Jump to content

Amico etero o gay?


Sicilianboy

Recommended Posts

Sicilianboy

Salve vorrei raccontarvi la mia storia,

Ho da poco scoperto di essere gay anche se prima cercavo di nasconderlo a me stesso. Due anni fa ho conosciuto all'università un ragazzo e siamo diventati subito amici. Lui è molto timido e introverso, io al contrario molto socievole ed estroverso. Inizialmente il nostro rapporto si limitava a qualche uscita insieme ad altri amici. Con il tempo ho iniziato ad andare a casa sua per guardare film insieme o mangiare una pizza, insomma siamo diventati molto stretti e non passava un giorno che non ci vedessimo o stessimo insieme. Un giorno mentre ero a casa sua mi chiede di farli dei massaggi( lui non sapeva che fossi gay) e io perplesso e imbarazzato ho acconsentito alla sua richiesta. Nei giorni a seguire continuava con queste richieste, lui era molto eccitato mentre gli facevo i massaggi Fino a quando una volta mi sono deciso a fargli una sega. In seguito ci siamo spinti sempre più in là, inizialmente non voleva baci poi ha acconsentito e si limitava a stare fermo e ricevere. Poi ha iniziato a volere i miei baci, i miei abbracci e a stare insieme a letto abbracciati. Se sto insieme a qualcuno si ingelosice se mi rivolgono attenzioni. Lui dice di essere etero e di provare attrazione per le donne, ma dice di essere attratto caratterialmente e sentimentalmente da me. Non so cosa pensare? Cosa mi consigliate di fare?

Link to comment
Share on other sites

Il bello del tuo messaggio è che non hai scritto nemmeno una frase su cosa TU provi per lui.

 

Scritto così sembra che siete solo due scopamici e che a te non interessa andare oltre. Quello che puoi fare e aiutarlo ad accertarsi ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere bisessuale. Se addirittura manifesta gelosia e ti riserva tante tenerezze vuol dire che è coinvolto. Io continuerei a frequentarlo e proverei ad aprire il discorso sulla bisessualità, su cosa sei tu per lui etc...

Non essere troppo brusco, deve essere un dialogo molto soft altrimenti rischi di far spaventare una persona che probabilmente non ha ancora capito bene chi è. Metti anche in conto che potrebbe retrarsi al minimo accenno della parola "coppia seria", è un rischio che devi correre...

Io sto dando per scontato che tu provi un sentimento forte per questo ragazzo, magari mi sbaglio? Vorresti continuare in altro modo?

Link to comment
Share on other sites

Sicilianboy

Il bello del tuo messaggio è che non hai scritto nemmeno una frase su cosa TU provi per lui.

 

Scritto così sembra che siete solo due scopamici e che a te non interessa andare oltre. Quello che puoi fare e aiutarlo ad accertarsi ovviamente.

 

Io gli voglio un grande bene, ho paura di rovinare però una bella amiciZia che c'è già.

Edited by Sicilianboy
Link to comment
Share on other sites

Sicilianboy

Potrebbe essere bisessuale. Se addirittura manifesta gelosia e ti riserva tante tenerezze vuol dire che è coinvolto. Io continuerei a frequentarlo e proverei ad aprire il discorso sulla bisessualità, su cosa sei tu per lui etc...

Non essere troppo brusco, deve essere un dialogo molto soft altrimenti rischi di far spaventare una persona che probabilmente non ha ancora capito bene chi è. Metti anche in conto che potrebbe retrarsi al minimo accenno della parola "coppia seria", è un rischio che devi correre...

Io sto dando per scontato che tu provi un sentimento forte per questo ragazzo, magari mi sbaglio? Vorresti continuare in altro modo?

Si,provo un forte sentimento, mi piace stare insieme a lui e anche lui penso che mi voglia bene, a volte mi scrive se gli manco quando stiamo lontani o altro...

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Almadel. 

Brutto da dirsi.. ma evita di fare solo il passivo.. perché arriverà il momento che lui ritratterà tutto e dirà che ricevere un pompino o una sega da un maschio è una cosa che possono fare tutti.. tanto si tratta solo di provare piacere ed eiaculare ;) 


E' quando cominciano a farle loro queste cose che poi gli scatta il pensiero "no ma questa cosa è da gheeeiii". 

E tu allora rimarrai con un pugno di mosche. 

Per il mio concetto.. questa non è un'amicizia. E' una trombamicizia che finirà nel giusto momento in cui solo uno di voi due comincerà a provare un qualcosa non corrisposto dall'altro. 

Link to comment
Share on other sites

Sicilianboy

Concordo con Almadel.

 

Brutto da dirsi.. ma evita di fare solo il passivo.. perché arriverà il momento che lui ritratterà tutto e dirà che ricevere un pompino o una sega da un maschio è una cosa che possono fare tutti.. tanto si tratta solo di provare piacere ed eiaculare ;)

 

 

E' quando cominciano a farle loro queste cose che poi gli scatta il pensiero "no ma questa cosa è da gheeeiii".

 

E tu allora rimarrai con un pugno di mosche.

 

Per il mio concetto.. questa non è un'amicizia. E' una trombamicizia che finirà nel giusto momento in cui solo uno di voi due comincerà a provare un qualcosa non corrisposto dall'altro.

Lui adesso ha iniziato pure a masturbarmi e a farmi del sesso orale. Però non so perché è come se non lo vedessi coinvolto, come se non gli piacesse quello che fa...magari mi sbaglio bho.

Link to comment
Share on other sites

Lui adesso ha iniziato pure a masturbarmi e a farmi del sesso orale. Però non so perché è come se non lo vedessi coinvolto, come se non gli piacesse quello che fa...magari mi sbaglio bho.

ripeto:

SCAPPA!!!!

stai rischiando di prenderti una tranvata sui denti pericolosissima

 

-e purtroppo ci sono stati casi in cui ste tranvate sono state molto poco metaforiche: parecchi sono finiti al cimitero perchè il partner etero confuso al grido di "è tutta colpa tua, io NON sò frocio!!" l'ha ammazzati di botte-

Link to comment
Share on other sites

Ma oltre a segarvi, fate qualcosa di romantico tipo cene o viaggi da soli?

 

Dai freedog non fare il tragico.. magari nel bronx, ma al massimo non si parlano più.

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Lui dice di essere etero e di provare attrazione per le donne

Dice di essere etero ma:

- Ti cerca e ti scrive dicendoti che gli manchi

- È attratto caratterialmente e sentimentalmente da te

- Ti sega e ti fa pompini

- Tu fai altrettanto

 

Tanto etero non mi sembra. :asd: Aspetta, non è che sei un femboy?

 

Comunque ti consiglio di non affezionartici troppo e godertela finché dura, altrimenti quando (se) cambierà idea sulle sue preferenze ci starai molto male.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho paura di rovinare però una bella amiciZia che c'è già.

 

Non c'è più nessuna amicizia dal momento che fate sesso, quindi di quello ormai non devi più preoccuparti.

 

Potresti continuare la scopamicizia approfittando del periodo "sperimentale" di questo tizio represso, ma naturalmente non è più tuo amico e a maggior ragione i suoi problemi indicano che non è disponibile a livello sentimentale e questo devi capirlo subito.

 

In relatà non penso tu possa continuare ancora per molto, dalle due righe che scrivi mi sembri troppo poco cinico e disincantato.

Link to comment
Share on other sites

Non toccare più l'argomento identità sessuale

e se puoi evita di fare solo il passivo.

 

 

 

Ignora tutti gli altri post e attieniti scrupolosamente a questo solo consiglio.

Divertitevi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...