Jump to content

Mi pre-sento!


Ricohfede

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Federico: 28 anni e passa e non sent.. anzi sentirli tutti, oramai. Orbito attorno alla capitale dove lavoro e vivo (da un anno e mezzo da solo anche per non stare sempre attaccato ai miei). Non sono dichiarato a parte con pochi fidati amici, anche perché da adolescente ho avuto prevalentemente storie con ragazze: poi come con il fumo ho deciso di smettere. Tolti questi due vizi, l'unico che mi è rimasto in pratica è la tavola, visto che sono una buona forchetta e nonostante tutto non prendo un filo di grasso manco a pagarlo.

Che altro? Non so, mi piacciono forse le solite cose e frequento i soliti posti quindi non annoio nessuno/a e, sperando di trovarmi bene qui, vi lascio un saluto dato che, come tutti i casalinghi disperati single pigri e che sono stati fuori tutta la giornata, ora mi tocca imbastire una mezza cena prima che si faccia ancora più tardi :)

 

A presto!

 

F.

Link to comment
Share on other sites

@faby91: eh, son tornato a casa alle 9.15 oggi... tra una cosa e l'altra ho cominciato a preparare da poco. Per fortuna che di solito rincaso un'oretta prima :)

 

Grazie a tutti comunque!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

sentiresti di meno il peso dell'età se Ti mangiassi una scatoletta di tonno con la mayonese davanti alla tv.. 

Benvenuto da Edoardo, single a mezzo servizio, lavoratore in part time e fumatore. 

Link to comment
Share on other sites

@Capricorno57: ahaha io single a tempo pieno da 3 mesi, senza assegno di mantenimento! dai, a parte gli scherzi grazie anche a te e gli altri: leggevo in pausa a lavoro i vostri messaggi.

 

p.s. comunque una sigaretta ogni morte de papa me la faccio, ma giusto così in onore dei bei tempi e se capita qualche serata in compagnia 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

noto adesso quel "attorno al raccordo anulare". 

aria buona, neh. 

pensa, da piccolo passavo ore sulla via Aurelia a guardare le macchine e i camion. 

Link to comment
Share on other sites

sì, ci siamo trasferiti varie volte per quello ho messo generalmente raccordo anulare:magari in futuro per conto mio sceglierò di vivere fuori, è una città che mi toglie 10 anni di vita ogni 365 giorni!

p.s. avoja, buonissima! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...