Jump to content

io


Jak

Recommended Posts

salve a tutti ! trotkista, padovano , sedicenne , anticlericale , mi piace un sacco ascoltare musica ( di un sacco di generi diversi : ska, punk, metal, rock , folk , blues, jazz, reggae, canzoni di lotta [canzoni popolari] , e molto altro ) ; amo un sacco leggere , amo fotografare anche se non sono cosi`bravo ma lo diventero`e amo viaggiare ...

Link to comment
Share on other sites

bastard inside
anticlericale
cosa leggono i miei occhi :) un anticlericale come me, veneto e per di più ti piace il metal........... rasenti la perfezione.......... ciaooooooooooo
Link to comment
Share on other sites

@ Almadel : presentamelo pure ... anche se sono trotkista ho pensato una cosa, che è stupidissimo essere ognuno con i propri idoli , siamo prima di tutto comunisti e poi si vedono le varie tipologie perchè siamo troppo divisi , e poi il trotkismo e lo stalinismo erano due cose nei tempi dell urss e adesso sono due cose differenti quindi ... il 31 sono in prato a vedermi un pò di fuochi ... se vuoi .. @bastard inside : rasento la perfezione ? per fortuna non mi conosci ...@ tutti : grazie per la grande ospitalità, spero di essere un buon utente...

Link to comment
Share on other sites

bastard inside
@bastard inside : rasento la perfezione ? per fortuna non mi conosci ...
eheheh si vede che non conosci la mia concezione di perfezione.....già la parola anticlericale a me fà un'effetto fantastico
Link to comment
Share on other sites

ho dimenticato di scrivere che sono DIO !!!! che imperdonabile errore ... ed è vero !! se pensate il contrario vi mando a spalare carbone da Satana stesso ...e ho dimenticato che sono un sacco intollerante ( ho anche dei difetti .. ) e molto antisociale .. litigo con tutti , sapete la canzone di guccini ? l' antisociale sono io al 99%

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, spero ti possa trovare bene nel nostro forum :).Comunque, ci tenevo a dirti che qui non c'è spazio per l'intolleranza e non conta verso chi questa sia indirizzata, "non tolleriamo" esternazioni intolleranti neppure nei confronti del più oltraggioso e violento omofobo. E, altra cosa, litiga quanto vuoi... ma non farlo nei topic del forum, grazie XD.Ah... non credo affatto che tu sia dio.Ciao e ancora benvenuto :) :asd:.

Link to comment
Share on other sites

Ah... non credo affatto che tu sia dio.
ho letto il regolamento e non posterò risposte offensive e intolleranti , non credi che io sia Dio ? beh... neanche io mi credo essendo ateo, ma sto facendo un corso per migliorare la mia autostima.. :)
Link to comment
Share on other sites

Beh, io direi che se Famoso Jak è etero e si è iscritto al nostro forum, è il benvenuto due volte!Magari ci fossero più ragazzi etero come lui... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...