Jump to content

Picchiato dal mio amico, cosa fareste


Darkwa

Recommended Posts

È successo ieri, ho sempre avuto un amico che ammetto di avergliene combinate tante di cose brutte (ora non sto a scendere nei dettagli) ma non cose poi così brutte..

Da alcuni mesi si sente con un ragazzo di 39 anni e lui ne ha 23, mi ha sempre tenuto distante da questa sua storia, ho visto solo questo suo ragazzo quando erano in pub insieme o in discoteca, e più volte gli ho chiesto come si chiama e quanti anni ha ecc.. questo tizio è uno del giro dei "fighi milanesi" o almeno io li chiamo così, quelli più vip insomma.

In passato avevo fatto sesso con un ragazzo con cui si sentiva e questo gli era costato molti giorni di pianti e sputi per strada quando mi vedeva, ma avevamo chiarito tutto

Ieri eravamo in giro per strada di notte ed era tranquillo, gli ho detto che avevo trovato il suo presunto ragazzo su instagram e che avevo guardato le sue foto e da li ha iniziato ad incaz**rsi di brutto, mi ha detto che non erano cazzi miei e che era stufo di vedermi in mezzo alla sua vita privata. Ha iniziato con il darmi spinte, e poi mi ha picchiato senza che io potessi dirgli che non avevo cattive intenzioni, ma lo faceva con cattiveria, e ho perso tantissimo sangue dal naso tanto che alla fine mi ha lasciato li per terra ed è andato via, mi fa ancora male il braccio destro e altre parti del corpo

L'ho raccontato ad un amico in comune e mi ha detto che me la sono cercata, ma secondo voi devo scrivergli o dirgli qualcosa? sicuramente lo rivedrò in giro o tramite alcuni amici e a me questa cosa da un nervoso

Link to comment
Share on other sites

Dunque Darkwa, non sono un legale ed anche se non ti nego che, sporadicamente, è capitato anche a me di litigare selvaggiamente ed arrivare quasi alle mani con una persona per me, tra l'altro, importantissima, un conto son gli insulti accompagnati da spintoni e manate varie, altro conto sono i pugni e le lesioni personali contusive. Se è successo ieri forse non è troppo tardi per andare ad un pronto soccorso e far constatare e refertare dai sanitari le lesioni da te subite. Non ti sto con questo dicendo che lo devi per forza querelare dopo perché non mi sono del tutto chiare dal tuo racconto le relazioni tra di voi ma, specie se dovesse proseguire con l'atteggiamento aggressivo nei tuoi confronti, io, al tuo posto, con calma o, magari per interposta persona visto che avete amici in comune, che questo passo l'hai fatto glielo farei almeno sapere.

Circa la gelosia per il furto di fidanzati/e vero o presunto ritengo in primo luogo che le persone non siano nostre proprietà ed una relazione informale, sia pure sul piano sessuale, non pone a nessuno obblighi particolari a parte le precauzioni  e le cautele da adottare che ormai un po' tutti, spero, dovremmo conoscere. Se, personalmente, venissi a sapere che un mio ragazzo, a mia insaputa, se la fa con altre/i senza manco avermeli presentati buon per gli altri ma io, per prima cosa, mollerei lui ^_^.

Ciao! 

Link to comment
Share on other sites

Ne parli con molta naturalezza come se la violenza fosse quasi la norma nella tua vita. Non so che giri frequenti e non mi interessa ma se per te essere pestato e lasciato sanguinante sul marciapiede è normale, potresti per ripicca nascondergli il suo machete preferito oppure fargli pagare la coca al doppio prezzo.

 

Scusa se non riesco ad essere di molto aiuto ma non sono pratico delle usanze vostre.

 

Baciamo le mani, credo..

Link to comment
Share on other sites

La violenza non è mai un bene. Prima di tutto dovresti andare a farti controllare il braccio e poi decidere.

