io sono minorenne e lui maggiorenne,ma non so quando possa essere stupida questa preoccupazione. Poi, ha detto che è insicuro anche lui perchè magari non mi potrebbe piacere nella realtà o che non vorrebbe strapparmi il mio primo amore e bacio in questo modo (ma che cazzz??)

P.S. anche lui non è mai andato con un ragazzo, perciò potrebbe essere la sua prima volta.

Vi prego, se vi va, datemi un consiglio su come potrei rispondere a questi due miei problemi che ho citato.

Vi parla un adolescente in cotta, aiuto :swoon:

Ad ogni modo, buona giornata a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

mi verrebbe da chiederti se tu sia twink :aha: ma non lo farò xD

 

unico consiglio da darti è: vai, bevete qualcosa (ultimamente io sono in fissa con le redbull xD) e conversate, conoscetevi e poi solo il buon Dio sa cosa ha in servo per voi. Non farti paranoie sessuali che molto probabilmente sarebbero inutili. Sfatiamo sto mito che ci si vede e ci si scopa con un tocco di bacchette xD lo farai quando diventerai esperto del settore. 

Link to comment
Share on other sites

Massì provaci Bogdan tanto l'età del consenso ce l'hai e lui, in fondo, ne ha 20 non 85. E poi, se tra voi c'è una bella sinfonia, meglio che non sia L'Incompiuta di Schubert non ti pare? : O )***

Se per caso la cosa dovesse prendervi per benino ed andaste anche un po' più in là dei bacini ricordati comunque di proteggere il rapporto . Dovrebbe pensarci prima lui che è più grande ma tant'è. E che sia la sua prima volta forse che sì, forse che no. Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Non farti paranoie per i brufoli e l'apparecchio. Magari anche lui li ha.

 

Ti consiglierei di non fissare un appuntamento in anticipo per vedervi ma di fissarlo lo stesso giorno in cui vi vedrete per non metterti in ansia i giorni e le notti prima dell'incontro.

 

Quando vi vedete dapprima incontratevi in un luogo pubblico di giorno con altre persone perche' la prudenza non e' mai troppa all'inizio.

Link to comment
Share on other sites

E dai suvvia non stiamo parlando dell'amore della tua vita ma di un incontro. Meno paranoie e sii te stesso.

 

Va male? Chissenefrega, avanti un altro.

Va bene? Meglio!

Link to comment
Share on other sites

 

 

o che non vorrebbe strapparmi il mio primo amore e bacio in questo modo (ma che cazzz??)
In effetti non la ho capita neanche io questa.

Guarda te lo dice uno di 21 anni che ancora non ha mai fatto incontri con omosessuali... se tu vuoi incontrarlo fallo! Come va va sti cavoli tanto non hai nulla da perdere. In più dopo questo incontro penso che sicuramente non ti farai più molte paranoie per altri incontri e sarai più a tuo agio. Oltre che alla possibilità di trovare qualcuno che ti piace e che ricambia, vedila anche come un' opportunità di crescita personale.

Link to comment
Share on other sites

Se proprio devo consigliarti qualcosa attinente al sesso: igiene intima. La macchinetta ai denti, i brufoli, il ciuffo e i risvoltini si dimenticano ma la cattiva igiene no!

Link to comment
Share on other sites

 

 

l'età del consenso ce l'hai
confermo giusto per chiarire i dubbi di natura legale
in Italia l'età del consenso è fissata a 14 anni per cui né tu né lui incorrete in rischi del genere. 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...