Jump to content

C.O. : curiosità


chiccoz

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Beh, ovvio, perchè le ragazze sono le persone con cui l'omosessuale stereotipo fa amicizia maggiormente, e quindi, sono quelle con cui si stringono rapporti più profondi, alla cui base c'è il vero bene. Per cui ognuno di noi si sente più fiducioso nei loro confronti.

Link to comment
Share on other sites

Non è una tua impressione. Sul vecchio forum avevamo un sondaggio: è più facile fare coming out con gli uomini, le donne o uguale? Le donne stravincevano, avevano più di 10 volte i voti degli uomini.

 

Guarda, ti riporto le percentuali:

Donne - 41 voti 68.33%

Uomini - 3 voti 5%

Indifferente - 16 voti 26.67%

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Cazzarola che risultati -_-'

 

Comunque per quanto mi riguarda, ho avuto molto più modo di fare coming out con ragazze... anche se poi i ragazzi la prendono bene, le ragazze a volte la prendono abbastanza male... *sigh*

Link to comment
Share on other sites

luke18crazygunchet

non è una tua impressione. È la realtà!! Io stesso la stragrande maggioranza dei CO li ho fatti con ragazze,perchè mi trovo spesso più in sintonia con loro piuttosto che con i ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

ho fatto 4 comin out e tutti e 4 con delle ragazze .. .

mi accodo a naked.

e poi direi che per orgoglio o per non so checosa i maschi sono sempre presuntuosi e chiusi e skifati quando si parla dell'argomento omosessualità . . quindi immaginate se dovrei fare un co con un maskio .. .

oddio . . non so se finirei col farmi picchiare o col farmi fare una faccia di disgusto che sarebbe davvero molto più di qualche pugno in faccia. . .

Link to comment
Share on other sites

Per un ragazzo credo sia più semplice farlo con ragazze, io però credo lo direi con più leggerezza di unimo agli amici che non alle amiche. Per ora praticamente l'ho detto in numero pari.

Link to comment
Share on other sites

E' una mia impressione o sia i ragazzi che le ragazze gay fanno coming out maggiormente con le ragazze? 8(

 

una volta un mio proff disse ke i gay sono pieni di amike...io nn so di solito faccio fatika a farmi delle amicizie sopratutto kon le ragazze quindi il CO x me è stato x forza di cose fatto kon ragazzi...le unike ragazze di cui ricordo,ora come ora, ke sanno di me sono 2, mia sorella e un altra che conoscevo piu ke altro di vista(la cosa bella e ke dopo la mio CO suo fratello ha dikiarato di essere bsex) :^_^:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...