 

Il tuo amico probabilmente è rimasto traumatizzato da una vecchia situazione che ti coinvolge, non è molto lucido quando si tratta di te in mezzo agli uomini della sua vita. Sicuramente non lo facevi con malizia ma lui non si fida Comunque e, probabilmente, non si fiderà mai. Non lo so, sono dubbioso se provare a mantenere un rapporto o meno, è una situazione troppo poco serena.

Link to comment
Share on other sites

Penso che parlandogli del suo nuovo fidanzato gli hai fatto riivivere quel che tu gli hai fatto in passato e gli e' salita la rabbia per il passato che ha rivisto nei ricordi e per questo ti ha picchiato.

 

Se lo vuoi denunciare o non denunciare devi deciderlo tu.

 

Sappi che in futuro in situazioni simili in cui rivede quel che gli hai fatto potrebbe di nuovo picchiarti se gli riaccendi i ricordi.

 

Non penso che ti ha picchiato con premeditazione ma per la situazione che si e' venuta a creare quando la rabbia gli e' tornata alta.

Link to comment
Share on other sites

  1. tu ti fai il suo ragazzo sapendo che stanno insieme, lui ti corca come una zampogna al solo pensiero che tu possa farti anche questo con cui esce ora... no, ma meno male che siete amici, eh.. livello di fiducia reciproca: gelo siberiano di gennaio!

a sto punto, a parte il discorso se denunciarlo o no (quello devi deciderlo tu), l'unica cosa che dovete assolutamente fare è evitare di incrociarvi per molto molto tempo, pure se siete nella stessa comitiva, avete tutti gli amici in comune eccetera; se c'è lui non ci sei tu, e viceversa

Link to comment
Share on other sites

Beh.. non dobbiamo mai giustificare le violenze.. ma nemmeno pensare che sia normale andare a letto con una persona che frequenta quel che potrebbe essere un tuo amico e poi pretendere che sia un amico. 

@@Darkwa, tu sei troppo morboso. E' questo il problema. 
Magari non c'è nulla di male guardare profili instagram altrui ecc. Ma devi imparare un po' a stare al tuo posto e a tenerti certe cose per te. Per il resto appari a tutti come la comare irrispettosa che entra in casa senza pulirsi le scarpe e pretende di aver ragione e di puntare il dito sulla vita altrui. 

Non mi stupirei che il tipo 40enne in questione ti piacesse e ti bruciasse il fatto che stia con uno che conosci e non con te ;) 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

@@agis, dai precedenti topic sembravi uno che non si fa tanto i fatti suoi...  <_<  

mi scuso per la clamorosa svista. Agis non c'entra nulla... 

 

@@Darkwa,  dai precedenti topic sembravi uno che non si fa tanto i fatti suoi...   <_<  

Link to comment
Share on other sites

@@agis, dai precedenti topic sembravi uno che non si fa tanto i fatti suoi...  <_<  

Ahem ammetto che i precedenti topic non li avevo letti Edo  :blush:

E quindi la cosa poteva rilevare ^_^

Link to comment
Share on other sites

Come hanno già detto gli altri la violenza è una cosa che va condannata sempre e comunque, non bisogna mai giustificarla qualunque sia il motivo. Si può chiarire ogni cosa con le parole, le abbiamo, utilizziamole.....

 

Dato i precedenti non era meglio evitare di toccare l'argomento Instagram ? Sapendo che al tuo amico non piace che ti impicci nella sua vita privata ?

 

Adesso non so che rapporto di amicizia avete, ma normalmente le cose che racconti non sono sinonimi di ottima amicizia, poi fai tu....

Link to comment
Share on other sites

Il comportamento del tuo amico mi sembra eccessivo per giustificare il fatto che tu potresti scopare con il suo attuale ragazzo... Però se queste sono le premesse ti è andata bene dai.

Link to comment
Share on other sites

 ho sempre avuto un amico che ammetto di avergliene combinate tante di cose brutte (ora non sto a scendere nei dettagli) ma non cose poi così brutte..

 

Le cose non tanto brutte sarebbero farsi il ragazzo con cui si stava sentendo? Perchè a me sembra una cosa gravissima, io non ti avrei mai più parlato e io sono moderato, nella mia zona c'è gente che fa le spedizioni punitive per casi del genere!

 

Comunque la violenza è sempre da condannare e in un caso del genere potresti anche denunciarlo! Ma se questo genere di rapporti per te sono amicizia andiamo bene...

Link to comment
Share on other sites

Anche io condanno la violenza, ma la cosa strana è che in qualche modo sento che queste botte me le sono anche meritate

Lui non è violento ma a volte (parlando di cose passate) succedeva che se qualcuno lo provocava su cose sue, o lo insultavano/ferivano in un suo periodo no, c'era bisogno di due persone per tenerlo fermo e non spaccare tutto. Ma in fin dei conti è una cosa normale che se accumuli accumuli poi alla fine esplodi

Stanotte l'ho raccontato ad un amico e amica etero che lo conoscono e mi hanno detto che ha fatto bene e che sono ossessivo nella sua vita,

Cosa non vera tra l'altro o_O

Link to comment
Share on other sites

sta attento perché se ti dovesse picchiare in testa puoi anche rimanere con danni permanenti anche molto gravi. dunque o non lo provochi più o meglio se non vi vedete più.

Link to comment
Share on other sites

sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a fare l'eremita :P

 

quel genere di "amici" ve li potete pure tenere :P

Link to comment
Share on other sites

sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a fare l'eremita :P

Non ti piacerebbe avere un bel cane fedele e fidato ?

Link to comment
Share on other sites

Non ti piacerebbe avere un bel cane fedele e fidato ?

nah...

 

mi fa davvero impressione che venga ritenuto normale lo scambio di violenze tra amici... alla faccia della discussione civile

Link to comment
Share on other sites

mi fa davvero impressione che venga ritenuto normale lo scambio di violenze tra amici... alla faccia della discussione civile

Viene ritenuto normale che il suo amico che lui ha cornificato reagisca in un qualche modo quando la faccenda ritorna a galla e gli sale la rabbia.

Link to comment
Share on other sites

Viene ritenuto normale che il suo amico che lui ha cornificato reagisca in un qualche modo quando la faccenda ritorna a galla e gli sale la rabbia.

Esatto, hai centrato quello che intendevo io.

Poi quando si incazza praticamente il suo modo di essere viene messo in standby e diventa un'altra persona, praticamente non ci vede più e se ne rende conto quando ha finito

Link to comment
Share on other sites

Ha iniziato con il darmi spinte, e poi mi ha picchiato senza che io potessi dirgli che non avevo cattive intenzioni, ma lo faceva con cattiveria, e ho perso tantissimo sangue dal naso tanto che alla fine mi ha lasciato li per terra ed è andato via, mi fa ancora male il braccio destro e altre parti del corpo

 

Come si dice, chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni.

Ma che storie, cioè ci sono gay che si prendono a cocci di bottiglia...dov'era sta malavita quand'ero gggggiòvane? :D

 

Esatto, hai centrato quello che intendevo io.

Poi quando si incazza praticamente il suo modo di essere viene messo in standby e diventa un'altra persona, praticamente non ci vede più e se ne rende conto quando ha finito

 

Lascialo perdere per un po'. 

Se tu parla ancora di mio ex, io spaca botilia e amaza familia!

 

Sì pazzesco!!!

Il nostro topic starter e il suo amico sono cittadini comunitari?

Link to comment
Share on other sites

La cosa che più mi stupisce in questa magica storia è come questo ragazzo possa uscire ancora con te dopo tutte le torture che gli fai.

 

Senti ma questo tuo amico che perseguiti con così periodica solerzia, non è che, dico, magari, ti piace?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...